Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli altri "esperti" non si vergognano un po' ad avere la stessa qualifica :asd:?
A parte Moroder, Morricone jr. e, al limite, Rita Pavone, gli altri hanno ben poco da vergognarsi.

Il grande Giorgio Moroder è l'unico che si salva lì in mezzo.
Ma mi sorprende decisamente di più che nel 2017 la gente segua ancora quell'aborto di Sanremo.
Il programma più importante della televisione italiana sarebbe un aborto perché....? :asd:

Il programma più importante della televisione italiana sarebbe un aborto perché....? :asd:
Più importante per chi? Per te e gli over 70?

E' un programma inutilmente costoso (e che paghiamo noi, io ne farei volentieri a meno) e con musica di scarsa qualità rispetto al passato. Un accoppiata perdente.

Potreste venire a parlarne in sezione, che qui è leggermente OT :stema:

Più importante per chi? Per te e gli over 70?
E' un programma inutilmente costoso (e che paghiamo noi, io ne farei volentieri a meno) e con musica di scarsa qualità rispetto al passato. Un accoppiata perdente.
Importante per tutti quelli che seguono e capiscono di televisione. Se a te fa schifo nessun problema, ma se consideri un aborto un programma condotto da due professionisti come Carlo Conti e Maria De Filippi sei proprio fuori strada. E basta con 'sta storia dei costi. Si, i calciatori e i conduttori guadagnano più di un poliziotto. Wow, populismo portami via :asd: accendete ogni tanto la tv anziché spalare ***** su Rai e Mediaset per luoghi comuni :asd: il canone si paga già solo per Proietti il sabato sera in prima serata. Ma presumo che anche quello sia un aborto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Importante per tutti quelli che seguono e capiscono di televisione. Se a te fa schifo nessun problema, ma se consideri un aborto un programma condotto da due professionisti come Carlo Conti e Maria De Filippi sei proprio fuori strada. E basta con 'sta storia dei costi. Si, i calciatori e i conduttori guadagnano più di un poliziotto. Wow, populismo portami via :asd: accendete ogni tanto la tv anziché spalare ***** su Rai e Mediaset per luoghi comuni :asd: il canone si paga già solo per Proietti il sabato sera in prima serata. Ma presumo che anche quello sia un aborto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che tu sia un intenditore di televisione, ti lascio il titolo. Fatto sta che noi abbiamo pagato pure quella z* di Belen, quella nullità di Greta Menchi, quell'ameba di Fabio Fazio, quella gallina starnazzante della Littizzetto e chissà quale altra gente inutile che non mi viene in mente. Cosa cavolo centrano i calciatori? Quelli non sono costretto a pagarli, la Rai si. E per quanto mi riguarda è quasi tutta immondizia inutile.

Poi non capisco il tuo divagare su Mediaset, non ho nulla contro quella rete anche se come la Rai non la seguo più, ma non la pago quindi sticazzi.

Per il resto, per me puoi continuare a goderti tutto ciò, solo non prendertela sulla mia opinione riguardo a questo evento inutilmente costoso e scadente da un decennio buono.

Chiudo l'OT perchè weywlf già ha lasciato un avviso, ma visto che hai continuato dovevo rispondere, pls non cancellate il messaggio o al limite spostateli. :sisi:

Ma luca lampard ci trolla tutti pesantemente secondo me. Andatevi a leggere cosa scrive nel topic di batman :rickds:

Ma luca lampard ci trolla tutti pesantemente secondo me. Andatevi a leggere cosa scrive nel topic di batman :rickds:
Ma quale troll, io amo Zack Snyder e Sanremo :asd:

(ultimo messaggio, perché sono già ampiamente OT :sisi:)

Se adesso ci si lamenta della presenza di Greta Menchi in un programma da vecchi come Sanremo, siamo proprio alla frutta...

Ma guardatevi il DOPO Festival, bestie :sisi: quando ci sono gli Elii e/o i Gialappi è sempre bellissimo :sisi:

Ma guardatevi il DOPO Festival, bestie :sisi: quando ci sono gli Elii e/o i Gialappi è sempre bellissimo :sisi:
Il miglior DopoFestival degli ultimi anni, però, è stato quello condotto da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro