F
Falo
Ora si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si vede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si vede
Felice di sbagliarmi se fosse il contrario, però di certo sono portato a pensare che se ci mandi il lato "tech" di una testata giornalistica enorme come il corriere forse non ci sono le persone più adatte a sviscerare un tale prodotto.In realtà il tizio che la cura è molto bravo e competente, non so se hai mai letto i suoi articoli.
Comunque c'era anche il sito della donna di Loreska, credo Gamereactor. E sicuramente altri.
- - - Aggiornato - - -
NUOVO TRAILER CONFERMATO.
Muoio già ora.
- - - Aggiornato - - -
![]()
sì, ma un giornale come il Corriere ha comunque grossi numeri e si rivolge ad un pubblico che spesso non conosce il prodotto. Chi bazzica su un sito di videogiochi conosce già Quantum BreakFelice di sbagliarmi se fosse il contrario, però di certo sono portato a pensare che se ci mandi il lato "tech" di una testata giornalistica enorme come il corriere forse non ci sono le persone più adatte a sviscerare un tale prodotto.Però ripeto, vedremo il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appunto, e un'arma a doppio taglio...chi lo descrive potrebbe non coglierne tutti gli aspetti, peculiarità. Questo perchè magari parla di videogiochi come potrebbe parlare di frigoriferi o termostati intelligenti. E' una mia considerazione eh, non voglio farne una verità ci mancherebbe altro. E' quello che immagino possa accadere.sì, ma un giornale come il Corriere ha comunque grossi numeri e si rivolge ad un pubblico che spesso non conosce il prodotto. Chi bazzica su un sito di videogiochi conosce già Quantum Break![]()
Il gioco non utilizza CGI, quindi sì in game. Che poi sarà una cut scene o simili non importa, credo che l'aspetto tecnico sarà eccezionale.![]()
mio ***..ma è in game?:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
No che non c'è il predownload. :morris82:Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è già il pre-download? Quindi è già completamente pronto...ma allora perché non l'hanno fatto uscire direttamente ora invece che tra 2 mesi? :morristend:
Io ho visto la scheda, che lascia intendere il preorder e predownload.. Ma non è disponibile nulla ad ora.Allora forse hanno aggiunto solo il preordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Real time, chiamalo come vuoi. Non è CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon può mai essere in-game quello screen...è cmq notevole