Switch Rabbids: Party of Legends

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
rabbids.jpg

Sviluppatore: Ubisoft
Genere: Party Game

Video

cigioso.gif

ubisoft mi sorprende (in negativo) hanno supportato pesantemente wii u nonostante fosse un fiasco, mentr swtich che sta tirando bene ed hanno avuto un super sucesso con mario+rabbid  kingdom  e ha parte quello  hanno portato praticamente il nulla, solo un porting lazy di assassin creed III (fosse stato il  IV almeno !!)  un porting di rayman legend, e sta ciofeca mostruosa ??? . mah valli a capire i soldi fanno schifo da quelle parti , mentre bethesda ha capito bene ed anche molti altri  visto la roba che esce third party

Ultima modifica da un moderatore:
Alla Ubisoft evidentemente pensano che la demografica di switch sia 5 anni, altrimenti non mi spiego sta roba. Dopo due buoni giochi come Kingdom battles e starlink... Questo, bah

Alla Ubisoft evidentemente pensano che la demografica di switch sia 5 anni, altrimenti non mi spiego sta roba. Dopo due buoni giochi come Kingdom battles e starlink... Questo, bah
In Cina i Rabbids vanno alla grande, è semplice. Anche perché poi nel video non stanno bambini dell'asilo ma ragazzi non certo prescolari.

Ultima modifica da un moderatore:
Bah alla fine i party game per serate con amici non sono male... In particolare per i mini giochi visti, alcuni sono pessimi, altri sembrano carini, in generale però mi sembra che le partite durino un po' troppo.

1 ora fa, Rastrellin ha scritto:

Da apprezzare l'ultimo mini gioco che mette in pratica anni di duro allenamento  :predicatore:

Ancora?! Mabbasta!! :rickds:
Però se avrà un online decente, ma ci credo poco, ad un prezzo super scontato....

ho sperato facessero altro. ho ancora nostalgia di Rabbids Go Home, uno dei giochi Wii che mi sono piaciuti di più in assoluto (e ne ho fatti parecchi di giochi su Wii)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro