xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rumour: Quantum Break Likely Delayed to 2016

2DarwZz.png

http://www.purexbox.com/news/2015/03/rumour_quantum_break_likely_delayed_to_2016

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa più ovvia è proprio inizio 2016 per avere una copertura con le esclusive! A questo punto cosa rimane per fine anno? TR, Halo 5 e FM6, manca qualcosa?
Forse anche la gears of war Collection. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque se annunciano banjo all'E3 e poi lo piazzano a fine 2015 mi incazzo.

Sono morto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo era prevedibile,però...nooooooooooo!!!:tragic: Era l'esclusiva che attendevo di più dell'anno (insieme a Batman e Tomb Raider)! :tragic:

Prevedibile, non è mai stato un titolo da 2015 in barba a chi pensava il contrario.

A sto punto dico un febbraio-marzo 2016:sisi:

Spero sia vero. Vorrei evitare frasi alla "Ey tu ma che ***** dici ???" quindi cerco di spiegarmi. Remedy ha bisogno di cicli di sviluppo lunghi, e nonostante sia convinto che a sto giro centri poco lo sviluppo in se non mi faccio problemi a giocarlo nel Q1 2016 invece che nel Q4 2015. Anche perché a differenza di quest'anno mi piacerebbe vedere un inizio anno coperto anche da tripla A. Perché inoltre dico che lo sviluppo centra poco ? Perché voglio invece pensare che Microsoft abbia capito come si lancia una nuova IP e cioè in un periodo non in cui il catalogo sarà pieno di franchise annuali multipiatta che vendono ancora milioni e milioni e non vicino a mostri come Halo e Forza Motorsport. Qua si rischiava di fare quasi lo stesso errore di RDR con Alan. Dunque, se Microsoft decidesse per una ***** di volta di fare una campagna marketing decente per una nuova IP e se lo piazzasse davvero in un buon momento nei primi tre mesi del nuovo anno ... Beh, gli perdonerei il rinvio senza difficoltà. Vedremo. Ah, chiaro che adesso si libera un mese nei quattro finali e MS non lo lascerà buco. Occhio che forse ci scappa davvero la Collection di Gears oppure... Oppure non lo dico che magari porta bene.

Spero sia vero. Vorrei evitare frasi alla "Ey tu ma che ***** dici ???" quindi cerco di spiegarmi. Remedy ha bisogno di cicli di sviluppo lunghi, e nonostante sia convinto che a sto giro centri poco lo sviluppo in se non mi faccio problemi a giocarlo nel Q1 2016 invece che nel Q4 2015. Anche perché a differenza di quest'anno mi piacerebbe vedere un inizio anno coperto anche da tripla A. Perché inoltre dico che lo sviluppo centra poco ? Perché voglio invece pensare che Microsoft abbia capito come si lancia una nuova IP e cioè in un periodo non in cui il catalogo sarà pieno di franchise annuali multipiatta che vendono ancora milioni e milioni e non vicino a mostri come Halo e Forza Motorsport. Qua si rischiava di fare quasi lo stesso errore di RDR con Alan. Dunque, se Microsoft decidesse per una ***** di volta di fare una campagna marketing decente per una nuova IP e se lo piazzasse davvero in un buon momento nei primi tre mesi del nuovo anno ... Beh, gli perdonerei il rinvio senza difficoltà. Vedremo. Ah, chiaro che adesso si libera un mese nei quattro finali e MS non lo lascerà buco. Occhio che forse ci scappa davvero la Collection di Gears oppure... Oppure non lo dico che magari porta bene.
Bisogna vedere quando esce Fable, uscisse quest'anno per Settembre- Ottobre - Novembre - Dicembre si avrebbero fable, FM6, TR e Halo.

se Fable uscirà per il 2016 allora sì, ci vuole qualcos'altro per il mese libero!

Cmq con QB rinviato al 2016, i tasselli della lineup 2015 M$ iniziano ad incastrarsi nel posto giusto:
Settembre: Fable Legends

Ottobre: Forza 6

Novembre: Halo 5

Dicembre: Rise of The Tomb Raider

(gli ultimi 2 potrebbero anche scambiarsi di mese)
Penso andrà più o meno così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spero sia vero. Vorrei evitare frasi alla "ey tu ma che ***** dici ???" quindi cerco di spiegarmi. Remedy ha bisogno di cicli di sviluppo lunghi, e nonostante sia convinto che a sto giro centri poco lo sviluppo in se non mi faccio problemi a giocarlo nel q1 2016 invece che nel q4 2015. Anche perché a differenza di quest'anno mi piacerebbe vedere un inizio anno coperto anche da tripla a. Perché inoltre dico che lo sviluppo centra poco ? Perché voglio invece pensare che microsoft abbia capito come si lancia una nuova ip e cioè in un periodo non in cui il catalogo sarà pieno di franchise annuali multipiatta che vendono ancora milioni e milioni e non vicino a mostri come halo e forza motorsport. Qua si rischiava di fare quasi lo stesso errore di rdr con alan. Dunque, se microsoft decidesse per una ***** di volta di fare una campagna marketing decente per una nuova ip e se lo piazzasse davvero in un buon momento nei primi tre mesi del nuovo anno ... Beh, gli perdonerei il rinvio senza difficoltà. Vedremo. Ah, chiaro che adesso si libera un mese nei quattro finali e ms non lo lascerà buco. Occhio che forse ci scappa davvero la collection di gears oppure... Oppure non lo dico che magari porta bene.
oppure cosa????

Che lo sostituiscano con un gioco Rare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Che lo sostituiscano con un gioco Rare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ecco l'hai detto, non succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

q81yTdu.png

L'unico titolo che aspettavo e lo spostano...vabbé, perlomeno utilizzandolo ad inizio 2016 occupano per bene la prima metà dell'anno con un titolo di punta bello tosto invece di lasciare campo libero a SONY senza far uscire nulla, speriamo almeno che inizio 2016 rimanga...e se fosse affiancato a Scalebound come suggerivano i rumor di qualche tempo fa sarebbe perfetto! :kep88:

L'unico titolo che aspettavo e lo spostano...vabbé, perlomeno utilizzandolo ad inizio 2016 occupano per bene la prima metà dell'anno con un titolo di punta bello tosto invece di lasciare campo libero a SONY senza far uscire nulla, speriamo almeno che inizio 2016 rimanga...e se fosse affiancato a Scalebound come suggerivano i rumor di qualche tempo fa sarebbe perfetto! :kep88:
Nell attesa giocati alan wake?

io vorrei capire perchè quando ci sono di mezzo i remedy i giochi subiscono ritardi su ritardi, ricordate alan wake? non vorrei facesse la fine del suddetto, uscito già vecchio!

Ragazzi i rinvii fanno solo che bene, e ne giova il prodotto finale che ci arriva a casa.. in questo caso, vista la portata di quantum break, ovvero un giocone che aspetto tanto quanto un uncharted, si vede che devono sistemare parecchia roba.. speriamo MS rimpiazzi il vuoto con qualcosa di valido, solo questo

Non nascondo un po' di dispiacere ma si fa questo ed altro per Remedy :morris82:

Peccato, comunque ci sarà tanta roba da giocare quest'anno, quindi la pillola si ingoia facilmente. Certo che lo scorso Natale ho preso One anche per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro