Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutubo mi sa ha perso parecchia credibilità soprattutto dopo lo "scandalo" del vecchio canale.Da lì in poi ho notato un proliferare di video ripetitivi, collaborazioni paracule e ora si aggiungono le parodie trash. :morris82:

Come il 90% di quello che finisce in tendenze :pffs: tutto nella norma
quale sarebbe lo scandalo del vecchio canale ? aggiornatemi :morristend:

"I Playerinside non capiscono nulla di videogiochi"

L'aggiungo alla lista delle più grandi caz.zate che abbia mai sentito/letto :asd:

Nuovo video di Yotobi su Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sono d'accordo su tutto :sisi:

Sto notando che da un pò di tempo a questa parte yotobi sta prendendo spunto dai discorsi che vengono fuori in live su twitch per fare i video :asd: Di aldo giovanni e giacomo le stesse identiche cose le aveva già dette in live, della yotobi dance aveva detto le stesse identiche cose in live. Stessa cosa per lo scorso video di fine anno con la storia dello sconosciuto che gli chiedeva cosa facesse di lavoro perchè uno gli chiedesse un selfie.

Per carità va benissimo, ho appena scritto poco sopra che è il mio youtuber preferito.

Però boh... Scommetto che appena ne avrà l'occasione, magari sotto agli oscar, farà un video sui web show awards e i macchianera awards, dicendo le stesse cose che aveva detto nella live di eurotruck (questa si trova in parte anche su youtube credo).

Comunque sono daccordissimo su tutto quello che ha detto nel video :sisi:

I playerinside li seguivo all'inizio poi quando hanno raggiunto molti iscritti e fatto tanti altri tipi di video hanno iniziato ad annoiarmi, poi le battute sui personaggi etc. erano sempre le stesse dopo un po' stufano e ormai non li seguo più da tanto. Secondo me non hanno saputo innovarsi.

Bhe, difficile non essere d'accordo con Yotobi, criticare Aldo, Giovanni e Giacomo ormai è come sparare alla croce rossa :asd:

Ma nessuno di voi guarda i Melagoodo? Io seguo Frax e Dread sempre :sisi:

In particolare Dread sin dagli albori, ai tempi di Partite Laggose Bestemmie Fumose o dei vlog in macchina :predicatore:

"I Playerinside non capiscono nulla di videogiochi"
L'aggiungo alla lista delle più grandi caz.zate che abbia mai sentito/letto :asd:
Ah senti le cazzate di quei due? Allora la lista sarà davvero, bella, lunga.

Purtroppo, l'utenza è questa.

Meno male che io mi dissocio.

Ah senti le cazzate di quei due? Allora la lista sarà davvero, bella, lunga.Purtroppo, l'utenza è questa.

Meno male che io mi dissocio.
Guarda, mi verrebbe voglia di insultarti senza motivo, ma invece ti chiederò sulla base di cosa dicono caz.zate

I playerinside li seguivo all'inizio poi quando hanno raggiunto molti iscritti e fatto tanti altri tipi di video hanno iniziato ad annoiarmi, poi le battute sui personaggi etc. erano sempre le stesse dopo un po' stufano e ormai non li seguo più da tanto. Secondo me non hanno saputo innovarsi.
Idem,guardavo qualche video ma ora che hanno raggiunto un discreto successo sono diventati noiosi e ripetitivi,un altro canale rovinato.

Comunque Raiden non era nello staff di spazio una volta ? :morristend:

Idem,guardavo qualche video ma ora che hanno raggiunto un discreto successo sono diventati noiosi e ripetitivi,un altro canale rovinato.
Comunque Raiden non era nello staff di spazio una volta ? :morristend:
Sì così disse in alcuni video, di certo a capirne ne capiscono e penso non ci sia dubbio.

Crazy perché dici che non capiscono nulla di videogiochi?

@ per chi chiedeva dei melagoodo: Non mi piacciono, uno come dread deve ringraziare per sempre YT comunque perché senza titoli di studio etc avrebbe avuto sicuramente una vita diversa almeno sinora e poi son sempre dell'idea che la ragazza che ha ora ce l'ha per la sua notorietà, vista la precedente :chris:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma nessuno di voi guarda i Melagoodo? Io seguo Frax e Dread sempre :sisi:In particolare Dread sin dagli albori, ai tempi di Partite Laggose Bestemmie Fumose o dei vlog in macchina :predicatore:
Oramai sono stati soppiantati dai Mates e i Melagoodo non vanno quasi più di moda. Anche io anni fa seguivo Dread, ma poi è cominciato a essere noioso e ripetitivo e ho abbandonato il canale -_-

Andate su YouTube e scrivete "Più visti su YouTube Italia" e guardate cosa offre la home di oggi. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro