Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo già detto Switch hunt, huh.Per adesso mi vengono in mente i livelli "switch hunt" cioè quelli dove devi correre da un capo all'altro per attivare tutti gli interruttori nella giusta sequenza. :monkashake:
Lo si fa per EmmaSto rigiocando a Mgs2 con la raccolta.
Il punto dove bisogna trasportare sott'acqua Emma non mi ha mai esaltato Geddoe.![]()
Mario e Luigi Viaggio al Centro di Bowser (NDS)
Nello specifico: le battaglie di Giant Bowser contro altri titani (di solito castelli robotizzati). L'idea era buona, ma erano di una difficoltà che non ti aspetti; con i movimenti del pennino che dovevano essere fatti (grattando, facendo una veloce strisciata, ecc.) velocemente e al momento giusto. Inizialmente queste parti mi piacevano perchè modificavano i normali scontri classici, ma con il tempo li ho odiati. In particolare questo terzo scontro finale contro il Super Peach's Castle, che dopo averlo ripetuto varie volte mi fece passare la voglia di finire il gioco. Tra l'altro, ora che ci penso, è l'unico Mario & Luigi che non ho finito.
Però è una serie che comunque mi piace, come quella dei Paper Mario.
Quello si colloca al interno di una sequenza che è pieno di meccaniche che "vedrai solo lì".Geddoe pesante il punto in FF7 dove bisogna scalare la montagna senza far scendere la temperatura corporea....mai sopportato!![]()
Ah si...ora che l'ho passato di nuovo, ne posso parlare
Perché non basta avere una sequenza di pedinamento.
No signore, dobbiamo anche fare in modo che lo scienziato abbia uno stato di allerta "impercettibile" e se arrivi alla fine, quando è in quel lieve stato...auguri.
Aspetta ORE tanto non andrai mai avanti.
Non hai nessun modo di capirlo se non quando arrivi.Non so quante volte ho dovuto rifare questa missione...![]()
Le sezioni acquatiche di Super mario 64 mi stanno abbastanza antipatiche in effettiQuali sono quei livelli o sezioni di tali che vi stanno proprio sulle palle?
In passato per me pensavo fossero i livelli acquatici, ma oggi riprendendo il penultimo mondo del vetusto Yoshi's Island DS mi sono ricordato di uno che odio ancora di più. Ovvero i livelli sul ghiaccio, dove devi millimetrare i salti come l'inferno. Da madonne proprio.
Proseguite voi con i vostri allergeni.
vero!Io nei Musou (Koei) ho sempre odiato i livelli dove bisogna proteggere l'alleato dai nemici e perdi perché gli buttano 100.000 nemici contro mentre sei in basso nella mappa.LOL
Infastidisce perché conta anche molto la fortuna più che la tua abilità
Se ne parlava di la ma il tutorial di Driver è un'esperienza, come molti ricorderanno
Strider Era da un po' che pensavo di upparlo, è un argomento con tanti spunti.