Quartier Generale SAS | 13^ Edizione | Arrivano i fantasmi!! [CoD Bar]

Pubblicità
Il tuo nick babbo (natale) ! :rickds:

non ci crederete,ma sono arrivato all'11 prestigio,si dice cosi??:ivan:

fatemi i complimenti:ccusa:

Gix te sei a livello 11 non prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non usate MAI il premio prestigio "Rimborso" non succede niente che *azz... :cry: comunque sbloccato diamante nei cecchini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gix te sei a livello 11 non prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate la mia nabbazza:ccusa:

ma un piccolo complimento?????

kratos fammelo tu dai:sad:

scusate la mia nabbazza:ccusa:ma un piccolo complimento?????

kratos fammelo tu dai:sad:
Complimenti gixolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ragazzo scusate l'assenza ma sono in montagna fino al 2, passerò l'ultimo qui con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif auguri a tutti e divertitevi mi raccomando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti gixolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ragazzo scusate l'assenza ma sono in montagna fino al 2, passerò l'ultimo qui con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif auguri a tutti e divertitevi mi raccomando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Auguri!

BUON ANNO !!! sono sveglio da più di 24 oreee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro