Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
warhammer 40k: dawn of war 2,mi p venuto in mente dopo,nel space marine i protagonisti sono solo 3

Ultima modifica da un moderatore:
warhammer 40k: dawn of war 2,mi p venuto in mente dopo,nel space marine i protagonisti sono solo 3
Nemmeno questo, ci stai girando intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non è questo mi in****o: warhammer 40k: kill team
Allora :travello1:

No scherzo è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mapaan 21

Fluido Rosa 15

Keleborn 13

Giank666 11

schaky76 11

Dimebekky 10

Deniel San 8

straw hat 7

Vhal 4

Bubu 3

polyesteron 4

Texastornado 2

Deniel San 2

Hyo 2

Fonsor 2

Falo 2

Riky 1

Oggetto: personaggio

Difficoltà: facile-medio

Scadenza: 22/07/2013 ore 15:00

Punti: 2pt. al primo indizio, 1pt. al secondo indizio

Indizio: "Sono un tipo a cui piace bere e faccio spesso battute,ma molti mi ritengono uno str***o"

ma non si poteva dare solo una risposta??

psssh..dai,per sta volta lasciamela passare,tanto sei ancora in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma non si poteva dare solo una risposta??
Penso una per volta, nel senso che non è possibile fare un elenco di risposte che ci vengono in mente in un solo post ma bisogna dare una risposta per volta per permettere anche agli altri di dire la loro

in teoria dovrebbe essere una risposta ad indizio.

per me se la si vuole convalidare non c'è problema però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi per ogni domanda si ha un solo tentativo giusto?:wush:

in teoria dovrebbe essere una risposta ad indizio.per me se la si vuole convalidare non c'è problema però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi ricordavo di 'sta cosa. Il mod sei te quindi decidi tu insieme agli altri mod nel rispetto delle regole. Comunque bravo polyesteron che ha indovinato

uindi per ogni domanda si ha un solo tentativo giusto?
No, un tentativo ad ogni indizio. In totale visto che gli indizi sono massimo due per indovinello si hanno due tentativi

non si faceva sempre così? può essere pure mi sbagli eh. In caso correggiamo il primo post..

comunque come ho detto,per me non c'è problema a dargli ugualmente il punto.se a nessuno degli altri partecipanti da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nessun problema, ci mancherebbe. Era solo per sapere dato che inizialmente mi avevano "richiamato" perché avevo dato due risposte!

---------- Post added at 20:52:54 ---------- Previous post was at 20:50:22 ----------

Comunque la risposta è l'irlandese di red dead redemption??

no,comunque mi autoquoto per quelli che se lo fossero persi

Oggetto: personaggioDifficoltà: facile-medio

Indizio: "Sono un tipo a cui piace bere e faccio spesso battute,ma molti mi ritengono uno str***o"

Nessun problema neanche per me.

Ma non ho idea di chi sia il tizio in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggetto: personaggioDifficoltà: facile-medio

indizio numero due: A causa della mia sete di vendetta,tutti i miei amici sono morti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro