xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccolo qui il moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio un richiamino preventivo, il gioco è un uscita molto importante è ormai non manca molto. Confrontarsi ovviamente è consentito ed interessante, ma mi raccomando di rispettare le opinioni altrui seppur non vi vada a genio.

Passo e chiudo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà il tizio che la cura è molto bravo e competente, non so se hai mai letto i suoi articoli.
Comunque c'era anche il sito della donna di Loreska, credo Gamereactor. E sicuramente altri.

- - - Aggiornato - - -

NUOVO TRAILER CONFERMATO.

Muoio già ora.

- - - Aggiornato - - -

TEXNPo9.gif
Felice di sbagliarmi se fosse il contrario, però di certo sono portato a pensare che se ci mandi il lato "tech" di una testata giornalistica enorme come il corriere forse non ci sono le persone più adatte a sviscerare un tale prodotto.

Però ripeto, vedremo il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Felice di sbagliarmi se fosse il contrario, però di certo sono portato a pensare che se ci mandi il lato "tech" di una testata giornalistica enorme come il corriere forse non ci sono le persone più adatte a sviscerare un tale prodotto.Però ripeto, vedremo il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sì, ma un giornale come il Corriere ha comunque grossi numeri e si rivolge ad un pubblico che spesso non conosce il prodotto. Chi bazzica su un sito di videogiochi conosce già Quantum Break:sisi:

sì, ma un giornale come il Corriere ha comunque grossi numeri e si rivolge ad un pubblico che spesso non conosce il prodotto. Chi bazzica su un sito di videogiochi conosce già Quantum Break:sisi:
Appunto, e un'arma a doppio taglio...chi lo descrive potrebbe non coglierne tutti gli aspetti, peculiarità. Questo perchè magari parla di videogiochi come potrebbe parlare di frigoriferi o termostati intelligenti. E' una mia considerazione eh, non voglio farne una verità ci mancherebbe altro. E' quello che immagino possa accadere.

Ca5g4n1UEAQWxR-.jpg:large

mio ***..ma è in game?:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Ca5g4n1UEAQWxR-.jpg:large

mio ***..ma è in game?:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Il gioco non utilizza CGI, quindi sì in game. Che poi sarà una cut scene o simili non importa, credo che l'aspetto tecnico sarà eccezionale.

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è già il pre-download? Quindi è già completamente pronto...ma allora perché non l'hanno fatto uscire direttamente ora invece che tra 2 mesi? :morristend:
No che non c'è il predownload. :morris82:

E non è nemmeno in fase Gold, sebbene sia praticamente finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora forse hanno aggiunto solo il preordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho visto la scheda, che lascia intendere il preorder e predownload.. Ma non è disponibile nulla ad ora.

Edit: la mia testimonianza è relativa a 12 ore fa, ora pare disponibile qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si può fare il pre-Order comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Disponibile da stamattina! É poi stato leakato un articolo da un sito tedesco che conferma la versione PC e parla anche di un bundle per Xbox One con i due Alan Wake dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente riporto soltanto, sono solo rumor e già l'articolo é sparito. Quindi o hanno scazzato con l'orario e hanno tolto subito oppure sono cagate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro