Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dopo rigori)

Pubblicità
ma almeno non spendevamo soldi a cazzo per gente inutile
è assurdo che abbiamo venduto a pochissimo giocatori che sapevi quanto ti davano in campo per prendere giocatori a prezzi enormi senza avere garanzie, e ci sta farlo con 1-2 giocatori ma non con 6-7.

pensiero mio in estate gli unici errori di mercato fatti sono
le cessioni di huijsen,nicolussi e djalo , la non vendita di vlahovic ( il non acquisto di zirkzee)e gli acquisti di gonzalez e koopmainer.

ad oggi direi che confermo tutto ed aggiungo l'acquisto di d.luiz fatto in estate e kelly

è assurdo che abbiamo venduto a pochissimo giocatori che sapevi quanto ti davano in campo per prendere giocatori a prezzi enormi senza avere garanzie, e ci sta farlo con 1-2 giocatori ma non con 6-7.

pensiero mio in estate gli unici errori di mercato fatti sono
le cessioni di huijsen,nicolussi e djalo , la non vendita di vlahovic ( il non acquisto di zirkzee)e gli acquisti di gonzalez e koopmainer.

ad oggi direi che confermo tutto ed aggiungo l'acquisto di d.luiz fatto in estate e kelly

douglas luiz secondo me invece è davvero forte ma con questo inetto in panchina dove oggi sei dio e domani finisci in tribuna non puoi riuscire ad emergere, soprattutto se da sano ti trasformano nel nuovo greg oden, questo non saltava una partita da anni

io invece non avrei venduto solo hujisen e lo dissi anche ai tempi, e ricordo che pure in quel caso me ne furono dette di tutti i colori da certi che forse non hanno mai guardato una partita di calcio e qui dentro si spacciano per sommelier di sto cazzo

più che non vendere djalo avrei tenuto rugani che tanto il suo lo aveva sempre fatto e non parlava mai, soprattutto visto che lo hai prestato all'ajax quindi non hai concluso nulla, mentre nicolussi era effettivamente da vendere, troppo chiuso, quello da non vendere secondo me (e anche li ricordo le risate che si facevano alcuni qua dentro quando lo dissi) era rovella, l'unico del gruppone di centrocampisti centrali (miretti, fagioli, rovella e nicolussi) che aveva esperienza in a da titolare e che poteva farci girare la squadra alla grande, e infatti alla lazio sta facendo benissimo

koopmeiners va be, non mi posso esprimere, ero contentissimo del suo arrivo, lo adoravo, meno per la modalità di trattativa dove ci siamo fatti sfilare fino all'ultimo centesimo, ma nessuno si sarebbe immaginato che andasse a finire cosi

douglas luiz secondo me invece è davvero forte ma con questo inetto in panchina dove oggi sei dio e domani finisci in tribuna non puoi riuscire ad emergere, soprattutto se da sano ti trasformano nel nuovo greg oden, questo non saltava una partita da anni

io invece non avrei venduto solo hujisen e lo dissi anche ai tempi, e ricordo che pure in quel caso me ne furono dette di tutti i colori da certi che forse non hanno mai guardato una partita di calcio e qui dentro si spacciano per sommelier di sto cazzo

più che non vendere djalo avrei tenuto rugani che tanto il suo lo aveva sempre fatto e non parlava mai, soprattutto visto che lo hai prestato all'ajax quindi non hai concluso nulla, mentre nicolussi era effettivamente da vendere, troppo chiuso, quello da non vendere secondo me (e anche li ricordo le risate che si facevano alcuni qua dentro quando lo dissi) era rovella, l'unico del gruppone di centrocampisti centrali (miretti, fagioli, rovella e nicolussi) che aveva esperienza in a da titolare e che poteva farci girare la squadra alla grande, e infatti alla lazio sta facendo benissimo

koopmeiners va be, non mi posso esprimere, ero contentissimo del suo arrivo, lo adoravo, meno per la modalità di trattativa dove ci siamo fatti sfilare fino all'ultimo centesimo, ma nessuno si sarebbe immaginato che andasse a finire cosi
Koopmainers un po' come Juric
:trollface: :trollface: :ooo:

Non ho detto che basta un allenatore a caso (anzi, tutto il discorso era partito dal fatto che ques'anno non è stato scelto un allenatore di livello), ma che con una rosa migliore, persino motta avrebbe potuto fare meglio. Anzi, se vogliamo scagionare motta, a me per il periodo attuale va bene anche un'interpretazione per cui giuntoli ha tirato su una rosa talmente senza capo ne coda che persino Lippi prime non riuscirebbe a trovare la quadra

In quei famosi 3 mesi, qui dentro ho sempre scritto che bisognava avere pazienza ed aspettare che passasse la falcidiata di infortuni (resa però più drammatica dalle mancanze in rosa). Solo che quei 3 mesi sono passati da un pezzo, i giocatori sono tornati a disposizione, a parte in difesa, ma la quadra ancora non si vede e si continua ad andare a tentoni con formazioni a casaccio (improvvisamente da tre partite nico si trova a giocare sull'altra fascia, mecchenni trequarista e koop in mediana wtf ??)

Il napoli conta fino ad un certo punto perchè quel passivo di mercato l'hanno fatto solo stavolta in tutta la loro storia e poi metà di quei soldi li hanno recuperati a gennaio con kvara e sperano di recuperare l'altra metà con osimehn. Ma degli altri in serie A quest'anno non ha tirato fuori un euro nessuno, quindi non possiamo far passare la juve per la cenerentola in mezzo alle big di premier che smiliardano. Il nostro saldo cessioni-acquisti rende ancora più valida la critica alla dirigenza, perchè adesso le risorse che abbiamo sono scarse e buttare tutti quei soldi per quei tre diventa particolarmente sanguinoso
motta non è un allenatore di livello, un anno fa era considerato il salvatore della patria ma vabbè lasciamo stare. vorrei sapere i nomi di quelli che tu reputi adeguati per allenare la juventus, ovviamente prendibili.

Potreste andare a prendere un vostro ex, tanto escluso conte sono tutti a piede libero.
Allegri è libero, sarri è libero, pirlo e persino montero :allegri:

Potreste andare a prendere un vostro ex, tanto escluso conte sono tutti a piede libero.
Allegri è libero, sarri è libero, pirlo e persino montero :allegri:
tra 3 mesi sarà libero anche conte

Erano 11 anni che non uscivamo prima delle semifinali in coppa Italia

Erano 11 anni che non uscivamo prima delle semifinali in coppa Italia
non ti preoccupare.

è un attimo abituarsi.

Quasi tutti qui facevano SICURAMENTE le medie o le elementari (o proprio mai nati) quando abbiamo vinto noi l'ultima Coppa Italia

meglio stare zitti certe volte
Ma in che senso? Si riferisce a qualche coro dei tifosi? Se sì che centrano? Si sa che son cose che si dicono per sfottere, mica sul serio si intende che son figli di p* dai :rickds:

Ma in che senso? Si riferisce a qualche coro dei tifosi? Se sì che centrano? Si sa che son cose che si dicono per sfottere, mica sul serio si intende che son figli di p* dai :rickds:

oh dio, io ieri sera gliel'avrò detto almeno 5/6 volte ed ero serissimo :shrek:

ecco l'altro

ma andatevene tutti a fare in culo...figli di puttana :well:

Giuntoli ridicolo, cosa mi rappresentano ste due cagate dette il giorno dopo ?

motta non è un allenatore di livello, un anno fa era considerato il salvatore della patria ma vabbè lasciamo stare. vorrei sapere i nomi di quelli che tu reputi adeguati per allenare la juventus, ovviamente prendibili.
boh, trovami dove ho scritto che motta era il salvatore dellla patria o che fossi entusiasta del suo arrivo. Personalmente una volta che è stato scelto gli ho lasciato il beneficio del dubbio ed ho evitato di criticare quando i suoi alibi li aveva. Ma è un allenatore che ha ancora tutto da dimostrare ed attualmente da noi ancora non lo sta facendo

Il giochino dei nomi non lo faccio perchè tutti quelli liberi o che si libereranno hanno un qualche fallimento alle spalle da poter rinfacciare. Allenatori adeguati per la Juventus sono allenatori che hanno già vinto qualcosa in carriera, ma che non siano bolliti come allegri o murigno. Una stagione ci sta rischiare e puntare su un esordiente come fatto quest'anno, ma a cosa normali mi aspetto che la Juve sia il punto di arrivo di un allenatore, non un posto dove crescere.

Ti chiedo secondo te Motta ha già dimostrato di essere un allenatore adeguato al livello della Juve ? Dopo quello che ha dimostrato finora saresti felice di una riconferma ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro