Quali sogni fate la notte ?

Pubblicità
Iscritto dal
29 Feb 2024
Reazioni
1
Io a volte li faccio ma ricordo poco o li dimentico quindi ho pensato di scriverlo qui voi ve ne ricordate alcuni ?

Ricordo quelli strani.
Premetto che lavoro come poliziotto penitenziario a contatto con detenuti 8nore al giorno.
In queato sogno non so come mai minritrovavo in una gara tipo mario kart double dash in cui le sqiadre erano composte da un polizotto e in detenuto che correvano in percrisi strani, bho

Io spesso faccio sogni sulla fine del mondo, lo so che è inquietante ma è così. L'ultima volta ho sognato che il mondo finiva sommerso dalla lava incandescente. Non vi dico come mi sveglio ogni volta. Però faccio anche sogni belli :asd:

Le poche volte che ricordo i sogni sono sempre cose assurde, che non hanno il minimo di senso compiuto, ma è ricorrente che sogni i miei ex compagni di classe :asd:

Non so quale sia il motivo di ciò, forse perchè mi piacerebbe tornare a quegli anni :dsax:

L'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita :asd:

L'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita :asd:
Queste son soddisfazioni :rickds:

Ho sognato che ero fuori casa mia senza cellulare ne documenti come se ero già fuori casa mia ma sapevo la strada per rientrare a casa

Io sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto 🤣 Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia

Io sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto 🤣 Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia
Idem, sogno sempre di non essere riuscito a conseguire l'esame di maturità :facepalm:

A tal proposito a me capita di ripetere le superiori però al serale e sistematicamente a un certo punto mi chiedo: ma perché sono costretto a rifrequentarlo? :asd:

Anche a me ogni tanto capita di sognare di essere nuovamente alle superiori.
E altre volte mi capita di sognare una ragazza, quando succede è sempre la stessa. Niente di scabroso, per dire l’altro giorno ricordo di aver sognato che ci abbracciassimo, per dire il livello dei sogni miei, meno entusiasmanti di porta a porta

Anche a me ogni tanto capita di sognare di essere nuovamente alle superiori.
E altre volte mi capita di sognare una ragazza, quando succede è sempre la stessa. Niente di scabroso, per dire l’altro giorno ricordo di aver sognato che ci abbracciassimo, per dire il livello dei sogni miei, meno entusiasmanti di porta a porta
E io che credevo sognassi Majin Bu :trollface:

A me è capitato invece di sognare di avere ancora esami universitari mancanti e che quindi la mia laurea non fosse valida :asd:
E' capitato qualche volta, ma ormai sono già passati diversi anni e per fortuna non succede più.

in genere di leccare i piedi a qualche mia amica
believe star wars GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro