Quartier Generale SAS | 13^ Edizione | Arrivano i fantasmi!! [CoD Bar]

Pubblicità
Sisi divertito, è una città molto giovane e moderna, piena di vita e bella da girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a femmine come sono messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tante ragazze belle, però onestamente non ho mai incrociato qualcuna di veramente ma veramente **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
porca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds:

Vi sono mancato? :pffs: Ragazzi scusate la lunga(issima) assenza ma in questi mesi sono stato molto impegnato fra problemi familiari e viaggi (in realtà uno solo in egitto però di 2 settimane :pffs:)...chiedo ancora umilmente scusa, mi potete frustare D: però ho qualche idea per far ringiovanire questo net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Detto fatto, al fustigatoio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz la pubblicità nn funziona, ho pubblicizzato i vari topic nei forum ps3 e xbox ma nulla, poche persone sn entrate:cry:

Detto fatto, al fustigatoio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi siete mancati D:

azz la pubblicità nn funziona, ho pubblicizzato i vari topic nei forum ps3 e xbox ma nulla, poche persone sn entrate:cry:
Quello che ho sempre fatto, ma, sopratutto gli utenti 360 sono degli snob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Welcome Back jaaaaaaay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quello che ho sempre fatto, ma, sopratutto gli utenti 360 sono degli snob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Welcome Back jaaaaaaay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Jackieeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi in questi giorni a scuola stanno succedendo delle cose assurde...hanno sospeso 10 ragazzi per aver fatto l'harlem shake e altri 2 per altri video...ma cose assurde :O

sto giocando a black ops 2 su wii u... è sempre stato il mio sogno giocare un cod seduto sul water o sotto le coperte :alone:

Ultima modifica da un moderatore:
Jackieeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi in questi giorni a scuola stanno succedendo delle cose assurde...hanno sospeso 10 ragazzi per aver fatto l'harlem shake e altri 2 per altri video...ma cose assurde :O
ma no dai che bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna vedere come l'hanno fatto però effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro