- Iscritto dal
- 13 Feb 2025
- Reazioni
- 106
Abbastanza da rispondereEcchisenefrega

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza da rispondereEcchisenefrega
Anche io mai avuto problemi i giochi difficile sono ben altriHanno inserito nella lista il vecchio Assassin's Creed 3? io lo completai quattro volte senza problemi ai tempi, che problemi ha la gente nel classificarlo come difficile e stressante?
Si ma non puoi fermarti ai giudizi altrui!Ero tentato dal prenderlo ma poi esaminando i giudizi dei giocatori ho preferito di no, finora l'unico titolo dei Fromsoftware che ho comprato, apprezzato tanto e riuscito a finire più e più volte grazie alla sua difficoltà accettabile è stato Armored Core 6.
Brutto no ma troppo lungo si, forse per quello. Sono tre campagne, ciascuna piu lunga di un vecchio capitolo singolo e solo la prima sa davvero di resident evil. Ma dipende dai gusti.Perché nessuno parla di Resident Evil 6? Stressante per quanto è brutto?
Ma non ho mai giocato un souls prima d'ora. Anche se Sekiro tecnicamente non lo è. Quindi non sono abituato a picchi di difficoltà così elevati come nei giochi Fromsoftware.Si ma non puoi fermarti ai giudizi altrui!
Provalo sekiro prima o poi perché non puoi mai essere certo finché non lo provi con le tue mani
Per me Sekiro è stato il più facile dei souls
Bisogna essere degli incapaci pazzeschi per classificare AC 3 difficile. Saranno i giudizi delle nuove generazioni.Anche io mai avuto problemi i giochi difficile sono ben altri![]()
forse il minigioco della caccia al tesoro con il Chocobo, ma per il resto.....Avete dimenticato ff9 broo
Ha parlato il millennialMa non ho mai giocato un souls prima d'ora. Anche se Sekiro tecnicamente non lo è. Quindi non sono abituato a picchi di difficoltà così elevati come nei giochi Fromsoftware.<br />
<div class="kl_amdp_merge_message">
Post automatically merged: <time class="u-dt" dir="auto" datetime="2025-07-15T10:36:11+0200" data-timestamp="1752568571" data-date="15 Lug 2025" data-time="10:36" data-short="2h" title="15 Lug 2025 alle 10:36">Oggi alle 10:36</time>
</div><br />
Bisogna essere degli incapaci pazzeschi per classificare AC 3 difficile. Saranno i giudizi delle nuove generazioni.![]()
Ha parlato il millennialMa non ho mai giocato un souls prima d'ora. Anche se Sekiro tecnicamente non lo è. Quindi non sono abituato a picchi di difficoltà così elevati come nei giochi Fromsoftware.<br />
<div class="kl_amdp_merge_message">
Post automatically merged: <time class="u-dt" dir="auto" datetime="2025-07-15T10:36:11+0200" data-timestamp="1752568571" data-date="15 Lug 2025" data-time="10:36" data-short="2g" title="15 Lug 2025 alle 10:36">Martedì alle 10:36</time>
</div><br />
Bisogna essere degli incapaci pazzeschi per classificare AC 3 difficile. Saranno i giudizi delle nuove generazioni.![]()
Ti sei sentito chiamato in causa forse? Toccato tasto dolente?Ha parlato il millennial
Ricordi quando dicevano che la tua generazione era una m?Ti sei sentito chiamato in causa forse? Toccato tasto dolente?![]()
Hai sbagliato soggetto, perché non faccio parte di quella generazione, e casomai per commentare così si vede che sei della generazione Z, quella che sa solo criticare le precedenti e crede di essere avanti in tutto. Siete patetici e ridicoli.Ricordi quando dicevano che la tua generazione era una m?
Avevano ragione