Quartier Generale SAS | 13^ Edizione | Arrivano i fantasmi!! [CoD Bar]

Pubblicità
Il primo è molto bello , ma anche il secondo artisticamente non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sublimi i comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi mi stavano per buttare giù un'altro dente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
come:rickds::rickds::rickds::rickds:

Per ps3 ancora non è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spiace:reggie:

a detta di molti pare essere uno dei migliori dlc mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
puo'essere,ma la pista di skate non mi gusta,poi l'arma non e'un chisa'cosa:leon:

Per ps3 ancora non è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con una pallonata in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puo'essere,ma la pista di skate non mi gusta,poi l'arma non e'un chisa'cosa:leon:
A me piace un sacco Grind, con l'RC-XD dev'essere una cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perche'ridi sempre:nfox:
E' un truxxo paxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè dopo aver prestigiato dopo solo 24 ore al D1 ti sei fermato?
Si, faccio davvero pochissime partite in pubblica, mi limito a giocare le clan war del portale dove stiamo giocando (gamerpro) :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro