Riflessione Quali giochi sono invecchiati bene?

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie!, Anche se intendevo fra gli ultimi, fino a Generation sto apposto :ahsisi: , poi ne ho skippati troppi perchè sono tutti usciti nel momento sbagliato o a ridosso di qualcosa di enorme :asd:.

Grazie!, Anche se intendevo fra gli ultimi, fino a Generation sto apposto :ahsisi: , poi ne ho skippati troppi perchè sono tutti usciti nel momento sbagliato o a ridosso di qualcosa di enorme :asd:.
Colours è uscito prima di Generations però :ahsisi:
Anyway, allora come ho detto, c'è il Supertars e il Colours, e al massimo Frontiers. Poi forse magari, Dream Team per cellulari. :sisi:

A me ha dato la sensazione opposta...a parte l'ambientazione e la trama, il gunplay è... accettabile...il gameplay...mi è parso invecchiato male :tè:(IMO)
A me diverte ancora oggi, l'ho rigiocato l'anno scorso senza problemi.

Ho rigiocato metroid prime remastered e con il doppio analogico è un gioco che ancora oggi da le piste a tanti titoli più blasonati

Ho rigiocato metroid prime remastered e con il doppio analogico è un gioco che ancora oggi da le piste a tanti titoli più blasonati
Appena inserito nella Switch pronto per essere giocato. :iwanzw: L'unico problema è che dovrò giocarlo su TV e Switch su Oled fa schifo. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro