Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io credo l'abbia scritto lui e che l'abbia corretto chi di dovere (in fondo l'ha pure detto). Son sicuro che parlerà della sua storia e del presunto ''cyberbullismo'' che lui subisce quotidianamente. Ma soprattutto il libro sarà infarcito delle fanart che gli mandano, e son sicuro che non avrà neanche chiesto il permesso ai creatori dei disegni di poterli commercializzare (un pò come fece Favij con il suo album di figurine) :ahsisi:
Certo, perché l'album l'ha fatto proprio FaviJ, non la Panini :asd:

Certo, perché l'album l'ha fatto proprio FaviJ, non la Panini :asd:
Vabbé non volevo dire che l'ha fatto Favij in persona :asd: Ma che per fare l'album suo di figurine sono stati anche usati disegni di cui non aveva i diritti :sisi:

Qualcuno mi spiega come un video del genere possa avere 2 miliardi di view?

Veramente, non riesco a capirlo :rickds: Gangnam style ne ha 2,7 cioè bho :rickds::rickds:

Libro di Cicciogamer ? Pretendo immediatamente anche il film. :sisi:

Ho appena scoperto che un mio vecchio compagno di squadra è uno YouTuber di quelli con una caterva di iscritti che fanno video del cazz tipo gag e "esperimenti sociali", nel pieno della feccia di YT Italia. Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è il mio ultimo video, un gestore di un negozio di animali incuriosito dai miei cortometraggi su youtube mi ha chiesto di farne uno apposito per il suo negozio a scopo pubblicitario, voleva qualcosa di originale, credo di aver fatto centro. :asd:

Ammettetelo, questo non è così tanto amatoriale

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena scoperto che un mio vecchio compagno di squadra è uno YouTuber di quelli con una caterva di iscritti che fanno video del cazz tipo gag e "esperimenti sociali", nel pieno della feccia di YT Italia. Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e chiedi di partecipare no? :icebad:

lo schifo di youtube è che si possono comprare visual e fans! strano che nessuno l'abbia detto qua :morristend:

lo schifo di youtube è che si possono comprare visual e fans! strano che nessuno l'abbia detto qua :morristend:
Comprare fan non credo :asd:

Ma non è nemmeno quello il problema, sinceramente che un video abbia 1k o 100k di visualizzazioni poco mi importa, è proprio la qualità dei video che latita...

Bhe ci sono che hostano tornei o fanno visual con pack opening, che è praticamente identico al comprarsele :asd:

Non ho visto il video quindi non so cosa dice nel particolare, però il trio (purtroppo) da una decina di anni a questa parte fa solo film davvero discutibili e sketch abbastanza penosi

- - - Aggiornato - - -

Da questo messaggio il senso del mio discorso non si capisce, intendo che criticarli è come sparare alla croce rossa :asd:

Tranne l'ultimo che non ho visto, l'unico veramente brutto era Il cosmo sul comò.

Poi che siano peggiorati nessuno lo mette in dubbio però si sta esagerando, soprattutto se queste critiche vengono fatte da degli ignoranti (vedi il video "Hanno copiato la scena da un altro film!Scandalo Epico finito male!"

Tranne l'ultimo che non ho visto, l'unico veramente brutto era Il cosmo sul comò.Poi che siano peggiorati nessuno lo mette in dubbio però si sta esagerando, soprattutto se queste critiche vengono fatte da degli ignoranti (vedi il video "Hanno copiato la scena da un altro film!Scandalo Epico finito male!"
Benvenuto nel mondo della "democrazia" e della rete dove l'opinione degli ignoranti vale quanto la tua e la possono anche diffondere in giro per il globo :rickds:

Io amo Aldo, Giovanni e Giacomo. Guardo tutti i primi film e gli spettacoli almeno 2 volte all'anno, forse di più, ma per me dopo "Tu la conosci Claudia?" hanno fatto solo *****.

La critica alla partita in "Tre uomini e una gamba" non ha senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro