UFFICIALE PC Quantum Break | Ora anche su Steam e Collector's Retail

Pubblicità
Finito ieri sera. L'interesse iniziale è andato via via scemando, ma nel complesso mi è piaciuto abbastanza (il boss finale fa abbassare di parecchio il voto comunque).

Ma viene spiegata in qualche documento la natura di Hatch o bisogna andare ad intuizione? Il collirio sembrava sospetto :asd:

Il panico quando sono passato sul bagno del terrore di BACH :rickds:

Finito ieri sera. L'interesse iniziale è andato via via scemando, ma nel complesso mi è piaciuto abbastanza (il boss finale fa abbassare di parecchio il voto comunque).Ma viene spiegata in qualche documento la natura di Hatch o bisogna andare ad intuizione? Il collirio sembrava sospetto :asd:

Il panico quando sono passato sul bagno del terrore di BACH :rickds:
Per quanto il mio stomaco è riuscito a digerire, Hatch dovrebbe essere il

True villain
di tutta la storia. Si tratta di un dato ma non concesso narrativo. Le deduzioni dello spettatore/giocatore dovrebbero definire il personaggio.

Come hai potuto vedere è una cosa voluta (e secondo me forzata)

per creare un clifhanger.

allora non lo detesti poi così tanto in fondo:asd:
Non detesto Remedy. Dico sempre che sono una grande SH piena di gente talentuosa, QB però è stato un grandissimo passo falso.

Il potenziale sprecato è doppiamente buttato alle ortiche perché l'IP l'hanno dovuta cedere a Microsoft.

Con tutti i poteri di Joyce questo poteva essere il Max Payne killer che tanto cercavano, ma la sorte gli è stata nuovamente avversa.

Speriamo per i prossimi lavori del team.

Sarò sempre fiducioso nei Remedy, e sempre critico nei loro prodotti.

[video=youtube_share;NAkSoNeG95M]

L'ho giocato in questi giorni e l'ho appena finito, avevo le aspettative sotto le scarpe ed ho fatto bene a mantenerle così basse... 

Le parti shooter con i poteri sono tediose e monotone, i poteri stessi sono poco approfonditi, potevano inserire qualche enigma e qualche sezione platform in più  in cui utilizzarli per variare un po' durante le parti giocate... 

La trama è interessante ed ha del potenziale, peccato venga sprecato con dei buchi e con un orribile cliffanger piazzato sul finale...resta comunque l'unica cosa che mi ha fatto continuare a giocare... 

Menzione d'onore per una delle boss fight più frustranti mai giocate, na roba da lancio del joypad... :asd:

Stento a credere che dietro a sto gioco ci siano i Remedy, le premesse erano buone ma nella realizzazione si sono persi parecchio... 

P. S. : delusione anche sui bagni, li ho trovati tutti chiusi e non ho potuto ammirare la parte migliore del gioco...  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro