xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se credete che questo gran cambio di rotta, così marcato, di portare la Line UP MS Studios su PC sia colpa di Spencer comunque vi sbagliate di brutto.
La colpa è del mercato, ormai fare giochi costa troppo e One fà fatica, è normale che Microsoft come società e non come divisione Xbox si faccia rodere il ****.

Comunque se da oggi vi siete scoperti tutti PC gamer buon per voi..

eh certo... xbox one 299 euro.. pc da gaming...700/1000/...finitela con sta menata che il90% di chi gioca su console non gioca su pc e viceversa....
Beh? Ne ho spesi 500 di console al D1, a saperlo mi facevo un PC da gaming e con i 20 euro extra per ogni titolo che ho comprato arrivavo a farmi un PC da gaming di fascia alta da 1500 euro che mi durava per questa e per la prossima gen di console...che in casa Microsoft non esisterà dato che ormai il PC sta assorbendo il marchio Xbox e fare un'altra console non avrebbe alcun senso.

Scorretta in che senso? Cioè tecnicamente i giochi escono anche su One. Diciamo che sono stati "disonesti" con chi era in dubbio se farsi One o un pc da gaming.
ma manco quello....visto che la fascia di prezzo è ben diversa..

Beh? Ne ho spesi 500 di console al D1, a saperlo mi facevo un PC da gaming e con i 20 euro extra per ogni titolo che ho comprato arrivavo a farmi un PC da gaming di fascia alta da 1500 euro che mi durava per questa e per la prossima gen di console...che in casa Microsoft non esisterà dato che ormai il PC sta assorbendo il marchio Xbox e fare un'altra console non avrebbe alcun senso.
anche perchè chi si fa un pc da 1000 e passa euro può non solo giocarci ma anche lavorarci (come faccio io) ad esempio io gioco tranquillamente con quasi tutto quello che esce ora ed ho speso 1000 euro per il pc ma per lavoro...se sapevo che la one era meno utile di un fermaporta mi tenevo i soldi...

nasa3.jpg

intanto non avresti giocato dal dayone ma amgari da oggi..

poi come dice snake, vi siete scoperti pc gamer tutti ora?!

come mai già non vi eravate fatti un pc da games?!

il gioco esce su one avete la one giocatevelo e godetevolo, che il fatto che esca pure su pc non vi toglie nulla...

sembrano i discorsi dei bimbi gelosi..:bah!:

ma manco quello....visto che la fascia di prezzo è ben diversa..

Se avessero detto fin dall'inizio"molti giochi One usciranno su PC" fidati che non ci sarebbero state polemiche, o almeno solo all'inizio. Patti chiari e amicizia lunga. Ma Microsoft ha cambiato circa 100 strategie dal 2013 ad oggi.

anche perchè chi si fa un pc da 1000 e passa euro può non solo giocarci ma anche lavorarci (come faccio io) ad esempio io gioco tranquillamente con quasi tutto quello che esce ora ed ho speso 1000 euro per il pc ma per lavoro...se sapevo che la one era meno utile di un fermaporta mi tenevo i soldi...
vabbè volgiamo fare un censimento di quanta gente lavora,davvero, su pc?!.... dai su.. poi che lavoro?! perchè per i siti internet un pc da 250 basta ed avanza....

C'è qualcun altro che vuole prevedere il futuro di MS di 5/10 anni?

Venghino signori :rickds:

EVVAI!!!!!!

ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

prima di iniziare con le minchiate sulla questione esclusiva fatemi mettere su i popcorn!!!!!!!!!

leggo i tuoi post sempre con interesse ma sta cosa dei 20 euro non ha senso :rickds: se sei rimasto deluso da questa mancata esclusiva assoluta (perche rimane esclusiva CONSOLE) puoi sempre vendere la one e farti il pc dei sogni con i 20 euro che risparmi su ogni titolo... certo... forse dovrai comprarti qualcosa come 70 titoli...

vi prego non postate tutti insieme che voglio godermi ogni singolo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

intanto non avresti giocato dal dayone ma amgari da oggi..poi come dice snake, vi siete scoperti pc gamer tutti ora?!

il gioco esce su one avete la one giocatevelo e godetevolo, che il fatto che esca pure su pc non vi toglie nulla...

È questione che se la console non vende, diventa inutile e non ci esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me non cambia nulla, ma cambia sicuramente alle vendite della console.

Se avessero detto fin dall'inizio"molti giochi One usciranno su PC" fidati che non ci sarebbero state polemiche, o almeno solo all'inizio. Patti chiari e amicizia lunga. Ma Microsoft ha cambiato circa 100 strategie dal 2013 ad oggi.
ah quindi mi dai ragione che è la polemica dei bimbi rosiconi gelosi che il gioco non esce solo per loro.....

ribadisco chi ha la one se lo gode li..non esiste nessun altro problema..perchè chi si è lamentato di spendere 400/500 euro per la one non ne avrebbe certo spesi di più per il pc da gaming

- - - Aggiornato - - -

C'è qualcun altro che vuole prevedere il futuro di MS di 5/10 anni?Venghino signori :rickds:
ahah:rickds::rickds:

intanto non avresti giocato dal dayone ma amgari da oggi..poi come dice snake, vi siete scoperti pc gamer tutti ora?!

In realtà un PC da gioco ce l'ho, riesco tranquillamente a giocare a tutto tenendo i settaggi su medio (cioé praticamente il livello di PS4-XB1) dato che l'ho lasciato perdere per comprarmi l'Xbox One e quasi un anno e mezzo dopo la PS4...con i soldi spesi me lo svecchiavo.

Non dico che a saperlo avrei puntato completamente al PC perché a me è sempre piaciuto e piace giocare su console e non dico che certi titoli non debbano uscire su PC dato che anche i PC gamer hanno tutto il diritto di giocarsi titoli come Quantum Break (anzi sono contento per mio fratello che rosicava di non poter giocare a QB), dico solo che questa politica di far credere che la console abbia una lineup potente ed esclusiva per 2 anni e poi far uscire tutto anche su PC è una grossa stronzata e presa per il **** su chi ha puntato tutto sulla console...Non ha senso lavorare così e con questa mossa hanno praticamente distrutto le vendite Xbox One per l'intero anno.

scusami se mi permetto... ma se uno si accorge che la propria strategia non funziona e non la cambia AFFONDA... :bah!:

solo gli stupidi non cambiano mai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ci vedo assolutamente niente di male nel cambiare idea o strategia in questo caso... non e' che quando hai comprato la console hai trovato dentro un giuramento firmato da billgates dove diceva che le esclusive xbox one sarebbero rimaste tali per sempre?

vabbè volgiamo fare un censimento di quanta gente lavora,davvero, su pc?!.... dai su.. poi che lavoro?! perchè per i siti internet un pc da 250 basta ed avanza....
è arrivato il fenomeno sapientone che addita tutti a bambini e che lavorava con pc da 250 euro :rickds:

minchia per difendere questa microsoft indecente siete disposti a sparare le peggio caxxate :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
leggo i tuoi post sempre con interesse ma sta cosa dei 20 euro non ha senso :rickds: se sei rimasto deluso da questa mancata esclusiva assoluta (perche rimane esclusiva CONSOLE) puoi sempre vendere la one e farti il pc dei sogni con i 20 euro che risparmi su ogni titolo... certo... forse dovrai comprarti qualcosa come 70 titoli...
Era una cosa tanto per dire ma è ugualmente vera, 500 euro di console + 10 titoli = 700 euro e un PC da Gaming 2 anni fa con 700 euro me lo facevo eccome anche se non di fascia alta e di sicuro ci facevo girare tutto a medio-alto che è il livello delle 2 console e questo partendo da 0, cosa che non avrei fatto nel mio caso...

La colpa è del mercato, ormai fare giochi costa troppo e One fà fatica, è normale che Microsoft come società e non come divisione Xbox si faccia rodere il ****.
Comunque se da oggi vi siete scoperti tutti PC gamer buon per voi..
Vabbè ma adesso si segue tutto l'iter solito del forum, anche da parte di chi non ha mai avuto un PC da gaming:

- Intanto Quantum Break comincia inspiegabilmente a puzzare di sterco equino.

- Xbox One diventa di colpo una console inutile.

- La gente comincerà a menarsela sul farsi un PC da gaming con pochi spicci (ehhhhhhh già).

- Fanboy Sony che dall'alto del loro piedistallo fatto di nulla diranno che ora il gioco non serve più per la CW.

- Fanboy Xbox, anche loro dall'alto del loro piedistallo fatto di niente, risponderanno che invece la roba che esce su PC vale e gnè gnè.

E sai qual'è per un buon 80% (non dico siano tutti così) la verità ? Forse scomoda eh, ma tant'è che la verità è che per molti se un gioco è un esclusiva console ed esce quindi su PC non può essere usato del tutto per fare il ***** duro nell'insultarsi e fare console war ed è questo che fa rosicare così tanti. Un po' come i bambini delle elementari. Giocate, dannazione. Ah, per dire... lo sto dicendo io che già da prima arrivasse la conferma dicevo che la mossa di MS è davvero stupida prima che arrivano i soliti utonti.

è arrivato il fenomeno sapientone che addita tutti a bambini e che lavorava con pc da 250 euro :rickds:
minchia per difendere questa microsoft indecente siete disposti a sparare le peggio caxxate :rickds::rickds::rickds:
sapientone ci sarai tu che manco capisci cosa scrivo.... ho detto vediamo quanta gente lavora davvero su pc... che è ben diverso

io le console le ho tutte e gioco pure su pc quindi non devo difendere nessuno, visto che non sono manco pagato per farlo

dico che dire mi facevo il pc che ci lavoro pure è un discorso che fanno ben pochi perchè non è che tutti lavorano su pc

io io io

io so la risposta!!!!

dopo questo annuncio le vendite di pc di gaming schizzeranno alle stelle facendo felici nvidia intel e tutti gli altri produttori di hw da gaming che hanno fatto una colletta per dare la mazzetta a microsoft per rendere qb giocabile anche da pc!!!!!!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GOMPLOTTO!!!!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma adesso si segue tutto l'iter solito del forum, anche da parte di chi non ha mai avuto un PC da gaming:

- La gente comincerà a menarsela sul farsi un PC da gaming con pochi spicci (ehhhhhhh già).

- Fanboy Sony che dall'alto del loro piedistallo fatto di nulla diranno che ora il gioco non serve più per la CW.

- Fanboy Xbox, anche loro dall'alto del loro piedistallo fatto di niente, risponderanno che invece la roba che esce su PC vale e gnè gnè.

E sai qual'è per un buon 80% (non dico siano tutti così) la verità ? Forse scomoda eh, ma tant'è che la verità è che per molti se un gioco è un esclusiva console ed esce quindi su PC non può essere usato del tutto per fare il ***** duro nell'insultarsi e fare console war ed è questo che fa rosicare così tanti. Un po' come i bambini delle elementari. Giocate, dannazione. Ah, per dire... lo sto dicendo io che già da prima arrivasse la conferma dicevo che la mossa di MS è davvero stupida prima che arrivano i soliti utonti.
this is the true

Poi quelli utonti sò li stessi che si fappano su SFV "esclusiva console" :imfao::imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro