xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho la fibra ottica di Telecom dai test della One in download mi scarica a 27 mb/s mi sa che me la guardo in streaming la serie TV anche se non ho capito come si fa a scegliere se scaricarla o guardala in streaming

Non so cosa intendevano per old school, di certo il level design non è nulla di particolarmente innovativo. È un gioco fortemente lineare, in cui ogni tanto utilizzi i poteri temporali per modificare momentaneamente l'ambiente e raggiungere ad esempio posti altrimenti irraggiungibili. I poteri in generale sono molto belli, ma secondo me limitati sia dal fatto che l'upgrade si riduce solamente a renderli più duraturi e potenti senza diversificare particolarmente l'esperienza di gioco, sia dal fatto che appunto il level design non suggerisce soluzioni chissà quanto particolari. Spari, utilizzi qualche potere, spuntano un paio di nemici diversi dal resto ma il tutto si riduce a un continuo spara-spara-abbina il potere-spara. Ora, i nemici che sono in grado di muoversi nel tempo offrono una sfida inedita per il genere, oltre a qualche "boss" che ti costringe a ragionare un attimo, ma finisce là e la varietà sul lungo andare un po' ne risente. Sotto questo aspetto è un TPS normalissimo, con un sistema di coperture automatico a fare la parte dell'anello debole. Buono lo shooting e l'IA nemica si fa rispettare.
Il bello è l'aspetto narrativo, come del resto era in Alan Wake. La Serie TV è ben girata, ha un ottimo cast e utilizza sapientemente dialoghi brevi e scene d'azione per non annoiare mai (20-25 minuti possono sembrare tanti, ma non appena ci si fa prendere dalla storia scorrono via lisci). La trama si basa su presupposti apparentemente banali, poi però si evolve, diventa molto intricata e ti spinge davvero ad andare avanti. Unico difetto è l'eccessiva presenza di e-mail e documenti: evidentemente tutti i dipendenti della Monarch sono idioti che svelano informazioni top secret tramite email a caso e documenti lasciati in giro. :rickds: D'altro canto, questi file sono molto importanti perché svelano retroscena interessantissimi sulle vicende e ti aiutano nel momento in cui devi prendere decisioni molto pesanti nei Punti di Svolta, che rappresentano i cardini in cui si snodano storia e Serie TV. La cosa originale è prendere queste decisioni dalla parte del "cattivo", una cosa che ho apprezzato parecchio.

Volendo fare un paragone buttato lì, con le ovvie differenze su trama, ambientazioni e così via: è qualitativamente un Alan Wake con un gameplay migliore, seppur sempre non perfetto.
Bellissima analisi...grazie!!!

Ti posso fare una domanda io? Se hai avuto già modo...come influenzano le scelte fatte con il nemico? Sia dal punto di vista della serie che per il gameplay?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi devo andare al gamestop, dite che lo potrebbero gia' avere?

Anche se ci credo poco che lo droppano oggi...troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giro a vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

I think @TIME maybe didn't like @QuantumBreak much (2/5) because we BROKE TIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Sommorto :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ragazzi ho sbloccato due obiettivi nel gioco, ma nella lista non compare nemmeno il gioco. Devo aspettare la release ufficiale ?

Ragazzi ho sbloccato due obiettivi nel gioco, ma nella lista non compare nemmeno il gioco. Devo aspettare la release ufficiale ?
si,è normale.

- - - Aggiornato - - -

Presumo stesso account, altrimenti ognuno potrebbe rivenderlo.
perdonami:se rilasciano il codice si può usare con qualsiasi account.

La serie tv è da scaricare mediante codice o lo possono fare tutti? Mi prestano il gioco quindi...
Inserisci il gioco è o la scarichi o la vedi in streaming, a te la scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

la si può scaricare solo se si ha il gioco
Quindi sì, se gli prestano il gioco può scaricarla. :sad2:

9zOwvzF.jpg

chissà a cosa stanno giocando :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
9zOwvzF.jpg

chissà a cosa stanno giocando :morris82:
Da notare l'abbigliamento di Max...ehm scusate di Sam Lake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che peccato però che non ci saranno le mod e la moddabilità dei vecchi max payne.....ok in alan wake non centravano nulla, ma con i poteri temporali di QB secondo me si potevano fare tante belle cose. Ho passato ore a moddare il primo max payne, quella di matrix era la migliore!

ancora?!il voto non si da in base alla durata......the order pecca nel gameplay ed ha parecchi qte e si termina in 6/7 ore facendolo con calma(e parlo da possessore del gioco, e non mi è neanche dispiaciuto troppo. spero che sia una buona base per un seguito)
Ma non diciamo puxxanate per piacere.

io ci ho messo quasi 13 ore mancando 2 collezionabili ed avrò riavviato 5 checkpoint in tutto il gioco.

C'avete sempre da fare cosi voi.

Che poi la gente che 'mi trovo perfettamente d'accordo con la rece' (perché gli han dato 9) e poi 'non vedo l'ora che mi arrivi'.......

Ma non diciamo puxxanate per piacere.
io ci ho messo quasi 13 ore mancando 2 collezionabili ed avrò riavviato 5 checkpoint in tutto il gioco.

C'avete sempre da fare cosi voi.

Che poi la gente che 'mi trovo perfettamente d'accordo con la rece' (perché gli han dato 9) e poi 'non vedo l'ora che mi arrivi'.......
Non capisco... Non si può essere ansiosi di avere tra le mani Quantum Break? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco... Non si può essere ansiosi di avere tra le mani Quantum Break? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una persona non può dire di essere d'accordo con la rece se non ha ancora provato il gioco :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro