Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

• Autore discussione Autore discussione Pavo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recentemente il gioco più stressante che ho fatto è stato Shiness the Lightning Kingdom. Dark Souls in confronto era una passeggiata di piacere 😅

Ero tentato dal prenderlo ma poi esaminando i giudizi dei giocatori ho preferito di no, finora l'unico titolo dei Fromsoftware che ho comprato, apprezzato tanto e riuscito a finire più e più volte grazie alla sua difficoltà accettabile è stato Armored Core 6.
Si ma non puoi fermarti ai giudizi altrui!
Provalo sekiro prima o poi perché non puoi mai essere certo finché non lo provi con le tue mani
Per me Sekiro è stato il più facile dei souls

Si ma non puoi fermarti ai giudizi altrui!
Provalo sekiro prima o poi perché non puoi mai essere certo finché non lo provi con le tue mani
Per me Sekiro è stato il più facile dei souls
Ma non ho mai giocato un souls prima d'ora. Anche se Sekiro tecnicamente non lo è. Quindi non sono abituato a picchi di difficoltà così elevati come nei giochi Fromsoftware.
Post automatically merged:

Anche io mai avuto problemi i giochi difficile sono ben altri 🤣🤣
Bisogna essere degli incapaci pazzeschi per classificare AC 3 difficile. Saranno i giudizi delle nuove generazioni. 🤣

Ultima modifica:
Ma non ho mai giocato un souls prima d&#039;ora. Anche se Sekiro tecnicamente non lo è. Quindi non sono abituato a picchi di difficoltà così elevati come nei giochi Fromsoftware.<br />

<div class="kl_amdp_merge_message">
Post automatically merged: <time class="u-dt" dir="auto" datetime="2025-07-15T10:36:11+0200" data-timestamp="1752568571" data-date="15 Lug 2025" data-time="10:36" data-short="2h" title="15 Lug 2025 alle 10:36">Oggi alle 10:36</time>
</div><br />
Bisogna essere degli incapaci pazzeschi per classificare AC 3 difficile. Saranno i giudizi delle nuove generazioni. 🤣
Ha parlato il millennial

Io metterei anche tutti i fifa visto tutte le imprecazioni e joypad rotti!!!!un gioco nel quale non vince sempre il più bravo ma sembra che lo decida “EA”

Non mettere sekiro è grave segno di ignoranza. Solo il 15% dei giocatori che lo ha comprato lo ha finito.

Ma non ho mai giocato un souls prima d&#039;ora. Anche se Sekiro tecnicamente non lo è. Quindi non sono abituato a picchi di difficoltà così elevati come nei giochi Fromsoftware.<br />

<div class="kl_amdp_merge_message">
Post automatically merged: <time class="u-dt" dir="auto" datetime="2025-07-15T10:36:11+0200" data-timestamp="1752568571" data-date="15 Lug 2025" data-time="10:36" data-short="2g" title="15 Lug 2025 alle 10:36">Martedì alle 10:36</time>
</div><br />
Ha parlato il millennial

God of war in modalità difficile/molto difficile è incredibilmente frustrante

Ho letto la classifica ed ho alzato un sopracciglio. Mi è bastato vedere dei gameplay di cat mario, e relativa frequenza di caduta di santi al secondo, per chiedermi se abbiano davvero preso in considerazione tutti i giochi esistenti o solo quelli con molte recensioni si steam

Ricordi quando dicevano che la tua generazione era una m?
Avevano ragione
Hai sbagliato soggetto, perché non faccio parte di quella generazione, e casomai per commentare così si vede che sei della generazione Z, quella che sa solo criticare le precedenti e crede di essere avanti in tutto. Siete patetici e ridicoli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro