Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che fonte hai per dire così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So più o meno quanto si guadagna su YT (anche se ci sono diverse variabili), comunque ai 20000€ dubito ci arrivino ma ai 10000€ sì.

So più o meno quanto si guadagna su YT (anche se ci sono diverse variabili), comunque ai 20000€ dubito ci arrivino ma ai 10000€ sì.
Mensili?

Non so quanto siano plausibili quelle cifre :asd: sono stipendi da medico superspecializzato -che raggiunge dopo decine di anni di carriera-... va bene che il business della pubblicità è qualcosa di cancerogeno. ma gli stipendi sono anche basati sulla quantità di persone che possono fare una X cosa, ormai di youtuber ce ne sono a quantità spropositate e molti simili tra loro.

Penso che molti arrotondino lo stipendio, qualcuno riesce anche a pagarsi l'affitto e a fare una discreta vita, ma addirittura diventare ricchi ne dubito:asd: sicuramente questo è quello che accade nelle pagine fb, dubito che per youtube sia tanto più fruttuoso. A meno che da youtube non passi alla televisione, ma lì è un'altra questione.

In caso contrario vado a spararmi (e faccio il video su youtube).

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni degli youtuber italiani ci arrivano tranquillamente a quelle cifre, soprattutto quelli che spammano video giornalmente. Gli youtubers sono diventati più importanti di quanto si possa pensare.

Non so quanto siano plausibili quelle cifre :asd: sono stipendi da medico superspecializzato -che raggiunge dopo decine di anni di carriera-... va bene che il business della pubblicità è qualcosa di cancerogeno. ma gli stipendi sono anche basati sulla quantità di persone che possono fare una X cosa, ormai di youtuber ce ne sono a quantità spropositate e molti simili tra loro.Penso che molti arrotondino lo stipendio, qualcuno riesce anche a pagarsi l'affitto e a fare una discreta vita, ma addirittura diventare ricchi ne dubito:asd: sicuramente questo è quello che accade nelle pagine fb, dubito che per youtube sia tanto più fruttuoso. A meno che da youtube non passi alla televisione, ma lì è un'altra questione.

In caso contrario vado a spararmi (e faccio il video su youtube).
video epico finito male

Alcuni degli youtuber italiani ci arrivano tranquillamente a quelle cifre, soprattutto quelli che spammano video giornalmente. Gli youtubers sono diventati più importanti di quanto si possa pensare.
Tipo? Un nome?

Lo chiedo per curiosità, non per polemica.

Il problema è che questi guadagnano anche dalle live di Twitch dove hanno il coraggio di chiedere l'elemosina con le donazioni (ovviamente non critico i piccoli youtubers, ma i big che guadagnano già parecchio con il canale). Durante una live di Yotobi dei deficienti cominciarono a fare a gara a chi donava di più e si superarono i 100€ a donazione

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Gli youtubers forti guadagnano dagli sponsor anche.

Pewdiepie è arrivato a guadagnare più di un milione l'anno.

KSI si è comprato un aventador. Fatevi voi i calcoli.

Sposor, pubblicità, twitch, eventi etc... è tutto un grande buisness.

Il problema è che questi guadagnano anche dalle live di Twitch dove hanno il coraggio di chiedere l'elemosina con le donazioni (ovviamente non critico i piccoli youtubers, ma i big che guadagnano già parecchio con il canale). Durante una live di Yotobi dei deficienti cominciarono a fare a gara a chi donava di più e si superarono i 100€ a donazione

Io non darei mai dei soldi ad uno che fa stream...

Che poi perchè mai dovrei dargli dei miei soldi? Mi è stato detto "eh tu lo finanzi per farlo andare avanti a streammare e aggiornare microfono, cuffie, qualità e lo appaghi..." ma sticazzi rispondo io... Uno lo fa per passione, non per elemosinare soldi...

Reputo dei ritardati chi da soldi a questi imbecilli...

Ma voi chiamate "imbecilli" tutti gli youtuber con quale criterio?

Perche sarebbero imbecilli? Perche hanno fatto soldi facendo cose che fate anche voi?

É vero che alcuno sono degli idioti, tipo favij, ma lo prendo per il **** perche é stupido come persona.

Ma ci sono youtuber americani che sono simpaticissimi, fortissimi, e utilissimi. E qualche soldo glielo darei volentieri.

Vedasi jackfrags, lecelcap, neebsgaming etc etc.

Cioè non fate di tutta l'erba un fascio perché state basando la vostra opinione sull uno per cento di quello che ce veramente su youtube.

Quello schifo di YouTube

Io non capisco come qualcuno possa dare soldi a Yotobi, visto come si comporta nelle live.

Per carità, bravissimo youtuber, ma è perennemente mestruato. Sclera spesso, offende pesantemente (MOLTO pesantemente) alla minima cosa, si incazza come una bestia continuamente. Vi consiglio di guardare una qualsiasi delle sue live, tanto non ne passa una dove non faccia una sclerata a qualcuno. Ne ho viste un paio e non ci potevo credere. E considerando che quelli che ci parlano, pagano per farlo... sembra quasi che le live siano un "obbligo" che lo secca.

Ultima modifica:
Guarda che su Twitch puoi annullare le donazioni, quelli che donano €100 e passa la maggior-parte delle volte annullano subito dopo la donazione

- - - Aggiornato - - -

Ma voi chiamate "imbecilli" tutti gli youtuber con quale criterio?Perche sarebbero imbecilli? Perche hanno fatto soldi facendo cose che fate anche voi?

É vero che alcuno sono degli idioti, tipo favij, ma lo prendo per il **** perche é stupido come persona.

Ma ci sono youtuber americani che sono simpaticissimi, fortissimi, e utilissimi. E qualche soldo glielo darei volentieri.

Vedasi jackfrags, lecelcap, neebsgaming etc etc.

Cioè non fate di tutta l'erba un fascio perché state basando la vostra opinione sull uno per cento di quello che ce veramente su youtube.
Quoto, beati loro che guadagnano giocando ai videogiochi e sparando stronz*te

- - - Aggiornato - - -

Io non capisco come qualcuno possa dare soldi a Yotobi, visto come si comporta nelle live. Per carità, bravissimo youtuber, ma è perennemente mestruato. Sclera spesso, offende pesantemente (MOLTO pesantemente) alla minima cosa, si incazza come una bestia continuamente. Vi consiglio di guardare una qualsiasi delle sue live, tanto non ne passa una dove non faccia una sclerata a qualcuno. Ne ho viste un paio e non ci potevo credere. E considerando che quelli che ci parlano, pagano per farlo... sembra quasi che le live siano un "obbligo" che lo secca.

In che senso sclera?

Quello schifo di YouTube

Guarda che su Twitch puoi annullare le donazioni, quelli che donano €100 e passa la maggior-parte delle volte annullano subito dopo la donazione
- - - Aggiornato - - -

Quoto, beati loro che guadagnano giocando ai videogiochi e sparando stronz*te

- - - Aggiornato - - -

In che senso sclera?
Nel senso che se qualcuno gli fa qualche tipo di critica si arrabbia e offende l'utente che l'ha fatta. Ma cose tipo "sei un ritardato". Ma si arrabbia molto facilmente eh, tipo quando qualcuno gli chiede "fai uno spettacolo a X?" oppure di parlare di qualcosa di cui ha già parlato, da completamente di matto.

Un paio di giorni fa mi hanno detto "guardati le live su twitch di yotobi che è un continuo sclerare con gli utenti". Mi pareva esagerato, ma ne ho viste un paio a caso ed effettivamente ha spesso reazioni davvero folli per cose stupidissime.

Ultima modifica:
Yotobi si fa fare le donazioni perchè altrimenti i commenti su Twitch sarebbero solo spam, "mi saluti?" e bestemmie a caso, non per fare l'elemosina.

E comunque è una caz.zata il fatto che gli youtuber grandi guadagnino 10000 € al mese, semmai ne guadagnano 10000 in 3/4 mesi ad essere buoni.

Yotobi si fa fare le donazioni perchè altrimenti i commenti su Twitch sarebbero solo spam, "mi saluti?" e bestemmie a caso, non per fare l'elemosina.
E comunque è una caz.zata il fatto che gli youtuber grandi guadagnino 10000 € al mese, semmai ne guadagnano 10000 in 3/4 mesi ad essere buoni.
Non penso proprio, tu non hai idea di che business c'è dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro