Spero sia vero. Vorrei evitare frasi alla "Ey tu ma che ***** dici ???" quindi cerco di spiegarmi. Remedy ha bisogno di cicli di sviluppo lunghi, e nonostante sia convinto che a sto giro centri poco lo sviluppo in se non mi faccio problemi a giocarlo nel Q1 2016 invece che nel Q4 2015. Anche perché a differenza di quest'anno mi piacerebbe vedere un inizio anno coperto anche da tripla A. Perché inoltre dico che lo sviluppo centra poco ? Perché voglio invece pensare che Microsoft abbia capito come si lancia una nuova IP e cioè in un periodo non in cui il catalogo sarà pieno di franchise annuali multipiatta che vendono ancora milioni e milioni e non vicino a mostri come Halo e Forza Motorsport. Qua si rischiava di fare quasi lo stesso errore di RDR con Alan. Dunque, se Microsoft decidesse per una ***** di volta di fare una campagna marketing decente per una nuova IP e se lo piazzasse davvero in un buon momento nei primi tre mesi del nuovo anno ... Beh, gli perdonerei il rinvio senza difficoltà. Vedremo. Ah, chiaro che adesso si libera un mese nei quattro finali e MS non lo lascerà buco. Occhio che forse ci scappa davvero la Collection di Gears oppure... Oppure non lo dico che magari porta bene.