Quartier Generale SAS | 13^ Edizione | Arrivano i fantasmi!! [CoD Bar]

Pubblicità
benvenuti ad entrambi,qui non si spamma eh:trollface:

un benvenuto particolare a water:trolldance:

cia'pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ivan:

benvenuti ad entrambi,qui non si spamma eh:trollface:un benvenuto particolare a water:trolldance:

cia'pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ivan:
Ciao Giffoniano!

( Sei di Giffoni vero ? :morris82: )

Sera ragazzi, qua pare che il freddo se ne stia andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora che arrivi la maledetta estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non ti do torto, solo che davvero mi ha stufato la pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gioca a veterano, il gioco cambia totalmente, il lag è quasi azzerato. un colpo e vanno giu' anche i super connessionati.

---------- Post added at 22:45:19 ---------- Previous post was at 22:42:48 ----------

Sera ragazzi, qua pare che il freddo se ne stia andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora che arrivi la maledetta estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio il freddo che l'afa, io sto in sicilia e ti assicuro che nn sn piacevoli i 40 gradi ;p

gioca a veterano, il gioco cambia totalmente, il lag è quasi azzerato. un colpo e vanno giu' anche i super connessionati. 

---------- Post added at 22:45:19 ---------- Previous post was at 22:42:48 ----------

meglio il freddo che l'afa, io sto in sicilia e ti assicuro che nn sn piacevoli i 40 gradi ;p
Ma i problemi del gioco non sono certo legati al lag, è proprio il netcode che è fatto male

Salve ragazzi!

Scaduto l'abbonamento live che pallzzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo rinnovarlo!

salve.....

auguri a voi donzelle :trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Qui tutto bene, anche se sono un pò nervoso per il "colpo di coda" di sto inverno...ormai sembrava fosse arrivata la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui oggi c'erano 20 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro