Raccoglitore Fantasy / Isekai

Pubblicità
Domani viene trasmesso in TV (Japan ovviamente) il secondo episodio mentre qui di seguito riporto le date ufficiali dell'uscita dei DVD e BD in Giappoane ( da li a poco presumibilmente si ricaveranno le raw in HD utili per i fansubber italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

DVD/BluRay Volume 1

Episodes 01-02

February 22, 2012

DVD/BluRay Volume 2

Episodes 03-04

March 21, 2012

DVD/BluRay Volume 3

Episodes 05-06

April 25, 2012

DVD/BluRay Volume 4

Episodes 07-08

May 23, 2012

DVD/BluRay Volume 5

Episodes 09-10

June 27, 2012

DVD/BluRay Volume 6

Episodes 11-12

July 25, 2012

Domani viene trasmesso in TV (Japan ovviamente) il secondo episodio mentre qui di seguito riporto le date ufficiali dell'uscita dei DVD e BD in Giappoane ( da li a poco presumibilmente si ricaveranno le raw in HD utili per i fansubber italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )
DVD/BluRay Volume 1

Episodes 01-02

February 22, 2012

DVD/BluRay Volume 2

Episodes 03-04

March 21, 2012

DVD/BluRay Volume 3

Episodes 05-06

April 25, 2012

DVD/BluRay Volume 4

Episodes 07-08

May 23, 2012

DVD/BluRay Volume 5

Episodes 09-10

June 27, 2012

DVD/BluRay Volume 6

Episodes 11-12

July 25, 2012
Very gooooodd

Secondo episodio molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora sono in attesa del terzoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo episodio molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora sono in attesa del terzoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
21 gennaio

Mamma mia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo episodio trasmesso era stra pieno di fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato alla fine dell'episodio 11 che il successivo sarà l'ultimo della serie 'Zero no Tsukaima F'.

Forse per quest'ultima serie si sarebbe anche potuto fare qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riuppo il topic per chiedere se si sa nulla di una continuazione dell'anime :tragic:

Ho finito oggi anche la quarta serie, il finale è una bella ripresa rispetto alla terza serie quasi tutta incentrata sul fan-service, e mi spiacerebbe che terminasse quando non copre tutte le novel uscite (o mi sbaglio?).

Anche io come molti ho adorato la seconda serie, purtroppo però non hanno voluto (forse nemmeno nella novel? Non ho idea) crearci un tramone...del tipo che

Wardes che fine fa? All'inizio sembrava stesse tramando chissà cosa...e invece finisce nel nulla, come pure Joseph...perché sprecare così delle occasioni per grossi colpi di scena e guerre su vasta scala?

In fin dei conti una serie molto godibile anche se ricade sempre negli stessi clichè. E i JC dovrebbero farsi curare perché IMHO qui siamo ai limiti della decenza (ma poi che io faccia la predica non ha senso, la perversione giappa la adoro) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh , la quarta stagione è terminata da pochissimo ; ancora non si sa nulla di una eventuale quinta serie.

Che tra l'altro mi hai fatto venire in mente di dovermela ancora vedere l'F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'F è una serie strana. La chiusura c'è (ma in fondo, c'era pure nella seconda stagione), ma come ho detto c'è un background tale che non concepisco come possano abbandonarlo così, fra una palpata e l'altra, senza una serie che veramente punti sulla trama (ma in fondo è una critica che ho mosso pure a Darker Than Black o a Index, troppo background e poca narrazione).

Bravo jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Consigliatissima a tutti, una delle migliori della stagione secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mo vado a vedremi il 9 :hype:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Anch'io lo consiglio in quanto lo sto trovando davvero buono se non ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I primi 2 episodi sono abbastanza lenti, ma poi ingrana e migliora man mano :stema:

La storia non è neanche male, e man mano che si va avanti si sprecano di colpi di scena :sasa:

Interessante poi tutta la faccenda della

sorella di Mahiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Specialmente quello dell'episodio 8

Hakaze è sia morta che viva :phraengo:

Ho hype per l'episodio 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena lo vedi commenta qua :stema:

io mi ero procurato le prime 5 mi pare ma non l'ho ancora cominciato perchè non mi va di seguirne troppi assieme,quindi penso che me lo sparerò tutto quando finisce:sisi:

intanto osservo le vostre impressioni quindi scrivete tanti bei post^^

Ultima modifica:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAnch'io lo consiglio in quanto lo sto trovando davvero buono se non ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I primi 2 episodi sono abbastanza lenti, ma poi ingrana e migliora man mano :stema:

La storia non è neanche male, e man mano che si va avanti si sprecano di colpi di scena :sasa:

Interessante poi tutta la faccenda della

sorella di Mahiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Specialmente quello dell'episodio 8

Hakaze è sia morta che viva :phraengo:

Ho hype per l'episodio 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena lo vedi commenta qua :stema:
Ho visto adesso la 9 :ivan: sta serie non smette mai di sorprendermi :ivan:

Imho è la sorpresa della stagione, infatti, manco avevo intenzione di seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Trama interessante,

-Personaggi caratterizzati da ***, specialmente i 2 protagonisti Mahiro e Yoshino

-Ottima qualità a livello di disegni e animazioni, (BONES non delude)

-OST divina (sempre imho) le ascolto raramente le OST degli anime, ma questa la farò mia il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Ci sono parecchie citazioni ad Amleto e ora spunta anche shakespeare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ep 9

Voglio proprio vedere come fa Yoshino a risolvere la situazione su Hakaze è "riportarla in vita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
-

Ho vista la prima puntata un paio di settimane fa, ora che ho finito Mirai Nikki posso concentrarmi su questo :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro