Rubrica Quel livello lo schifo proprio!

  • Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Bravo Geddoe :gab:
Neanche ricordavo più di averlo aperto questo topic :asd:
 
Baten Kaitos: La Torre di Zosma con i blocchi da spostare é pallosa soprattutto i livelli inferiori scendendo.

 
Se ne parlava di la ma il tutorial di Driver è un'esperienza, come molti ricorderanno :sard:



Strider Era da un po' che pensavo di upparlo, è un argomento con tanti spunti.
 
Oggi sono in vena di Hitman 2 quindi cito anche uno dei livelli più odiosi del intero franchise



La sezione giapponese è di gran lunga la più difficile di Silent Assassin, con l'esclusione del primo (ostico) stage, tutti gli altri sono anti stealth e fortemente rng.
 
Premessa ADORO Grim Fandango.
è una delle mie avventure grafiche preferite ed una delle migliori di sempre MA...anche a distanza di decenni questo puzzle mi fa venire il mal di testa :facepalm:

 
Mario e Luigi Viaggio al Centro di Bowser (NDS)

Nello specifico: le battaglie di Giant Bowser contro altri titani (di solito castelli robotizzati :asd: ). L'idea era buona, ma erano di una difficoltà che non ti aspetti; con i movimenti del pennino che dovevano essere fatti (grattando, facendo una veloce strisciata, ecc.) velocemente e al momento giusto. Inizialmente queste parti mi piacevano perchè modificavano i normali scontri classici, ma con il tempo li ho odiati. In particolare questo terzo scontro finale contro il Super Peach's Castle, che dopo averlo ripetuto varie volte mi fece passare la voglia di finire il gioco. Tra l'altro, ora che ci penso, è l'unico Mario & Luigi che non ho finito.
Però è una serie che comunque mi piace, come quella dei Paper Mario.

 
Come è noto non sono mai stato un grande fan dei livelli con lo skate di Spyro 3.
Pur riuscendo dopo anni a farli con relativa facilità, non riesco proprio a farmeli piacere.



Le varie corse nella Lost Fleet, complice uno dei livelli che mi piacciono di meno, sono probabilmente quelle che odio di più.
Vincere con i rinoc, contro hunter, eliminare tutti i granchi, fare il record, prendere tutte le gemme. Troppe cose condensate,
 
Capisci che qualcosa NON ha funzionato quando il doppiatore di un pg. si scusa per aver reso un pg. troppo fastidioso trasformando una missione noiosa, in un incubo.

 
Sto rigiocando a Mgs2 con la raccolta.
Il punto dove bisogna trasportare sott'acqua Emma non mi ha mai esaltato Geddoe.:facepalm2:
 
Sto rigiocando a Mgs2 con la raccolta.
Il punto dove bisogna trasportare sott'acqua Emma non mi ha mai esaltato Geddoe.:facepalm2:
Lo si fa per Emma :sadfrog:
Mario e Luigi Viaggio al Centro di Bowser (NDS)

Nello specifico: le battaglie di Giant Bowser contro altri titani (di solito castelli robotizzati :asd: ). L'idea era buona, ma erano di una difficoltà che non ti aspetti; con i movimenti del pennino che dovevano essere fatti (grattando, facendo una veloce strisciata, ecc.) velocemente e al momento giusto. Inizialmente queste parti mi piacevano perchè modificavano i normali scontri classici, ma con il tempo li ho odiati. In particolare questo terzo scontro finale contro il Super Peach's Castle, che dopo averlo ripetuto varie volte mi fece passare la voglia di finire il gioco. Tra l'altro, ora che ci penso, è l'unico Mario & Luigi che non ho finito.
Però è una serie che comunque mi piace, come quella dei Paper Mario.


Ouch! :cry2:
Spero che presto o tardi, tu possa avere la tua rivincita :gogogo:
 
Vi è qualcosa che semplicemente NON va in questa missione.
No, non è il pedinamento iniziale.

Quello si fa.
A dar fastidio è l'interruttore del ascensore. Uno di quei classici momenti in cui ti viene da dire "come facevo a sapere che era interagibile"? :facepalm:

 
Geddoe pesante il punto in FF7 dove bisogna scalare la montagna senza far scendere la temperatura corporea....mai sopportato! :facepalm2:
 
Ah si...ora che l'ho passato di nuovo, ne posso parlare



Perché non basta avere una sequenza di pedinamento.
No signore, dobbiamo anche fare in modo che lo scienziato abbia uno stato di allerta "impercettibile" e se arrivi alla fine, quando è in quel lieve stato...auguri.
Aspetta ORE tanto non andrai mai avanti.

Geddoe pesante il punto in FF7 dove bisogna scalare la montagna senza far scendere la temperatura corporea....mai sopportato! :facepalm2:
Quello si colloca al interno di una sequenza che è pieno di meccaniche che "vedrai solo lì".
Io penso ad esempio alla quantità di segreti che sono nascosti in mezzo al campo di neve quando ti devi creare da te i punti di riferimento.
 
Ah si...ora che l'ho passato di nuovo, ne posso parlare



Perché non basta avere una sequenza di pedinamento.
No signore, dobbiamo anche fare in modo che lo scienziato abbia uno stato di allerta "impercettibile" e se arrivi alla fine, quando è in quel lieve stato...auguri.
Aspetta ORE tanto non andrai mai avanti.

Non so quante volte ho dovuto rifare questa missione... :asd:
 
Rigiocando a The Lost Levels mi sento in dovere di citare il divertentissimo (si fa per dire :asd: ) livello 5-3. La parte che odio di più questa sezione è quella in cui devi prendere una leggera rincorsa da una piattaforma mobile e saltare su un Koopa rosso volante per raggiungere la zona più alta. A complicare le cose non ci sono soltanto il salto da calibrare alla perfezione e il movimento della tartaruga, ma anche il Blooper che svolazza da una parte all'altra dello schermo e quei maledetti Pallottoli Bill che non finiscono mai.

Se penso che sul retro della scatola di Super Mario Bros 2 occidentale c'è scritto che "Mario è tornato più grosso e cattivo che mai"... una chiara presa in giro nei confronti dei giocatori americani ed europei. :ahsisi:
 
Quali sono quei livelli o sezioni di tali che vi stanno proprio sulle palle?

In passato per me pensavo fossero i livelli acquatici, ma oggi riprendendo il penultimo mondo del vetusto Yoshi's Island DS mi sono ricordato di uno che odio ancora di più. Ovvero i livelli sul ghiaccio, dove devi millimetrare i salti come l'inferno. Da madonne proprio. :dho:

Proseguite voi con i vostri allergeni.
Le sezioni acquatiche di Super mario 64 mi stanno abbastanza antipatiche in effetti :dsax:
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Io nei Musou (Koei) ho sempre odiato i livelli dove bisogna proteggere l'alleato dai nemici e perdi perché gli buttano 100.000 nemici contro mentre sei in basso nella mappa.LOL

Infastidisce perché conta anche molto la fortuna più che la tua abilità
vero!
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Se ne parlava di la ma il tutorial di Driver è un'esperienza, come molti ricorderanno :sard:



Strider Era da un po' che pensavo di upparlo, è un argomento con tanti spunti.

Me lo ero quasi dimenticato, che incubo
 
Quante volte mi sono perso nel labirinto ed ho dovuto affrontare il duellante del area? Tante, troppe. :facepalm:

 
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