Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, Rita Mordio da Tales of Vesperia.E' stato un parto duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia che personaggio sei andato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngMattias Nilsson
Tu non lo puoi indovinare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMarcus Fenix
Dicendo così però mi dai un ulteriore indizio in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTu non lo puoi indovinare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Secondo indizio:
il commando bande blu
Potrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma non voglio spoilerarmi i personaggi del gioco mentre cerco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non lo cogli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No azzVernon Roche
ah... e io che pensavo avessimo qualcosa in comune finalmente.Infatti sono andato a colpo sicuro perche ricordavo che ti piaceva il giocoE invece...
![]()