xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso arrivano i soliti a dire che non ha piu' senso avere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte che è ancora tutto da verificare...questi stanno a pensà al carnevale aho...

:morrismask::morrismask::morrismask::morrismask:

Mah io sto vivendo l'attesa molto tranquillamente, poi tra poco c'è Unravel, poi ci sarà The Division, un bel da fare prima di QB.

Lo aspetto alla finestra sorseggiando un brandy :morristend:

Mah io sto vivendo l'attesa molto tranquillamente, poi tra poco c'è Unravel, poi ci sarà The Division, un bel da fare prima di QB.Lo aspetto alla finestra sorseggiando un brandy :morristend:
Io sono molto hyppato invece, anche se ho della roba interessante da giocarmi nel frattempo. Ed ho anche prenotato The Division per il quale sono molto molto curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso arrivano i soliti a dire che non ha piu' senso avere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peraltro detta da gente che non ha mai toccato una console ms in vita loro:rickds:

io presumo che sia per spingere win 10 quantomeno per un 2 annetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai è scontato , o in contemporanea o qualche mese dopo , remedy c'è nata come sh pc , che ci volete fare

Ultima modifica da un moderatore:
io presumo che sia per spingere win 10 quantomeno per un 2 annetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giformai è scontato , o in contemporanea o qualche mese dopo , remedy c'è nata come sh pc , che ci volete fare
L'IP è di Microsoft però. Boh, a me non cambia molto. Non gioco su PC se non per le avventure grafiche e mai ci giocherò. Certo è che nell'ottica di vendite di One, non è una bella cosa, se confermata.

io presumo che sia per spingere win 10 quantomeno per un 2 annetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giformai è scontato , o in contemporanea o qualche mese dopo , remedy c'è nata come sh pc , che ci volete fare
si però a furia di spingere W10, spingi anche la console nel cesso in questo modo.

Microsoft a mio avviso dovrebbe un po' separare le 2 cose, non puoi mantenere il piede in 2 scarpe e pensare di fare bene in entrambi i settori. IMHO la divisione gaming dovrebbe essere accorpata ed accentrata solo su Xbox, e lasciare fuori da quest'ambito i sistemi operativi. Tanto con la concorrenza serrata di steam, il Windows store non decollerà mai. Tanto vale concentrare gli sforzi su Xbox e far crescere in modo massiccio questo marchio.

si però a furia di spingere W10, spingi anche la console nel cesso in questo modo.
Microsoft a mio avviso dovrebbe un po' separare le 2 cose, non puoi mantenere il piede in 2 scarpe e pensare di fare bene in entrambi i settori. IMHO la divisione gaming dovrebbe essere accorpata ed accentrata solo su Xbox, e lasciare fuori da quest'ambito i sistemi operativi. Tanto con la concorrenza serrata di steam, il Windows store non decollerà mai. Tanto vale concentrare gli sforzi su Xbox e far crescere in modo massiccio questo marchio.
magari , ma è dura con nadella tra la minghia

tanto vale se nella prossima gen abbiamo solo ps5 e nx 2 ... mi viene quasi da augurarle la chiusura (o vendita) ad un'altra HW , immaginatevi tutte le ip micro cedute ed una seria console alternativa a sony che abbia esclusive ultra serrate come per l'appunto sony e nintendo

checc.azzo di identità gli fate rimanere a xbox one così , crimson dragon ?

Io sono molto hyppato invece, anche se ho della roba interessante da giocarmi nel frattempo. Ed ho anche prenotato The Division per il quale sono molto molto curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma non confondiamo Hype con Hympazienza. Io di certo non vedo l'ora che esca ma, come ogni altro gioco per cui stravedo, di solito faccio il fioretto da notizie, video, screen, anteprime, discussioni, speculazioni :morristend:

La notizia della versione PC mi è capitata sotto mano e l'ho postata, soprattutto perchè seguo con interesse almeno questa vicenda. Sarei molto felice se vedesse la luce su PC, da ex giocatore incallito, ora non più così tanto, credo che i miei amici PC Gamer abbiano tutto il diritto di vedere continuato l'operato di Lake e Remedy sulla piattaforma che ha dato loro i natali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo non si sfugge da meccanismi commerciali quindi staremo a vedere cosa succederà e cosa decideranno ai piani alti.

No ma non confondiamo Hype con Hympazienza. Io di certo non vedo l'ora che esca ma, come ogni altro gioco per cui stravedo, di solito faccio il fioretto da notizie, video, screen, anteprime, discussioni, speculazioni :morristend:La notizia della versione PC mi è capitata sotto mano e l'ho postata, soprattutto perchè seguo con interesse almeno questa vicenda. Sarei molto felice se vedesse la luce su PC, da ex giocatore incallito, ora non più così tanto, credo che i miei amici PC Gamer abbiano tutto il diritto di vedere continuato l'operato di Lake e Remedy sulla piattaforma che ha dato loro i natali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo non si sfugge da meccanismi commerciali quindi staremo a vedere cosa succederà e cosa decideranno ai piani alti.
quindi per fare quelle 100/200k in più è sensato amputare completamente la line up One, rendendola meno attraente agli occhi dell'utente generalista, per far contenti 4 gatti sul pc...massì dai portiamo anche Halo e Forza e completiamo il frittatone.

Senza fornire alcuna spiegazione, la Brazilian Classification Board ha rimosso dai propri archivi qualsiasi riferimento alla versione PC di Quantum Break. Microsoft e Remedy non hanno commentato la vicenda. Al momento, l'uscita del gioco è confermata solamente su Xbox One.

quindi per fare quelle 100/200k in più è sensato amputare completamente la line up One, rendendola meno attraente agli occhi dell'utente generalista, per far contenti 4 gatti sul pc...massì dai portiamo anche Halo e Forza e completiamo il frittatone.
lascia stare perchè già ci siamo addentrati (sopratutto io e te) troppe volte nell'argomento :rickds:

ormai la frittata è mezza fatta ,se poi voglio spingere win 10 è un conto (ricordo windows vista con gears 1 , viva pinata , il cross con shadowrun ma poi xbox 360 rimase con in continui in esclusiva) ma se vogliono insistere su questo versante , non dico che gli auguro il fallimento , ma quasi

io sono comunque propenso ad acquistare xbox one per i suoi giochi , esclusive console o non

Perdonerai i miei toni pacati ma, per quanto mi riguarda, il tuo commento non è degno di una replica.

Se qualcuno si fa avanti lascio volentieri il posto.

Senza fornire alcuna spiegazione, la Brazilian Classification Board ha rimosso dai propri archivi qualsiasi riferimento alla versione PC di Quantum Break. Microsoft e Remedy non hanno commentato la vicenda. Al momento, l'uscita del gioco è confermata solamente su Xbox One.
in effetti era solo questione di tempo...però sinceramente questo per me non conferma e non smentisce nulla...la notizia alla fine ha rappresentato un rumor per farsi una chiacchiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

esce anche su pc?

vaff******* microsoft di m**** vado subito a disdire la prenotazione!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ah no vero io non vado piu' al parchetto a fare console war :sanca:

Perdonerai i miei toni pacati ma, per quanto mi riguarda, il tuo commento non è degno di una replica.Se qualcuno si fa avanti lascio volentieri il posto.

Non è degno di replica semplicemente perché non hai argomenti.

Microsoft sta adottando questa strategia perchè sa che ci sarà sempre chi comprerà la console, a prescindere che i totoli escano anche su PC.

Sa che difficilmente i consolari più accaniti optano per una macchina così "diversa" come il pc, quindi ragionando da azienda, per sommi capi direi che ci guadagnano... e non poco. Basta un titolo come Halo ad esempio, che se continua ad uscire solo su xBox basta quello in accoppiata con Gears per vendere console tanto quanto gli serve...

Come verità è abbastanza cruda perchè posso capire che ad un acquirente piace che il suo acquisto sia in qualche modo "giustificato" dal fatto che ad alcuni titoli non ci siano alternative di piattaforma, ma ti dico da subito che con MS, per come si sta evolvendo la situazione, ti ci troverai molto male secondo me... e non c'è niente di sbagliato comunque, dipende dai punti di vista.

- - - Aggiornato - - -

Comunque se è vera questa storia di QB su pc, sinceramente: non me lo aspettavo.

O semplicemente non ne fa una tragedia perché a lui in tasca non ne viene nulla né viene danneggiato qualcuno/qualcosa.
Se si trattasse di Halo non parleresti così, eddai...A chiunque fa piacere avere un prodotto con esclusive (che siano tali) di qualità del calibro di Quantum Break.

Se ho scelto One al posto di PS4 l'ho fatto soprattutto per le esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro