Raccoglitore Fantasy / Isekai

Pubblicità
Vista la prima serie, se non altro è originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Luise o come la chiamo io "La donna Del Monte" mi sta sul ***** persino più della mocciosa di oreimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indeciso se continuare con le altre stagioni :kep88: anche se i commenti qui sopra mi fanno ben sperare.

indeciso se continuare con le altre stagioni :kep88: anche se i commenti qui sopra mi fanno ben sperare.
La seconda è decisamente superiore alla prima ed in generale la migliore della serie, da vedere assolutamente se ti è piaciuta minimamente la prima :kep88:

La terza è la peggiore, in pratica tutti gli episodi sono basati sull'ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quarta già si riprende rispetto alla terza, non raggiunge i livelli della seconda, ma viaggi più o meno ai livelli della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La seconda è decisamente superiore alla prima ed in generale la migliore della serie, da vedere assolutamente se ti è piaciuta minimamente la prima :kep88:La terza è la peggiore, in pratica tutti gli episodi sono basati sull'ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quarta già si riprende rispetto alla terza, non raggiunge i livelli della seconda, ma viaggi più o meno ai livelli della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto già il primo episodio della seconda serie, magari finita questa mi fermo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosi non sai come finisce la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai vedo come mi gira, più che altro se riesco a reggere Luise per altre 3 serie. :rickds:

Dai vedo come mi gira, più che altro se riesco a reggere Luise per altre 3 serie. :rickds:
Se guarderai la seconda, ci passerai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se guarderai la seconda, ci passerai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'abitudine può essere amica dell'uomo a volte, infatti oramai non la trovo più così insopportabile come prima e adesso mi scappa anche un sorriso quando sevizia il povero Saito.

Vediamo quanto durerà 'sto sprazzo di pazienza. :rickds:

Vista la prima serie, se non altro è originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Luise o come la chiamo io "La donna Del Monte" mi sta sul ***** persino più della mocciosa di oreimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho retto fino a tutta la 3(visto che la seconda nel finale è leggermente meglio)poi l'ho droppato, non mi capita molto spesso,ma anche se ci sono anime più brutti senza dubbio,non trovo un solo motivo che mi spinge a finire di vedere la serie che infatti ogni volta che avevo un pò di tempo libero ed ero indeciso sul da farsi veniva superata da qualsiasi cosa fino appunto alla decisione di dropparla del tutto!

La seconda è decisamente superiore alla prima ed in generale la migliore della serie, da vedere assolutamente se ti è piaciuta minimamente la prima :kep88:La terza è la peggiore, in pratica tutti gli episodi sono basati sull'ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà non sapremo mai come finisce, visto che l'autore è morto, la quarta dal terzo episodio è solo un filler inventato.

In realtà non sapremo mai come finisce, visto che l'autore è morto, la quarta dal terzo episodio è solo un filler inventato.
Non sapremo come finisce la Light Novel purtroppo, povero l'autore, ha combattuto per anni ma non ce l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però comunque l'anime il suo finale autonomo, staccato dalla LN ce l'ha :stema:

Ho appena cominciata a vederla, già mi piace molto! Anche se sono ai primi episodi credo di aver già capito

che tra Yoshino e Aika c'era una relazione all'insaputa del fratello :pffs:

Ho appena cominciata a vederla, già mi piace molto! Anche se sono ai primi episodi credo di aver già capito
che tra Yoshino e Aika c'era una relazione all'insaputa del fratello :pffs:
Ottima scelta, Mari. Questo anime è poco conosciuto ma davvero ben diretto. Tanti riferimenti letterari e personaggi convincenti.

Ottima scelta, Mari. Questo anime è poco conosciuto ma davvero ben diretto. Tanti riferimenti letterari e personaggi convincenti.
E coerenti aggiungerei, questa serie meriterebbe molta più attenzione, è una delle migliori sorprese dell'anno scorso.

ho visto anch'io questa serie e ha meritato di entrare a far parte della collezione nel mio hard disc:sisi:

Eh ma una protagonista non c'è davvero, la novel è strutturata con diverse selezioni cui cast è sempre nuovo a parte pocchissime eccezioni.

Supponendo facciano altre stagioni dell'anime, la "vincitrice" di questa la si rivedrebbe nella quarta.

Come importanza generale e trama di fondo il personaggio più importante di questa serie sarebbe l'elfa.

Eh ma una protagonista non c'è davvero, la novel è strutturata con diverse selezioni cui cast è sempre nuovo a parte pocchissime eccezioni.Supponendo facciano altre stagioni dell'anime, la "vincitrice" di questa la si rivedrebbe nella quarta.

Come importanza generale e trama di fondo il personaggio più importante di questa serie sarebbe l'elfa.
Figo :morris82: Non è che il cast nuovo è pure un'esigenza per caso? Tipo che muiono tutte o roba simile? :sard:

Daje, il topic finalmente :gab:

Eh ma una protagonista non c'è davvero, la novel è strutturata con diverse selezioni cui cast è sempre nuovo a parte pocchissime eccezioni.Supponendo facciano altre stagioni dell'anime, la "vincitrice" di questa la si rivedrebbe nella quarta.

Allora è una sensazione che mi ha dato l'anime, comunque mi riferivo a Snow White.

Anche a Ripple sembra si stia dando una certa importanza.

Su Cramberry avevo intuito fosse molto più importante delle altre ai fini della storia di base.

Ma nelle prossime selezioni ci sarà qualcuna che proverà ad andare contro al sistema o stanno tutte a morire allegramente? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro