Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus 2-1 Sassuolo

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dusan e paulo li vedo davvero ma davvero bene insieme, spero che dybala rinnovi

Dusan è Clutch
Post automatically merged:

DUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

ma che cazzo parlano alcuni :asd: la faccia come il culo proprio :asd:

Stavo così nervoso per i mircaoli del portiere che sul goal è stato come fossimo in champions :asd:

spero che durante la partita qualche senegalese abbia fatto gol ripetutamente con la moglie di pegolo

L'intensità del secondo tempo, e quella voglia lì di segnare, mi mancava da un po' :asd:

Comunque ottimo secondo tempo, squadra affamata e che corre, finalmente si comincia a vedere qualcosa di decente almeno nell’atteggiamento (sul gioco inutile sperare in miglioramento con il vate in panchina)

Arriviamo in fiducia alla sfida più importante della stagione, speriamo bene :asd:

Comunque mi dispiace per Locatelli che sarà più bloccato, ma davanti alla difesa ci deve stare lui. Arthur è davvero troppo scarso, fatico a capire come un giocatore così sia considerato forte.

SIRIODORIONE - Allegri furioso, non c'è pace per la Juve: ce l'ha con...

L'Allegri Furioso. Eh già, perché nonostante la (sofferta) vittoria della sua Juventus contro il Sassuolo nei quarti di Coppa Italia, il mister bianconero é uscito dal campo furioso, senza neanche salutare il suo collega Alessio Dionisi. Immortalato dalle telecamere, mentre usciva ciondolante Allegri avrebbe urlato "cazzo pensano di giocare nella Juve, tutti avanti a fare 40 tiri senza equilibrio. Quello pensa ancora di stare alla Fiorentina con le azioni personali, il corto muso si fa di 1-0 non col 2-1. Te che vuoi, ho vinto 6 scudetti io e tu stai zitto"

Ultima modifica:
Guardo il lato positivo, non si aspetta maggio per far rosicare le melanzane

Ma poi Nyx parla di culo.. Vero che abbiamo avuto culo sul gol ma siamo anche stati sfigatissimi prendendo DUE PALI e con Pegolo che ha parato di tutto :asd:

Allegri è stato fermato nel tunnel per un'intervista flash, stava sudatissimo e gridava a tutta la squadra bloccando i calciatori che rientravano negli spogliatoi: "haò! Ma che hazzo avete fatto? Dovevate correre come nel primo tempo, era tutto perfetto, si andava ai supplementari e mettevamo minuti nelle gambe. Quel poveretto di Kaio doveva fare 35 minuti." In quel momento vede il giornalista e si blocca. Gli domandano: "Sei contento di questa vittoria?" E lui: "Complimenti a hutti, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto. A dopo".

Vediamo poi che dirà a breve :sisi:

SPORT MEDIASET - Allegri furioso, non c'è pace per la Juve: ce l'ha con...

L'Allegri Furioso. Eh già, perché nonostante la (sofferta) vittoria della sua Juventus contro il Sassuolo nei quarti di Coppa Italia, il mister bianconero é uscito dal campo furioso, senza neanche salutare il suo collega Alessio Dionisi. Immortalato dalle telecamere, mentre usciva ciondolante Allegri avrebbe urlato "cazzo pensano di giocare nella Juve, tutti avanti a fare 40 tiri senza equilibrio. Quello pensa ancora di stare alla Fiorentina con le azioni personali, il corto muso si fa di 1-0 non col 2-1. Te che vuoi, ho vinto 6 scudetti io e tu stai zitto"
Tu la devi smettere di rubarmi le esclusive. Mo che ti becco facciamo i conti. Ringrazia che hai scritto prima mentre scrivevo io o sarei stato il primo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro