Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dopo rigori)

Pubblicità
Attendo la ciliegina sulla torta: Thuram fuori come capro espiatorio.

Poi la gestione di Motta ha davvero detto tutto.

Bho ma vorrei pure capire come mai siamo gli unici che sui tiri da fuori degli avversari non ci proviamo nemmeno a fare opposizione, stanno fermi ad aspettare non si sa cosa

Posso dirti che penso che farebbe fatica pure lui? Che poi non è Salah, è uno veloce e basta (pure Nico lo è)
Guardiamo Kolo Muani, palesemente una categoria sopra, e sembra che predichi nel deserto.
Fanno fatica perché praticamente il centrocampo e' nullo, non filtra niente, le loro azioni partono dalla difesa e arrivano direttamente agli attaccanti.
Ovvio solo lui non basta, servono centrocampisti di qualità

Se questi vi buttano fuori, avremo una gustosissima semifinale empoli bologna :shrek:

solito ingresso in campo soporifero

chissa cosa cazzo dice il cartonato all'intervallo da sortire questo effetto ogni volta

mettiamo altra gente fuori ruolo pur di non togliere quello schifo di gonzalez

Incredibile Thuram resta in campo. Esce anche koopmainers.

È successo qualcosa. Saranno cambi dettati da qualcuno più in alto. Molto più in alto.
Post automatically merged:

mettiamo altra gente fuori ruolo pur di non togliere quello schifo di gonzalez
È vero, lui doveva uscire a prescindere, ora gioca con l'Empoli.

Mi consolo un pò sapendo che Allegri avrebbe tolto uno tra Kolo e Vlahovic per mettere un difensore, sul 1-0 per gli avversari

Fanno fatica perché praticamente il centrocampo e' nullo, non filtra niente, le loro azioni partono dalla difesa e arrivano direttamente agli attaccanti.
Ovvio solo lui non basta, servono centrocampisti di qualità
Si è palese, a me comunque sto sistema con due centrocampisti non piacerà mai.

Badalo cambiaso, DI NUOVO!

Potresti avere pure Klop o quell altro del city in panchina, ma se hai giocatori che ti fanno ste cappelle....

Sisi Motta, metti 150 attaccanti che non sanno puntualmente che cazzo fare

mi manca bernardeschi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro