Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che da giovinotto ho passato molto tempo a giocare!!! In più la sera quasi sempre!! Poi sono stati i primissimi anni in cui giocare online (con connessioni e server stabili) era davvero una novitá, con le chat d gioco etc........quindi una passione che da ragazzo era legata a giochi in singolo o a multy in locale, poi è diventata per il 70% online, gruppi di chat, “clan” (anche se mai seriamente); adesso, dopo convivenza, matrimonio, figli, il tempo (sempre che di tempo si possa parlare) è pochissimo e solo la sera quando tutti sono a nanna, e se soprattutto non m addormento io!!!! E ovviamente ho quasi totalmente rimosso l’online dedicandomi di nuovo ai giochi in singolo!Ciao ragazzi! Ero curioso di sapere quanto giocate... Io purtroppo causa lavoro e impegni vari riesco a giocare molto meno di qualche anno fa. Diciamo un ora ogni 2 giorni se va bene. Purtroppo non smetto di prendere giochi pero ahah quindi succede che ne finirò circa il 10% lol
idem. Poi ultimamente il sabato e la domenica (che sono a casa) se non esco con gli amici è probabile che faccia sempre quelle 2-3 ore ma poi mi spaparanzo a guardare roba su netflix o crunchyroll che devo recuperare un sacco di robaultimamente ben poco , massimo 3-4 ore al giorno, per via del lavoro, prima ero un giocatore costante sia su pc che console..
Verogioco quotiniamente a gbf circa una mezzora abbondante. e basta.
Quando esce un gioco che mi interessa, ma mi deve proprio infognare, sono capace di fare anche 8 10 ore, insomma vado il full immersion finchè non lo completo. Se il gioco invece mi prende poco massimo na mezzoretta quarantina di minuti al giorno sempre se non lo droppo.
Si appunto, ora mi vorrei concentrare un pò di più sul pc la console l'ho messa da parte, poi dico sempre di giocarci ma con il poco tempo a disposizione nada :Didem. Poi ultimamente il sabato e la domenica (che sono a casa) se non esco con gli amici è probabile che faccia sempre quelle 2-3 ore ma poi mi spaparanzo a guardare roba su netflix o crunchyroll che devo recuperare un sacco di roba
Vero![]()
Probabilmente appena uscirà FF7R sono capace di finirlo in 4 giorni haha
io ci sto mettendo una vita a finire RDR2 invece, la sera solitamente gioco a overwatch/heroes of the storm, quindi non mi rimane più tempo per rdr2 infrasettimana, e ho in coda un sacco di altra roba da giocareIo a volte (vedi periodo Nier Automata) full immersion anche un mese con ore al giorno dopo il lavoro, a volte 30 minuti e mi sembrano ore e passo a netflix o VVVVID, tra anime serie tv e film, non mi decido mai e non sono mai costante a meno che quello che vedo o gioco mi cattura incredibilmente,
poi tra passione retrogaming e giochi fatti bene odierni, ho un backlog imbarazzante, esempio ho preso il new 2ds in offerta, preso 5 giochi, e finito manco uno e il più giocato che ho iniziato è stato uno con circa 5 ore di gioco, ma non perchè mi fanno schifo,
ma proprio per il mood, il periodo, e la mancanza di tempo in quanto voglio fare mille cose.
E poi 2 mesi dopo ho preso Switch, con giochi in sospeso su psp e Vita/ps4.
in che senso frustranti? parli dei sacrari? Del fatto che le armi si distruggono dopo un tot di tempo o dei nemici tosti?io ci sto mettendo una vita a finire RDR2 invece, la sera solitamente gioco a overwatch/heroes of the storm, quindi non mi rimane più tempo per rdr2 infrasettimana, e ho in coda un sacco di altra roba da giocare![]()
Ho anche botw da finire, fermo da un sacco di mesi, mica manca completamente il mood per botw, mi viene da piangere ancora prima di cominciare, alcuni punti sono semplicemente troppo frustranti
la curva di difficoltà che si impenna in alcuni punti con nemici che ti shottano tra 1km e l'altro di mappain che senso frustranti? parli dei sacrari? Del fatto che le armi si distruggono dopo un tot di tempo o dei nemici tosti?