Quello schifo di Facebook

Pubblicità

diegoforlan

Signore
Iscritto dal
28 Giu 2012
Reazioni
0
Ma che è diventato Facebook??

mamma mia

parliamone:ahsisi:

che c'è da spiegare? continuare ad usare fb nel 2017 a me sembra abbastanza ridicolo su
spiegane il motivo almeno

io nemmeno lo sto usando ma la discussione è fatta per capire cosa non c'è che non va:ahsisi:

Ho un deja vu.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il fatto è semplice, Facebook è nato come una buona idea ma ormai è qualcosa di superato e sta venendo surclassato su diversi fronti da altri social. Per il resto, io continuo ad usarlo perché ci sono alcune pagine che mi divertono, bisogna intenderlo per quello che è e non mi pare il caso di starlo a criticare. Semmai sono le persone iscritte al social in questione a presentare diversi problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai ci entro giusto per farmi 2 risate con qualche video/meme delle solite pagine

Stasera sei in vena di topic? :asd:

Comunque fb non so neanche perché lo """uso""". Ci sono sempre le solite 4 persone che scrivono i loro post filosofici improntati sulla loro vita. E gli altri che si fanno i cazzi loro

E' così dal 2008, ovvero quando è diventato popolare, nulla è cambiato da allora.

Io mi sono registrato su FB solo per levarmi di torno il popup che mi chiede di registrarmi ogni volta che scrollo col mouse :rickds:

Il lato positivo di Facebook è che spesso gli idioti hanno una faccia, finalmente, e non sono solo anonimi dietro una tastiera

Cioè quando la solita pagina di spam dice "regaliamo 100 iPhone, se vuoi partecipare metti mi piace e nei commenti scegli il colore del tuo iPhone" e nei commenti vedi milioni di imbecilli che ragliano argento, bianco, nero, ti senti intelligente, ecco che voglio dire

Per il resto, è uno strumento potenzialmente utile e valido, il cui uso rispecchia esattamente l'uomo medio: cazzàte, manie di protagonismo, creduloneria, disinformazione, bullismo, università della vita.

Nondimeno l'utilizzo quotidiano crea assuefazione, questo devo ammetterlo, disintossicarmi ha richiesto impegno ma ne è valsa la pena, anche se certe pagine (sopratutto alcune divulgative) mi mancano

Concordo sull'assuefazione (per lo più da stronzate) che facebook, come anche YouTube possano dare.

Disintossicarsi dalla cara vecchia TV è stato abbastanza semplice e naturale, considerando poi i limiti di questo ormai obsoleto mezzo di comunicazione di massa.

Con i social network è già più difficile visto l'assoluta libertà di orari e di volte con i quali puoi interagire.

Io volendo posso disintossicarmi all'istante. Non so cosa troviate di bello in fb

Io lo uso principalmente per le pagine che seguo, sia serie che soprattutto divertenti. Non capisco perché ultimamente abbiano voluto aggiungere le storie che non c'entrano niente con la filosofia di Facebook.

Io lo uso per lavoro, strumento potente assai :sisi:

Cioè gestisco una pagina aziendale, niente di che, ma è un ottimo mezzo per fare e farsi fare pubblicità senza grossi sforzi e senza grosse spese.

Io da quando ho lo smartphone non ho mai installato l'app, se devo usarlo proprio da cell vado tramite browser, le storie non mi creano problemi tanto non sono uno che fa foto in continuazione, anzi.

Non lo uso e non so a cosa ti riferisci di preciso, ma suppongo abbia seguito il declino del web tutto con l'aumento di popolarità del mezzo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro