Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sentito della "bravata" di Logan Paul? sempre peggio O_O
Ho sentito, non sapevo neanche chi fosse prima di sta cosa quindi direi che il suo obiettivo è stato raggiunto :asd:

Ho sentito, non sapevo neanche chi fosse prima di sta cosa quindi direi che il suo obiettivo è stato raggiunto :asd:
Su youtube america è piuttosto conosciuto, mi sa ha preso troppo alla lettera il detto nel bene o nel male l'importante è che se ne parli :asd:

Tutto ciò che è pensabile è fattibile, tutto.

Su youtube america è piuttosto conosciuto, mi sa ha preso troppo alla lettera il detto nel bene o nel male l'importante è che se ne parli :asd:
Ormai è la prassi, purtroppo. Ignorare del tutto certa gente è l'unica soluzione :unsisi:

Sentito della "bravata" di Logan Paul? sempre peggio
Lo stesso tizio che aveva fatto volare un drone sopra il Colosseo (venendo per questo arrestato e divertendosi a sfottere tra l'altro la pronuncia dei poliziotti) e che si era buttato, senza permesso, nelle acque di Venezia :ahsisi:

Sentito della "bravata" di Logan Paul? sempre peggio O_O
Non lo conoscevo neanch'io ma ho visto il video, fossi stato lì l'avrei preso a calci, davvero un pessimo esempio di umanità. Purtroppo ho la sensazione che buona parte degli americani siano come lui.

Non lo conoscevo neanch'io ma ho visto il video, fossi stato lì l'avrei preso a calci, davvero un pessimo esempio di umanità. Purtroppo ho la sensazione che buona parte degli americani siano come lui.
A giudicare dai commenti su Facebook e altri social in generale non credo proprio, non ho ancora visto una persona che lo difenda :asd:

A giudicare dai commenti su Facebook e altri social in generale non credo proprio, non ho ancora visto una persona che lo difenda :asd:
Non tutti sono americani e comunque sia trattasi di una minoranza. Ho visto un paio di video e lui e i suoi amici sono persone ridicole e irrispettose, mi auguro che l'americano medio non sia davvero così ma la sensazione che ho e questa e il tutto penso derivi dalla loro ignoranza e dal fatto che si credano al centro dell'universo.

Sarà uno di quelli che devono fare il bastian contrario per attirare l'attenzione, così a naso :asd:

Ovviamente non darò visualizzazioni, accetto smentite comunque.

[video=youtube_share;psUa2wKxkhw]

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà uno di quelli che devono fare il bastian contrario per attirare l'attenzione, così a naso :asd:Ovviamente non darò visualizzazioni, accetto smentite comunque.
Non conosci Delli? E' esattamente come l'hai descritto. :asd:

Comunque di gente che da ragione a Logan o che comunque crede che le sue scuse siano sincere se ne trova a pacchi nei commenti sotto i suoi video. :asd:

Ultima modifica:
Non conosci Delli? E' esattamente come l'hai descritto. :asd:
No, non seguo né mi interesso ad alcun youtuber, che sia italiano o straniero :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro