Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno questo, ci stai girando intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifwarhammer 40k: dawn of war 2,mi p venuto in mente dopo,nel space marine i protagonisti sono solo 3
Allora :travello1:se non è questo mi in****o: warhammer 40k: kill team
Penso una per volta, nel senso che non è possibile fare un elenco di risposte che ci vengono in mente in un solo post ma bisogna dare una risposta per volta per permettere anche agli altri di dire la loroma non si poteva dare solo una risposta??
Non mi ricordavo di 'sta cosa. Il mod sei te quindi decidi tu insieme agli altri mod nel rispetto delle regole. Comunque bravo polyesteron che ha indovinatoin teoria dovrebbe essere una risposta ad indizio.per me se la si vuole convalidare non c'è problema però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, un tentativo ad ogni indizio. In totale visto che gli indizi sono massimo due per indovinello si hanno due tentativiuindi per ogni domanda si ha un solo tentativo giusto?
Oggetto: personaggioDifficoltà: facile-medio
Scadenza: 22/07/2013 ore 15:00
Punti: 2pt. al primo indizio, 1pt. al secondo indizio
Indizio: "Sono un tipo a cui piace bere e faccio spesso battute,ma molti mi ritengono uno str***o"
Nessun problema,per me non c'è problema a dargli ugualmente il punto.se a nessuno degli altri partecipanti da fastidio
indizio numero due: A causa della mia sete di vendetta,tutti i miei amici sono mortiOggetto: personaggioDifficoltà: facile-medio
Scadenza: 22/07/2013 ore 15:00
Punti: 2pt. al primo indizio, 1pt. al secondo indizio
Indizio: "Sono un tipo a cui piace bere e faccio spesso battute,ma molti mi ritengono uno str***o"