David83
Master of forum
Sera, non c'è nessuno?
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sera, non c'è nessuno?
Come va? :morris82:presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCome va? :morris82:
olaBuongiorno a tutti :morris82:
ottimo;psto lavorando insieme a watercolour per l'organizzazione di un torneo![]()
Ormai mi hai superato a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pnguagliuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuprestigio 3 mi sembra:reggie::moia:
Ormai mi hai superato a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
grazie amici vi lovvoGix livellatore provetto :pffs:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeRagazzi vi avverto che sarò assente fino a lunedì a causa di un soggiorno a Berlino. Buon fine settimana a tutti e fate i bravi mi raccomando![]()
ndo caz siete:sad2::cry:
bene,bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti sei divertito ?Ciao a tutti sono appena tornato, voi come state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Più tardi semmai vi posterò qualche foto di Berlino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png