- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Uncharted 4 effettivamente non e' il massimo sia a causa delle interruzioni di ritmo ma anche perche' la cura cinematografica e' stata fornita ad una storia tutto sommato abbastanza banale e scontata. Sembra un kolossal hollywoodiano e osa molto poco, ma purtroppo la serie non si e' mai evoluta dal secondo capitolo(che secondo me e' stato un vero capolavoro grazie soprattutto a un multiplayer spettacolare e che ha posto nuovi standard per il gioco online su PS3). Il 4 ha cannato anche il multi purtroppo, un vero cancro a causa del gameplay che favorisce l'avanzamento a mo' di truppa e fornisce poca diversita' strategica.Non avrei mai pensato di dirlo ma una delle mie più grandi delusioni in questa generazione è stato Uncharted 4. Nonostante la storia e i personaggi che bucano lo schermo mi sento di bocciarlo a causa del gameplay che non ha presentato nessuna vera novità a parte il rampino che ho trovato inutile e un tentativo di approccio a meccaniche stealth non proprio riuscito secondo me. Il tutto condito da fasi platform noiose e ripetitive fino allo sfinimento. Fortuna che subito dopo hanno riparato con L' eredità perduta.
Ultima modifica da un moderatore: