Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La classifica diventa interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mapaan, occhio alle spalle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè mi prendo i punti tanto è sicuramente giusto.:unsisi:
mapaan 12

Dimebekky 8

Deniel San 8

Fluido Rosa 8

Giank666 5

Keleborn 4

straw hat 4

Texastornado 2

Deniel San 2

Hyo 2

Vhal 2

---------- Post added at 11:12:35 ---------- Previous post was at 11:06:46 ----------

oggetto: Videogioco

Livello di difficoltà: Facile

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 19 maggio alle 22:00

Sono un gioco "lineare", nel quale non si fa altro che combattere:unsisi:
Shank!

no;p

Indizio troppo generico, mi butto su Ninety Nine Nights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mortal Kombat.

Dynasty Warriors

ken's rage 2

no no siete completamente fuori strada.:rickds:

secondo indizio: appartengo ad una delle saghe più famose dei vg, ma con questo capitolo molti fan sono rimasti delusi.

no no siete completamente fuori strada.:rickds:
Secondo indizio: Appartengo ad una delle saghe più famose dei vg, ma con questo capitolo molti fan sono rimasti delusi.
ffxiii

Devil may cry!

E *** mi perdoni se prendo dei punti grazie a questo gioco...(mi riferisco all'ultimo capitolo ovviamente)

Ultima modifica:
mapaan 12

Dimebekky 8

Deniel San 8

Fluido Rosa 8

Giank666 5

Keleborn 4

straw hat 4

Texastornado 2

Deniel San 2

Hyo 2

Vhal 2

schaky76 1

adesso devi postare un tuo indizio su un gioco o su un personaggio (uscito su xbox).

---------- Post added at 19:52:38 ---------- Previous post was at 19:52:02 ----------

basta che leggi il primo post.

forza schaky facci sognare! se esageri con la difficoltà ti becchi un poster di luca nudo...e non è che te lo spediscono per posta te lo trovi già appeso in salotto...

oggetto: Personaggio

Livello di difficoltà: Facile-Medio

Scadenza del primo indizio: 21 maggio alle 20:00

Sono di stirpe reale ma non ho voluto la corona ma ora le circostanze potrebbero costringermi ad indossarla

---------- Post added at 19:57:50 ---------- Previous post was at 19:57:04 ----------

forza schaky facci sognare! se esageri con la difficoltà ti becchi un poster di luca nudo...e non è che te lo spediscono per posta te lo trovi già appeso in salotto...
Guarda che poi me lo devi mandare il poster eh!?

oggetto: Personaggio
Livello di difficoltà: Facile-Medio

Scadenza del primo indizio: 21 maggio alle 20:00

Sono di stirpe reale ma non ho voluto la corona ma ora le circostanze potrebbero costringermi ad indossarla

---------- Post added at 19:57:50 ---------- Previous post was at 19:57:04 ----------

Guarda che poi me lo devi mandare il poster eh!?
così a naso non mi viene in mente niente...bravo schaky potresti aver meritato il poster...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro