Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dopo rigori)

Pubblicità
Vedete di rimontarla bastardi di merda

Gonzales e merdainers fanno schifo pure contro le riserve dell'Empoli
Post automatically merged:

Preferireu rouhi ala sinistra e thiago motta centrocampista al posto di sti due merdoni

gonzalez era un mediocre giocatore da metà classifica e si sta rivelando un mediocre giocatore da metà classifica
acquisto folle a cifre insensate

il vigile ennesima partita vergognosa, ma ormai è abbonato a ste robe indegne

in due fanno 100 milioni

cmq se vieni eliminato spero che la cacciano l'ameba cartonata e il suo compare chef di sta minchia

Seconda volta graziati, questi potevano stare 0-3, anche prima konate non la ripassa a maleh per un goal semplice. Agghiacciande

C'erano biglietti a 15 euro e stavo quasi quasi pensando di andare allo stadio, per fortuna che me ne sono rimasto a casa dio mio

Che stracazzo di scandalo mamma mia

Motta sarà un mezzo cesso ma qua il peggio di tutti è giuntoli, 150 milioni per gente che non sposta nulla ed anzi è pure dannosa, peggior dirigente della nostra storia

Koop credo sia tra i flop più grandi della storia del calcio. Una roba atroce è ancora più atroce è quel vigliacco che lo fa giocare sempre

Ultima modifica:
A me sembra che pure D’Aversa abbia incartato il gioco di Motta, sarebbe solo l’ennesimo allenatore normale di una lunga lista. Pare basti il minimo per bloccarci le fonti di gioco.
Poi aggiungiamo chiaramente prestazioni horror di almeno 3-4 giocatori, e i nostri soliti difetti.
Mille tocchi, passaggi elementari, cincischio infinito e verticalizzazioni sbilenche e imprendibili per gli attaccanti

il water ha vinto una coppa italia con una squadra fatta a cazzo e senza mercato in tre anni atroci fatti di robe indegne

questo con 200 milioni di mercato se si fa buttare fuori dall'empoli meglio che strappi il patentino e vada in esilio da qualche parte

Con quei soldi dovevano prendere Adeyemi non questi cessi venduti a caro prezzo
Posso dirti che penso che farebbe fatica pure lui? Che poi non è Salah, è uno veloce e basta (pure Nico lo è)
Guardiamo Kolo Muani, palesemente una categoria sopra, e sembra che predichi nel deserto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro