xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O c'è un bel cameo in Quantum Break...Quindi confermando che alan wake fa parte dello stesso universo di Quantum break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche... ma sono più propenso a credere in AW2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ci stanno lavorando parallelamente a QB e non mi stupirei se già al prossimo E3 lo dovessero annunciare. Spero Microsoft rinnovi il rapporto esclusivo anche in quella circostanza.

Anche... ma sono più propenso a credere in AW2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me ci stanno lavorando parallelamente a QB e non mi stupirei se già al prossimo E3 lo dovessero annunciare. Spero Microsoft rinnovi il rapporto esclusivo anche in quella circostanza.
Remedy è troppo piccola per supportare 2 progetti contemporaneamente...se stanno lavorando ad Alan Wake 2, saranno alla pre-produzione con bozze,disegni e scrpit ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quattro mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

CXdOZwzUQAAXEE7.jpg:large

Il titolo su cui ripongo ogni mia speranza per il 2016... Samuele Lago viri c'ama fari.

Sembra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo il video degli auguri natalizi lo odio.:l4gann:
Fossero tutti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio QUEL controller... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non sei il solo,tranquillo..

speriamo che non rinviano pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che non rinviano pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne dubito, 5 aprile è e 5 aprile sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le lingue supportate ancora non sono state ufficializzate...Però ci sono dei rumours che non tutti avranno l'audio completo,tra cui gli spagnoli. :(

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato il doppiaggio italiano (fonte Direttore Marketing Xbox Italia)

Speriamo in un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato il doppiaggio italiano (fonte Direttore Marketing Xbox Italia)
L'hai contattato direttamente? No, perchè io purtroppo non ho trovato alcun riferimento da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: trovata la conferma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro