Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi auguro turnover massiccio.
E se ci buttano fuori neanche mi dispiace francamenteci evitiamo le 2 partite di semifinale contro Andonio

Mi auguro turnover massiccio.
E se ci buttano fuori neanche mi dispiace francamenteci evitiamo le 2 partite di semifinale contro Andonio

Visualizza allegato 25408
Formazione perfetta che aumenta a dismisura l'hype per questa partita (non ironico).
Sono davvero curioso di vedere finalmente Cocchi e Diouf all'opera.

Perché è una frase che non vuol dir nulla. Questa formazione giusto in coppa Italia contro il Torino può giocare.e c'è ancora chi si incazza quando si dice che siete l'unica ad avere due squadre![]()
Sopratutto quando c erano arnautovic, taremi, Correa e frattesi e aslani come primi cambi, ad avere una panchina del genere.e c'è ancora chi si incazza quando si dice che siete l'unica ad avere due squadre![]()
INTER (3-5-2): Martinez; De Vrij, Acerbi, Carlos Augusto; Kamate, Frattesi, Mkhitaryan, Diouf, Cocchi; Thuram, Bonny.
Vediamo sto Kamate anchesorpreso da Thuram titolare

Se continua così gli soffia il posto sicuroBuono il buon Kamate ha già crossato meglio della luisa in 34 minuti rispetto a tutte le partite “giocate” dal copriwater brasiliano