Riflessione Quanto giocate?

• Autore discussione Autore discussione Yakumat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yakumat

Novizio
Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
0
Ciao ragazzi! Ero curioso di sapere quanto giocate... Io purtroppo causa lavoro e impegni vari riesco a giocare molto meno di qualche anno fa. Diciamo un ora ogni 2 giorni se va bene. Purtroppo non smetto di prendere giochi pero ahah quindi succede che ne finirò circa il 10% lol

Dipende dai periodi, ultimamente ho più tempo libero soprattutto la sera quidi riesco a farmi anche sessioni di 3-4 ore giornaliere, mentre accade spesso di stare anche uno o due mesi con la console spenta senza mai accenderla :asd:

Diciamo in media 2-3 ore al giorno

Poco, un paio di ore la sera e manco tutti i giorni.

Recupero nel weekend se la vita sociale non disturba.

Quando ho tempo libero 1 ora circa la mattina e 3-4 il pomeriggio.

Raramente gioco la sera

Dipende se ho tempo e se sono del mood giusto, diciamo un'ora e mezza al giorno di media, però poi mi capita di farmi anche 12-14 ore in un fine settimana.

Purtroppo per impegni riesco sola la sera ma non sempre dipende dalla stanchezza...se posso recupero nel weekend

Va molto a periodi, certe volte quando l'uni picchia forte, sto fuoriesede e la console diventa un miraggio e un lontano ricordo

Quando torno a casa e ho roba che mi interessa bè, è la fine :asd:   con rdr2 viaggio con una media di 6 ore al giorno, peccato che domani ritorno fuoriesce e ciao ps4

In media diciamo 2 ore al giorno. Poi ci sono giorni che non gioco e giorni che gioco anche 3 ore. Più di 2 ore filate però non riesco a farle.

Ora che non lavoro praticamente una decina di ore al giorno se non guardo Netflix o non esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif durante lavoro 3-4 ore

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mah io credo che alla mia età ormai non posso più permettermi giochi come the witcher 3 per es... Non perché non meritino anzi... Ma perché un gioco che può durare così tanto lo "finirei" in un anno lol.
Già a finire botw ci ho messo secoli...
Idem per il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da tante cose, uni/mood/impegni nella vita sociale. Diciamo generalmente 1 ora e mezza/2. Poi ci sono periodi in cui non ho voglia e non gioco a nulla per 5-6 mesi altri (generalmente coincidono col periodo natalizio e con football manager) in cui arrivo a 5/6 ore giornaliere, ma solo con quel preciso gioco :asd:

Massimo 3-4 ore nel fine settimana.

Poi un effetto collaterale che ho notato e che penso derivi sicuramente dal limitato tempo a disposizione, è che sono diventato molto più selettivo.
Capita spesso che molli giochi che vengono recensiti anche piuttosto bene...
Giustamente potendo giocare poco, voglio solo la crem della crem (o come si scrive dopo)... O forse sto solo invecchiando lol

In questo periodo che ho molto più tempo libero sulle 4-5 ore al giorno, in media sto sulle 2-3

solitamente un paio d'ore la sera o nel fine settimana, a volte nemmeno quelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro