• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Quartier Generale SAS | 13^ Edizione | Arrivano i fantasmi!! [CoD Bar]

Iscritto dal
4 Nov 2011
LV
0

Si vede che non leggi il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve amicissimi miei' date='come va'???:morristend:[/quote']
Abbastanza bene...fra poco prendo il computer nuovo e non vedo l'ora, ma dopo 5 anni mi dispiace abbandonare questo che è mi è stato vicino e ha passato con me mille avventure...ok basta fare i sentimentali, lo vorrei distruggere con il martello immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Ai fan del fumetto non è piaciuto tantissimo,compreso me,è un buon film d'azione/humor, ma non un film su iron man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
4 Nov 2011
LV
0

Che ha di diverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: il titolo era troppo vecchio (BLACK OPS 2 OUT NOW), l'ho cambiato anche se non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Allora hai presente extremis ?

Nel fumetto è una nanotecnologia, robot minuscoli immessi nella corrente sanguina,sono in grado di connettere un uomo alla rete mondiale,potenziargli il cervello,i muscoli,i riflessi , il cervello,inoltre,diventa come un HDD, jarvis è direttamente nella testa di tony e non nell'auricolare o nella sua armatura.

Iron Patriot non è War machine ma una vera e propria armatura a parte, controllata da Norman Osborn, si il cattivo di spider-man, ed il mandarino, non è un attore ... o Khillian, ma un uomo che,entrato a contatto con la tecnologia aliena,ha ottenuto dei poteri sovraumani. Insomma,idee che se sfruttate a dovere avrebbero reso benissimo anche nel film.

Iscritto dal
4 Nov 2011
LV
0

Allora hai presente extremis ?
Nel fumetto è una nanotecnologia, robot minuscoli immessi nella corrente sanguina,sono in grado di connettere un uomo alla rete mondiale,potenziargli il cervello,i muscoli,i riflessi , il cervello,inoltre,diventa come un HDD, jarvis è direttamente nella testa di tony e non nell'auricolare o nella sua armatura.

Iron Patriot non è War machine ma una vera e propria armatura a parte, controllata da Norman Osborn, si il cattivo di spider-man, ed il mandarino, non è un attore ... o Khillian, ma un uomo che,entrato a contatto con la tecnologia aliena,ha ottenuto dei poteri sovraumani. Insomma,idee che se sfruttate a dovere avrebbero reso benissimo anche nel film.
Si, in confronto non è degno il film, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Poi il tizio che

sputa fuoco dalla bocca :rickds::rickds::rickds:
però fa davvero ridere e se visto come un normale film (come ho fatto io) piace abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
4 Nov 2011
LV
0

Poi il tizio che
sputa fuoco dalla bocca :rickds::rickds::rickds:
però fa davvero ridere e se visto come un normale film (come ho fatto io) piace abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è visto come un film normale...beh...

Ragazzi ma come fate a dire che questo Iron Man è peggio del primo? È stato semplicemente FANTASTICO...forse esagero ma a me è piaciuto veramente molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

No ma per carità,le mie sono solo critiche da fan,peril resto il film,a chi non conosce l'universo comics, può pure sembrare un film da oscar,anche se alcune scelte son discutibili a prescindere,fatte per vendere,insomma,ma non stiamo qui a discutere di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo bella la parte quando sono in copertura e lui cerca di guardare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
4 Nov 2011
LV
0

Ragazzi perchè se avevo messo una password in lettere sull'iPod me la da in numeri quando lo devo sbloccare??? Non riesco a sbloccarlo, come faccio? D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi perchè se avevo messo una password in lettere sull'iPod me la da in numeri quando lo devo sbloccare??? Non riesco a sbloccarlo, come faccio? D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova con iTunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti !

ciao gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Iscritto dal
4 Nov 2011
LV
0

Prova con iTunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salve a tutti !

ciao gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ho capito che invece di 63 scrivevo 36...dopo 2 giorni....sono un idiota.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
20 Dic 2008
Medaglie
7
LV
1

come mai mod in prova??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma togli lo sfondo dai tuoi avatar-firme,perdono la loro bellezza:sadfrog:

xXKratosXx

Veterano
Iscritto dal
1 Set 2009
LV
0

come mai mod in prova??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma togli lo sfondo dai tuoi avatar-firme,perdono la loro bellezza:sadfrog:
È stato assunto come mod in prova nella sez news e recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iscritto dal
20 Dic 2008
Medaglie
7
LV
1

È stato assunto come mod in prova nella sez news e recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah,capito...

tutto bene te bello???

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

ciao kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, jaaaaaaaaaaaaaaaaaaay ;p , gix :.bip: , Noc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@gix, ho tolto lo sfondo della firma,cioè,è uguale al colore "bianco" del forum,se usi un altro tema si vede,ma se usi il tema base sembrerà che io abbia una firma trasparente :pffs:

David83

Master of forum
Iscritto dal
29 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

ciaooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock