Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non arrampicarti sugli specchi, rispondi alla mia domanda
No problem, supero gli specchi rimanendo in piedi, non c'è bisogno che mi arrampichi.

Ti ho già risposto. Scommetto che segui pure i Quei due Minghioni sul server, il che, dice tutto.

No problem, supero gli specchi rimanendo in piedi, non c'è bisogno che mi arrampichi. Ti ho già risposto. Scommetto che segui pure i Quei due Minghioni sul server, il che, dice tutto.
Non mi hai risposto e no, non seguo QDSS

Ma nessuno di voi guarda i Melagoodo? Io seguo Frax e Dread sempre :sisi:In particolare Dread sin dagli albori, ai tempi di Partite Laggose Bestemmie Fumose o dei vlog in macchina :predicatore:
Non sono esattamente i miei canali preferiti, potremmo dire così :asd: Nonostante siano altamente ripetitivi e portino sostanzialmente tutto quello che portano altri milioni di canali, per quanto mi riguarda rimangono meglio di Mates o degli Illuminati che sono proprio il male incarnato :asd:

Sì così disse in alcuni video, di certo a capirne ne capiscono e penso non ci sia dubbio.Crazy perché dici che non capiscono nulla di videogiochi?

@ per chi chiedeva dei melagoodo: Non mi piacciono, uno come dread deve ringraziare per sempre YT comunque perché senza titoli di studio etc avrebbe avuto sicuramente una vita diversa almeno sinora e poi son sempre dell'idea che la ragazza che ha ora ce l'ha per la sua notorietà, vista la precedente :chris:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Il tuo discorso sui titoli di studio è vero ma vale sostanzialmente per quasi tutti i canali. Guarda Yotobi, ha lavorato in Rai quando ha iniziato a fare video e il canale lo ha aiutato dopo aver smesso di lavorare. Ora riesce a campare con il canale e le live e si è anche lanciato nel mondo dello stand up, senza YT chissà dove sarebbe adesso.

No problem, supero gli specchi rimanendo in piedi, non c'è bisogno che mi arrampichi. Ti ho già risposto. Scommetto che segui pure i Quei due Minghioni sul server, il che, dice tutto.
In ogni tuo post riguardo YT vedo un tuo messaggio di dispresso sui QDSS :asd: Dicono spesso una marea di puttanate visto che di vari generi non capiscono assolutamente nulla (soprattutto il pelatone) ma intanto sono gli unici che hanno il coraggio di criticare giochi molto blasonati senza aver paura della shitstorm conseguente. Tipo i video su DS, per quanto siano volutamente provocatori, sono pieni di critiche sacrosante al gioco, idem skyrim o chissà che altro. Poi quando fanno video sui giochi di ***** sono anche divertenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai visti QDSS e mai lo farò. :asd: In ambito gaming ci sta anche Farenz anche se fa video un po' alla caxx di cane,infatti più che video a scopo informativo sono sfoghi ed opinioni ma a me garba sinceramente. Ogni suo video mi intrattiene anche se il suo modo di fare e di parlare a volte mi irrita.

Ragazzi ultimamente ho scoperto il canale SpaceValley, è davvero davvero carino, si distingue dalla ***** che c'è al giorno d'oggi su YT. E sto iniziando a seguire anche i daily vlog di uno dei ragazzi di SpaceValley, Nels, che è davvero molto simpatico :sisi:

Dunque, vengo ad infestare anche questo topic.

Ma giusto per capire, sti Mates perché sono ovunque? Non seguo Youtube e la sua community. Ma vorrei capire perché me li trovo ovunque.

L'importanza di questa gente comunque, é troppa.

Okkei che giocano, ma trovarmeli ad una fiera piuttosto che in altri luoghi pubblici proprio no.

Ora scrivono pure libri, ma che siamo pazzi? :ahsisi:

I libri sono fatti per essere comprati SOLO dai loro fan, è ovvio che uno che non li segue non li compra

Il post di Cicciogamer89 che pubblicizza il suo libro è EPICO. Cioè non azzecca un congiuntivo (o la punteggiatura, o le abbreviazioni, o ancora un apostrofo) manco per sbaglio. E questi "scrivono" libri, ***** :asd: Ma dico io, almeno la grammatica. Già ti segue un pubblico di bambini, ma almeno rileggi i tuoi post. E invece niente. Scrive come un undicenne ai tempi di MSN. Solo che di anni ne ha 28 mi sa :asd:

Il post di Cicciogamer89 che pubblicizza il suo libro è EPICO. Cioè non azzecca un congiuntivo (o la punteggiatura, o le abbreviazioni, o ancora un apostrofo) manco per sbaglio. E questi "scrivono" libri, ***** :asd: Ma dico io, almeno la grammatica. Già ti segue un pubblico di bambini, ma almeno rileggi i tuoi post. E invece niente. Scrive come un undicenne ai tempi di MSN. Solo che di anni ne ha 28 mi sa :asd:
Che c'è da stupirsi, in Italia anche i vice-presidenti della Camera non sanno i congiuntivi :asd:

Che c'è da stupirsi, in Italia anche i vice-presidenti della Camera non sanno i congiuntivi :asd:
Ma almeno si presume che il post in cui pubblicizzi il tuo libro sia corretto grammaticalmente... :asd:

Ma almeno si presume che il post in cui pubblicizzi il tuo libro sia corretto grammaticalmente... :asd:
Come si presume che il vice-presidente della Camera non sbagli per tre volte di seguito i congiuntivi in un post su Twitter...ormai non mi stupisco più di nulla guarda :Morrisfuma:

Dunque, vengo ad infestare anche questo topic.Ma giusto per capire, sti Mates perché sono ovunque? Non seguo Youtube e la sua community. Ma vorrei capire perché me li trovo ovunque.

L'importanza di questa gente comunque, é troppa.

Okkei che giocano, ma trovarmeli ad una fiera piuttosto che in altri luoghi pubblici proprio no.

Ora scrivono pure libri, ma che siamo pazzi? :ahsisi:
Due o tre di loro sono amici e hanno azzeccato la tipologia di video e dopo un pò è arrivata un'agenzia che li fa pubblicità e organizza eventi. A me Clash Royale non interessa ma i vlog si.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei capire cosa mai avrà da dire uno come lui che non mi pare abbia una vita così intensa oltre la porta di casa

Cicciogamer ha ammesso che il libro dopo averlo scritto è stato corretto a dovere, come succede praticamente a quasi tutti gli youtuber... Okay che non sono scrittori ma se qualcuno compra i libri e se sono scritti in modo corretto non vedo dove sia il problema.

Cicciogamer ha ammesso che il libro dopo averlo scritto è stato corretto a dovere, come succede praticamente a quasi tutti gli youtuber... Okay che non sono scrittori ma se qualcuno compra i libri e se sono scritti in modo corretto non vedo dove sia il problema.
Non succede solo agli youtuber, non è un caso che esistano le figure professionali di correttore di bozze, curatore editoriale e revisore del testo eh.

Ma ricordo male o recentemente anche svariati luminari hanno ammesso che il congiuntivo sia morto?:morris82:

Non succede solo agli youtuber, non è un caso che esistano le figure professionali di correttore di bozze, curatore editoriale e revisore del testo eh.
Ovviamente non succede solo a loro, anzi molti preferiscono assumere addirittura dei ghostwriter. Quello che intendevo dire e che non capisco perché molti si accaniscono sui libri scritti da youtuber affermando che non conoscono una buona grammatica. Che poi se c'è qualcuno che li compra a voi cosa cambia tanto mica li cacciate voi i soldi :asd:

Dubito che lo abbia scritto lui, avrà assunto qualche ghostwriter
Io credo l'abbia scritto lui e che l'abbia corretto chi di dovere (in fondo l'ha pure detto). Son sicuro che parlerà della sua storia e del presunto ''cyberbullismo'' che lui subisce quotidianamente. Ma soprattutto il libro sarà infarcito delle fanart che gli mandano, e son sicuro che non avrà neanche chiesto il permesso ai creatori dei disegni di poterli commercializzare (un pò come fece Favij con il suo album di figurine) :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro