douglas luiz secondo me invece è davvero forte ma con questo inetto in panchina dove oggi sei dio e domani finisci in tribuna non puoi riuscire ad emergere, soprattutto se da sano ti trasformano nel nuovo greg oden, questo non saltava una partita da anni
io invece non avrei venduto solo hujisen e lo dissi anche ai tempi, e ricordo che pure in quel caso me ne furono dette di tutti i colori da certi che forse non hanno mai guardato una partita di calcio e qui dentro si spacciano per sommelier di sto cazzo
più che non vendere djalo avrei tenuto rugani che tanto il suo lo aveva sempre fatto e non parlava mai, soprattutto visto che lo hai prestato all'ajax quindi non hai concluso nulla, mentre nicolussi era effettivamente da vendere, troppo chiuso, quello da non vendere secondo me (e anche li ricordo le risate che si facevano alcuni qua dentro quando lo dissi) era rovella, l'unico del gruppone di centrocampisti centrali (miretti, fagioli, rovella e nicolussi) che aveva esperienza in a da titolare e che poteva farci girare la squadra alla grande, e infatti alla lazio sta facendo benissimo
koopmeiners va be, non mi posso esprimere, ero contentissimo del suo arrivo, lo adoravo, meno per la modalità di trattativa dove ci siamo fatti sfilare fino all'ultimo centesimo, ma nessuno si sarebbe immaginato che andasse a finire cosi