Champions League [Quarti - Andata] Bayern Monaco-Inter 1-2 (Lautaro, Muller, Frattesi)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,297
400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

VS
inter.png

TRASMESSA DA SKY

Vorrei sottolineare che il titolo non l'ho messo io :asd::galliani5:

ma quindi il bayern giocherà?

non fanno come quando ero ragazzino io che andavamo in trasferta in 7 con la juniores e dopo 10 minuti qualcuno faceva finta di farsi male e ce ne andavamo tutti a casa? :ohyess:

ma quindi il bayern giocherà?

non fanno come quando ero ragazzino io che andavamo in trasferta in 7 con la juniores e dopo 10 minuti qualcuno faceva finta di farsi male e ce ne andavamo tutti a casa? :ohyess:
Hanno solo la difesa rotta, poi vedi davanti e sono tutti titolari (escluso Musiala), quindi non capisco questi piagnistei.

Hanno solo la difesa rotta, poi vedi davanti e sono tutti titolari (escluso Musiala), quindi non capisco questi piagnistei.

Vorrei vedere se tu stasera giocassi senza Barella, Di Marco, Bastoni, Carlos Augusto, Sommer, Pavard, Arnauutivic e Frattesi cosa diresti :asd:

Parura, mi sto caaaaaaando addosso :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Vorrei vedere se tu stasera giocassi senza Barella, Di Marco, Bastoni, Carlos Augusto, Sommer, Pavard, Arnauutivic e Frattesi cosa diresti :asd:
Però adesso scrivilo senza piangere.

1744132344690.png

Anyway, di questa botta di culo dubito ce ne faremo qualcosa se non entriamo in campo con la voglia di scoparci pure gli irrigatori del prato.

" data-source="post: 9173785" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Titolari: kimmich, goretza , olise , Muller , sane e Kane.... Non mi pare una brutta squadra eh.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

:bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap: - 1 ora e 4 minuti:dajee::dajee::dajee:

" data-source="post: 9173785" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Fino a due settimane fa non avevamo terzini.
GIOCHIAMO sempre con solo Lautaro e Thuram (adesso piano piano anche Arna)

Vado avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro