Coppa Italia [Quarti] RSA Inter-Lazio 2-0 (Arnamerda, Kebab)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E invece il rigore c'è, il laziale manco si avvicina mai al pallone.

Il tucu ha confuso sia l arbitro che gli avversari ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Comunque rigore inesistente
C'era, c'era...Invece a canile 5 hanno appena annunciato che Cesari sta preparando un megamoviolone riguardo alla posizione di DeVrij in occasione del goal di Arnautovic. Mi sembrava strano che la Maroddaligghe non avesse operato anche oggi.

C'era, c'era...Invece a canile 5 hanno appena annunciato che Cesari sta preparando un megamoviolone riguardo alla posizione di DeVrij in occasione del goal di Arnautovic. Mi sembrava strano che la Maroddaligghe non avesse operato anche oggi.

Pure l'annuncio devono fare :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

E sabato giocheremo con uno in meno grazie all'armeno....porca di una bu!!!!!!

Comunque la cosa che mi fa profondamente incazzare della coppa Italia è il come gestiscono il tabellone. Cioè noi campioni d'italia, e dal nostro lato ci sono stati Milan, Lazio, Roma, Napoli. Lato Juve, fiorentina e Atalanta.... e quei gobbi arriveranno in finale (e supercoppa) affrontando partitelle.
Ma ehi... Marotta league!!!

Tutto bene, vinto gestendo e faticando il giusto. Lautaro e altri hanno riposato...

Taremi e Asllani basta, andate via per favore; specialmente Taremi... sembra un bambino che gioca sulla spiaggia insieme a tutti adulti (penso di aver reso l'idea... poveri noi; sciagurato ameba vegetale)

E io che fino a che non ha fischiato la fine pensavo fosse andata e ritorno ahahahah

Ottimo risultato comunque senza troppi patemi e spese fisiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro