Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Denunce e avvocati per un cornetto in faccia, madonna questo sta sempre pronto con 'ste minacce (come quando qualcuno usa il suo nome nei video per criticarlo :rickds:). Meriterebbe 4 schiaffi in faccia come si deve per fargli capire quali sono le cose gravi e quali non. Sembra un bambino che piange di continuo ed è pronto a correre dagli avvocati o dai carabinieri. Ma chi si crede di essere?

Quell'altro deficiente poi che ha accettato di fare il video ed essere insultato. Mi convinco sempre più che fosse tutto organizzato. Sembra stia recitando la parte a memoria.

"Ti ho detto parolacce?" e poi lo chiama testa di ***** nel video :sard:

Denunce e avvocati per un cornetto in faccia, madonna questo sta sempre pronto con 'ste minacce (come quando qualcuno usa il suo nome nei video per criticarlo :rickds:). Meriterebbe 4 schiaffi in faccia come si deve per fargli capire quali sono le cose gravi e quali non. Sembra un bambino che piange di continuo ed è pronto a correre dagli avvocati o dai carabinieri. Ma chi si crede di essere?Quell'altro deficiente poi che ha accettato di fare il video ed essere insultato. Mi convinco sempre più che fosse tutto organizzato. Sembra stia recitando la parte a memoria.

"Ti ho detto parolacce?" e poi lo chiama testa di ***** nel video :sard:
È ridicolo, e pensa che c'è un esercito di un milione e mezzo di bambini che lo segue.

Dai ragazzi, prima o poi CiccioScemo dovrà andare a lavorare per davvero... e li si che si riderà...
Ma per favore, con quello che ha guadagnato su YouTube potrà campare di rendita per tutta la vita.

Gente estremamente psicolabile su youtube...

Se questo è il risultato di un cornetto in faccia vi prego tiratemi un cazzotto vero...

[video=youtube;XGcY-K8PxSE]

Se questo è il risultato di un cornetto in faccia vi prego tiratemi un cazzotto vero...

Le ingiustizie della vita. Gente laureata e competente a fare la fame e sto qui a fare soldi

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ah ma è Er Bresaola allora :kep88:

Ancora più vergognoso è il fatto di tutti quelli youtubers che lo difendono e lo vittimizzano ancora di più. Qdss devono sempre intervenire a favore dei loro interessi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ancora più vergognoso è il fatto di tutti quelli youtubers che lo difendono e lo vittimizzano ancora di più. Qdss devono sempre intervenire a favore dei loro interessi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sto par di balle!

È vergognoso che TUTTI (noi compresi) stiamo qui a parlarne. Anche quelli che fanno video in cui lo criticano. È solo pubblicità. TUTTO ciò che ruota attorno a sto tizio non fa altro che portargli altra fama. Fama che non merita neanche di striscio.

Per quanto io """schifi""" la figura del youtuber, ce ne sono alcuni che almeno ci provano, e intentano cose carine, o gruppi simpatici che creano vere e proprie piccole operette registiche (Jackal, The Pills, ecc). Ma un tizio a casa che gioca alla play, si vanta dell'auto nuova, e fa messe in scena squallide... perchè fa tanto rumore?!

Sto par di balle!È vergognoso che TUTTI (noi compresi) stiamo qui a parlarne. Anche quelli che fanno video in cui lo criticano. È solo pubblicità. TUTTO ciò che ruota attorno a sto tizio non fa altro che portargli altra fama. Fama che non merita neanche di striscio.

Per quanto io """schifi""" la figura del youtuber, ce ne sono alcuni che almeno ci provano, e intentano cose carine, o gruppi simpatici che creano vere e proprie piccole operette registiche (Jackal, The Pills, ecc). Ma un tizio a casa che gioca alla play, si vanta dell'auto nuova, e fa messe in scena squallide... perchè fa tanto rumore?!
Infatti :asd: io ormai evito qualsiasi video con una faccia umana, scritte e/o grafica bimbominchiosa in preview :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=JK7w6Sak1pQ

:asd:

Comunque non ho mai capito perché le persone si arrabbiano se gli youtubers guadagnano, mettetelo in testa, ormai è diventato un lavoro e come tale deve essere visto. La rissa tra cicciogamer e tizio a caso non è nient'altro che una riproposizione 2.0 dei vari dissing che si vedono in tv, intrattenimento squallido ma pur sempre intrattenimento per, a quanto pare, una grande fetta degli utenti di youtube.

e adesso.100.000 euro di rimborso?

Nuova guerra :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Guardo l'anteprima del primo video e penso: "Cazz, ma quand'è che Hawking ha cambiato sesso?"

"Ciao divette, ciao divetti"

*chiude il video, cancella la cronologia, fa partire l'antivirus*

Da lì in poi non sono andato più oltre, sorry.

- - - Aggiornato - - -

Guardo l'anteprima del primo video e penso: "Cazz, ma quand'è che Hawking ha cambiato sesso?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro