Cosa c'è di nuovo?

Quello schifo di Facebook

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Credo che il massimo riassunto di FB sia questo:

17308714_1898349847106399_3434436621370551412_n.png


 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,022
Reazioni
187
Medaglie
6
a volte sono commmenti fatti apposta.

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Lo fa anche un amico di mio padre vecchia data per cercare di abbordare le ragazze russe che conosce quando va in giro. Lui fa l'avvocato. L'avevo già detta sta cosa
[video=youtube;-LgTcotcrEo]


 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
a volte sono commmenti fatti apposta.
A volte? Sono teatrini peggio delle conversazioni whatsupp, è tutta roba fatta apposta per fare qualche click facile :patpat:

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
A volte? Sono teatrini peggio delle conversazioni whatsupp, è tutta roba fatta apposta per fare qualche click facile :patpat:
E' il concetto del post che mi interessa. Io non capirò mai quel tipo di messaggio, cioè, perché devi mostrare mostrare mostrare? Che senso ha parlare di qualcuno in quel modo? Di genitori/fratelli/sorelle/amici. Perché non farlo di persona, o al massimo in privato?

 
A

Angelo Celeste

Mi dice come si disattivano le notifiche per email e anche dentro l'applicazione di faceboock "persone che potresti conoscere"? Snervanteee

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,022
Reazioni
187
Medaglie
6
E' il concetto del post che mi interessa. Io non capirò mai quel tipo di messaggio, cioè, perché devi mostrare mostrare mostrare? Che senso ha parlare di qualcuno in quel modo? Di genitori/fratelli/sorelle/amici. Perché non farlo di persona, o al massimo in privato?
Beh certo. Farlo su fb è solo per dimostrare di far finta di essere persone gentili e sensibili.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Da quando hanno messo il tasto SEGUI ho svoltato...:ivan:

"Amici" si per carità(capisco la raccolta figurine sia importante) se levi un'amicizia è la fine...:imfao:

LEGGERE LE STRONZATE QUOTIDIANE finalmente non son più costretto..ho oscurato almeno il 50%..:leon:

Quindi per me è paradossalmente migliorato leggo quasi esclusivamente ciò che mi interessa e non condivido più nulla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Facebook è il male assoluto.

Capace di creare mostri e trasformarli in vere e proprie celebrità con tanto di serate.

Due esempi presi a caso: può accompagnare solo e saluta Andonio:rickds:

 
Top