PS5 Quantum Error

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In qualche video precedente avevano fatto vedere lo switch, quindi salvo cambiamenti in corsa lo si potrà fare
Comunque il trailer fa la sua figura per essere un indie
Il trailer
un tipo mi ha risposto di sì e l’account di Quantum Error l’ha ripostato

Con lo switch ha toccato il mio interesse :sisi:
Vedremo

Post automatically merged:

lr

Non sapevo della terza ma non mi convince comunque.
Mi sembra un trailer costruito bene, pure quelli del gioco precedente non erano male ma poi il gioco pare non fosse granché.
E costava pure un boato per un indie only digital fatto da due persone ( un programmatore ed un creativo) appena uscito. Mi pare tipo 55 euro quando non ne sarebbe dovuto costare più di 35 a dire tanto.

E qui? Qui si aspettano recensioni e giocati. Non ho motivo per fare un salto nel vuoto.

Immediato bene cosi

Ultima modifica:
É stato presentato come un gioco con il graficone ( che non mi pare abbia), lo lanciano ad una settimana da Cod, la vedo molto dura.

Se vabbè quanto si faranno male questi:asd:
Almeno so belli convinti.
Lo sento dire da tanti che si faranno male
Ma non si stanno presentando alla callisto protocol, la stampa non li caga, le informazioni su twitter lasciano il tempo che trovano, non è un termometro, anzi sono fin troppo schietti

CoD = Calcio di Serie A
Quantum Error = Bocce al Centro Anziani

È un fps, esattamente come Cod, che poi vada sull'horror ( vabbè vedremo) non ne fa un altro genere.
Ma non proprio per sarebbe stato un diretto concorrente di Alan Wake 2 piuttosto se fosse uscito nella stessa settimana chi prende Cod annualmente non conoscerà manco questo Quantum Error (purtroppo) perché i dev stanno spingendo il più possibile tra post risposte ecc sui canali social

Ma non proprio per sarebbe stato un diretto concorrente di Alan Wake 2 piuttosto se fosse uscito nella stessa settimana chi prende Cod annualmente non conoscerà manco questo Quantum Error (purtroppo) perché i dev stanno spingendo il più possibile tra post risposte ecc sui canali social
Scusa come fa ad essere un concorrente di AW2 se non appartiene neppure allo stesso genere?
Ok che in teoria puntano entrambi all'horror (termine abusato), ok, ma stop.
Vabbè quel che conta è che sia un bel gioco, altrimenti si lascia sullo scaffale.

Scusa come fa ad essere un concorrente di AW2 se non appartiene neppure allo stesso genere?
Ok che in teoria puntano entrambi all'horror (termine abusato), ok, ma stop.
Vabbè quel che conta è che sia un bel gioco, altrimenti si lascia sullo scaffale.
Sisi ma difatti spero per loro venda bene anche se non ho capito se sarà full price (80 euro) o meno e nel primo caso la vedo male che da quanto han detto dovrebbe uscire prima in digitale

Il loro entusiasmo è bello da vedere ma è meglio non esagerare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro