Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
just cause 2:wush:
sticazzi forse era troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mapaan 21

Fluido Rosa 15

schaky76 9

Giank666 9

Dimebekky 8

Deniel San 8

Keleborn 7

straw hat 5

polyesteron 2

Texastornado 2

Deniel San 2

Hyo 2

Vhal 2

Fonsor 2

Bubu 2

Riky 1

Comunque per il prossimo indovinello lascio pure il posto a qualcun'altro perchè per il momento non mi viene in mente niente:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per il prossimo indovinello lascio pure il posto a qualcun'altro perchè per il momento non mi viene in mente niente:wush:
oddio sforzati un pochetto, scegli un gioco tra tutti quelli che hai giocato:rickds:

dai su! l'abbiamo fatto tutti! prendi un personaggio dell'ultimo gioco che hai giocato e hai fatto! mica devi fare l'indovinello in rima alternata per farci contenti! :l4gann:

Oggetto: Personaggio

Difficoltà:facile-medio

Punti: 2pt. al primo indizio, 1pt. al secondo indizio

Scadenza: 11/07/2013 ore 18:00

indizio:è piccolo di colore verde ed è il portavoce di quattro generali

droppa l'indizio :morris82:

Uno dei quattro generali ha 4 braccia ed assomiglia vagamente ad un gatto

mi sa che sto gioco non l'ho giocato:kep88:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me se capite chi è il simil gatto in due secondi scoprite il portavoce:sisi:

boh.non ne ho idea..

Pagus di the last remnant ed il generale con quattro braccia simil gatto era torgal;p

Pagus di the last remnant ed il generale con quattro braccia simil gatto era torgal;p
C'erano millemila personaggi in The Last Remnant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'erano millemila personaggi in The Last Remnant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti ho detto 4 generali è nel gioco l'unico che ne aveva 4 era il duca di atlhum,di cui il portavoce era pagus:sisi:

the last remnant.... giocato 5 minuti e fiondato di sotto per quanto non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi 0 punti,cmq riposto la classifica è sotto il nuovo indovinello:

mapaan 21

Fluido Rosa 15

schaky76 9

Giank666 9

Dimebekky 8

Deniel San 8

Keleborn 7

straw hat 5

polyesteron 2

Texastornado 2

Deniel San 2