Cosa c'è di nuovo?

Quello schifo di Facebook

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
ultimamente è diventato una grande porcheria, entro giusto per leggere 2 robe sui vari gruppi :ahsisi:

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,646
Reazioni
238
Medaglie
7
Io volendo posso disintossicarmi all'istante. Non so cosa troviate di bello in fb
La ricerca ossessiva-compulsiva di notizie dalla dubbia utilità che può portare potenzialmente ad uno stato (anche inconsapevole) di dipendenza.Ovviamente questo fenomeno non riguarda solo FaceBook.

 

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
mi sono cancellato nel 2012 e mai più reiscritto :morris82:

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,740
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Lo uso solamente per vedere troiate, usarlo per scopi "alti" o "intelligenti" ormai è solo una perdita di tempo, tant'è che non posto più una canzone/notizia/foto/qualsiasialtracosainutile da almeno un anno e mezzo se non di più. Dislike su qualsiasi pagina di """"""informazione"""""", like su pagine idiote. Preferisco guardare qualche stronzata divertente piuttosto che leggere i commenti dei 40enni che parlano di politica/economia come se fossero al bar (elogiando pure benito in certi casi)

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Io lo trovo utilissimo per gestire i gruppi di lavoro universitari o di amici

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Lo uso solamente per vedere troiate, usarlo per scopi "alti" o "intelligenti" ormai è solo una perdita di tempo, tant'è che non posto più una canzone/notizia/foto/qualsiasialtracosainutile da almeno un anno e mezzo se non di più. Dislike su qualsiasi pagina di """"""informazione"""""", like su pagine idiote. Preferisco guardare qualche stronzata divertente piuttosto che leggere i commenti dei 40enni che parlano di politica/economia come se fossero al bar (elogiando pure benito in certi casi)
Ma se i quarantenni sono la roba più divertente da leggere, coi loro "condividi se sei indinniato", le bufale a cui puntualmente abboccano, "si stava meglio quando c'era LVI", i kanniolini, i buongiornissimi, Corto Maltese & co. :sisi:

 

hihey54

Fake Red Shoes
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2007
Messaggi
1,552
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma se i quarantenni sono la roba più divertente da leggere, coi loro "condividi se sei indinniato", le bufale a cui puntualmente abboccano, "si stava meglio quando c'era LVI", i kanniolini, i buongiornissimi, Corto Maltese & co. :sisi:
APRITEGLIOCCHI:.bip:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
17155861_1889097734698277_2810533694210646491_n.png



- - - Aggiornato - - -

tutto il tempo ste cose si trovano...

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,740
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Ma se i quarantenni sono la roba più divertente da leggere, coi loro "condividi se sei indinniato", le bufale a cui puntualmente abboccano, "si stava meglio quando c'era LVI", i kanniolini, i buongiornissimi, Corto Maltese & co. :sisi:
Ho già superato quella fase :asd:

No, seriamente, quelle poche volte che entravo su fb puntualmente mi capitava la citazione filosofica di turno pregna di maturità e senso di superiorità nei confronti di chi non capisce/rispetta l'utente X.

Scrivo a caso: "Sii forte, solo chi conosce i rimpianti sa di aver vissuto una vita senza rimpianti" e minchiate varie.

Poi le copia-incollate di libri è il top dei top.

Scopro poi che un mio amico utilizza un'app in grado di catalogare una miriade di citazioni e di poterle caricarle su fb senza neanche sapere chi cita la frase. È un mio caro amico, ma l'ho oscurato. Credo che non lo sappia nemmeno.

 

Spagno

LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
4,296
Reazioni
0
Per non parlare di chi ricicla foto fatte anni prima solo per beccare like. Tipo ieri una, che sapevo essere a casa qui a Roma, si è taggata a Ponza mettendo una foto di un anno e mezzo fa :morris82:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
188
Medaglie
6
Per non parlare di chi ricicla foto fatte anni prima solo per beccare like. Tipo ieri una, che sapevo essere a casa qui a Roma, si è taggata a Ponza mettendo una foto di un anno e mezzo fa :morris82:
Lo fa anche un amico di mio padre vecchia data per cercare di abbordare le ragazze russe che conosce quando va in giro. Lui fa l'avvocato. L'avevo già detta sta cosa

 

Spagno

LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
4,296
Reazioni
0
Ah, e non sopporto quelli che condividono i post di pagine come Illuminati o Quello che nessuno vi dirà mai, dicendo "Apr1t3 l1 0cCh1!!!!"

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Io dovrei/vorrei disiscrivermi, ma è troppo divertente cercare di intavolare discussioni serie su pagine cattobigotte tipo "la nuova bussola quotidiana" oppure "Ateismo no grazie!". Discussioni tipo "i preservativi sono contronatura!!!!". Si noti che non vado per trollare, cerco di intavolare conversazioni serie ed argomentando, citando fonti etc. Ma vengo inetivalmente etichettato come comunista (non lo sono ma ormai ateo = comunista) satanista, etc. E' troppo divertente non ci posso far nulla :nev:

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,646
Reazioni
238
Medaglie
7
La Fabbrica Del Degrado è un viaggio mentale :axfrog:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Una volta ho litigato di brutto con gente che pensava che la Terra fosse piatta :facepalm:

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Una volta ho litigato di brutto con gente che pensava che la Terra fosse piatta :facepalm:
Sent from My Lumia 640 with Win10

Anch'io l'ho fatto, ma penso che quelli della Terra piatta siano al 99.999% trolls.

 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
io invece non capisco come possa essere definito mèrda.

cioè se vedete mèrda i motivi sono due:

1. o andate a cercarla

2. o avete amici ritardati che voi avete aggiunto

mi sa che la maggior parte semplicemente non lo sa usare. io ho un migliaio di amici, di cui ovviamente la maggior parte non me ne frega nulla, ma ho impostato i filtri per non vedere le loro cose nella home. così quando entro vedo solo notizie di amici che condividono cazzate come me, che non fanno i poser o mettono frasi filosofiche, che non condividono immagini demmerda prese qua e là ecc ecc.

se mettete mi piace a fanpage o commenti memorabili o perdete tempo a leggere commenti in gruppi o notizie di vegani e complottisti forse ve le andate a cercare voi tesori miei

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,556
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Anch'io l'ho fatto, ma penso che quelli della Terra piatta siano al 99.999% trolls.
Eh uno di questi poteva avere sui 65 anni, dubito fosse un troll :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

 
T

T87

Una volta ho litigato di brutto con gente che pensava che la Terra fosse piatta :facepalm:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Mah in realtà sono le lobby sioniste a nasconderci la verità :sisi:

 
Top