Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tutto ciò non ho mica capito chi sia 'sto Anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno con un milione e mezzo di iscritti la cui età media credo sia nove anni che fa titoli clickbait tipo "UN HACKER FA PUNTI INFINITI?! [sCHERZO EPICO] [FINITO MALE] [NON È UNO SCHERZO]". Che poi tutti gli italiani con almeno un milione di iscritti vivono di clickbait, che pena.

Uno con un milione e mezzo di iscritti la cui età media credo sia nove anni che fa titoli clickbait tipo "UN HACKER FA PUNTI INFINITI?! [sCHERZO EPICO] [FINITO MALE] [NON È UNO SCHERZO]". Che poi tutti gli italiani con almeno un milione di iscritti vivono di clickbait, che pena.
Yotobi e DMPranks non fanno clickbaiting ma hanno più di un milione di iscritti, ma penso siano gli unici :rickds:

Poi spessissimo leggo di Favij come il canale italiano con più iscritti, quando DMPranks ne ha più del doppio

Yotobi e DMPranks non fanno clickbaiting ma hanno più di un milione di iscritti, ma penso siano gli unici :rickds:
Poi spessissimo leggo di Favij come il canale italiano con più iscritti, quando DMPranks ne ha più del doppio
Guarda che favij ha 3M di iscritti

YouTube é diventato uno schifo.

Io non seguo nessuno di questi canali portati avanti da persone indegne. Non ci tengo a finanziare con le mie visualizzazioni, quattro idioti che fanno gli scherzi alla gente o giocano ai videogiochi. Senza contare che molti di loro hanno avuto anche degli aiuti pagando la loro visibilitá.

Non ci tengo a far andare avanti questa gente. Per di più ora c'è anche la moda di pubblicare dei libri..

Guardo di tanto in tanto pochissimi video di personaggi "fidati", che almeno dietro ai video hanno fatto abbastanza lavoro con le riprese, scrittura del copione e interpretazione. Chi gioca o pensa di essere divertente con il suo "lavoro" di andare in giro a importunare le persine, non merita.

A me Favij piace...

mi piace guarda anche QueltaleAle come youtuber...

Poi gli altri che fanno gruppetto con Favij mi fanno schifo..

Pure io ho delle grosse difficoltà a trovare un canale perfetto per me da guardare..Fino adesso seguo principalmente due soli canali:
- L'angolo di Farez (ma condivide video ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Humansafari ( un youtuber che incentra i suoi video sui suoi viaggi. Mi piace il suo stile e mi piace le location che visita. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che sta spesso insieme ad altri youtubers...mi piacevano di più i suoi video con lui da solo tipo in Madagascar)
Pure io. Cioè ultimamente non sto seguendo nessuno costantemente, in generale guardo solo Video che mi interessano e ascolto la musica, stop. L'angolo di Farenz ormai è l'unico che seguo volentieri ma su YT non è tanto attivo, più facile trovarlo in Live su Twitch, Twitter e Periscope.

Il Tubo ormai fa parte di un sistema merdoso.

Bravi lasciateli perdere sti youtuber sfigati...seguite me su youtube :rickds:

io lo uso per canzoni,video di mma e tutorial di picchiaduro.e non mi lamento.

certo di ***** ce n'è,ma non la vado certo a cercare.

Ultima modifica:
Leggendo solo il titolo... come ogni mezzo: non è esso stesso "lo schifo", ma la gente che lo usa impropriamente.

Facebook è potenzialmente un mezzo ottimo per ritrovare amici perduti, per chattare, chiamare e videochiamare gratuitamente, e per divertirsi e informarsi.

Non è colpa di Zuckerberg se la gente ha cominciato a usarlo per:

-fare le tr0ie

-spacciarsi per poeti, letterati, giornalisti

-spacciarsi per tuttologi

-diffondere video impropri

-fare del cyberbullismo

-importunare le donne

-creare mode su selfie improbabili annessi a frasi """""ad effetto"""""

-ecc

È la gente che è uno schifo.

Bravi lasciateli perdere sti youtuber sfigati...seguite me su youtube :rickds:
Se linki...

Leggendo solo il titolo... come ogni mezzo: non è esso stesso "lo schifo", ma la gente che lo usa impropriamente.
Facebook è potenzialmente un mezzo ottimo per ritrovare amici perduti, per chattare, chiamare e videochiamare gratuitamente, e per divertirsi e informarsi.

Non è colpa di Zuckerberg se la gente ha cominciato a usarlo per:

-fare le tr0ie

-spacciarsi per poeti, letterati, giornalisti

-spacciarsi per tuttologi

-diffondere video impropri

-fare del cyberbullismo

-importunare le donne

-creare mode su selfie improbabili annessi a frasi """""ad effetto"""""

-ecc

È la gente che è uno schifo.

Se linki...
Post da stampare e mettere in cornice:sisi: Personalmente nella mia home compaiono solo canali musicali e qualcosetta riguardante cinema e videogiochi, non oso immaginare la robaccia che compare tra le cose popolari:kobe24:

Nelle mia home ci sono solo fighe, fotomodelle affermate come Emily Ratajkowski, Megan Fox, Alessandra Ambrosio, Sara Jean Underwood ed ecc

ma perché dovresti farlo? youtube è una piattaforma libera che ha proprio l'obiettivo di uniformare i suggerimenti in base ai gusti degli utenti. inizia a usare correttamente youtube invece di lamentarti perché non ti piace ciò che invece piace ad altri
Cioè in pratica se vai su un'arancia vedrai sempre arance di tutti i tipi e non scoprirai mai il Kiwi.

Oppure il VERO obiettivo e tracciare gli utenti e venderseli ai vari gruppi di ricerca, meglio ancora se riescono a farsi dare il cellulare (e in pratica cercano in tutti i modi di forzarti a farlo) così quell' "Anonimo" utente vine accoppiato ad un nome e un cognome ed è possibile anche tracciare lui e i suoi contatti.

Ricordo un esempio di "Questionario Anonimo" era a scuola , era un test attitudinale di valore statistico, un foglio senza nome nè cognome, due pagine di domande generiche , era una scuola cattolica gestita dai preti , alla domanda "cosa vorresti fare nella vita" io ho risposto "prete" l'ho fatto perchè qualcosa non mi convinceva , non credevo all'Anonimità del questionario. Infatti due giorni dopo a ricreazione mi ritrovai circondato da 3 Fratelli che volevano propormi questo e quel Seminario.

LOL, alla faccia dell'Anonimo

Ultima modifica da un moderatore:
A me Favij piace...

QueltaleAle l'ho seguito anch'io per Fallout 4...visti quasi tutti i video.:rickds:

Poi seguo Zeb89,il resto degli youtuber italiani non mi interessa.

Mentre in generale seguo solo gameplay di picchiaduro,DF e trailer di giochi in uscita.:the:

A me Favij piace...

I mates? Banali e ripetitivi, alcuni fanno sempre lo stesso tipo di montaggio ad ogni video, e se i video non sono vlog son quasi sempre gli stessi

Ultima modifica:
I mates? Banali e ripetitivi, alcuni fanno sempre lo stesso tipo di montaggio ad ogni video, e se i video non sono vlog son quasi sempre gli stessi
Si intendo loro... Solo Favij mi diverte... O per lo meno, trovo i suoi video carini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro