Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, il cerchio E' CHIUSO.
No, l'intero media anime è ora completo.
Finalmente, anime per isekai ojisan.
Questo è bellissimo, top commedia e dico in generale.
![]()
Here we go, season 3 in primavera.
Ma la seconda stagione di Hero of the Shield???? lo vogliooooo
Appena letto ad ottobre....troppo tempo..
Si chiama blu l'anime della locandina?Lol primavera prossima, insieme al blu.
Si chiama Honzuki no Gekokujou (Ascendance of a Bookworm) e se vuoi recuperarlo ci sono le prime due stagioni su crunchyrollSi chiama blu l'anime della locandina?
comunque tutto quel blu è una bellezza, fa venire voglia di guardarlo solo per quello, ma l'attesa è struggente.
:O :OSi chiama Honzuki no Gekokujou (Ascendance of a Bookworm) e se vuoi recuperarlo ci sono le prime due stagioni su crunchyroll![]()
Eh sì, la protagonista è proprio lei:O :O
madonna ma immediato!! grazie mille, pensavo dovesse proprio uscire, mi informo subito e stasera so cosa fare insieme a Rage of Bhamut, anche perchè ho finito Made in Abyss.
ps: ah ma non è un isekai XD, o meglio, la protagonisa è una bambina....be dai non giudico dalla copertina, vediamo un pò com'è.
edit: viste le prime due, diciamo che le ho sopportate al limite non perchè brutto, ma perchè letteralmente un anime che racconta le vicende di una bimba, e logicamente non rientra nelle mie corde, nonostante il tema dei libri (anche io ho la fissa della collezione dei romanzi), a meno che le cose cambino radicalmente nei prossimi episodi, non penso di andare avanti.
Sì alcuni isekai sono abbastanza ''meh'', con il pg troppo bonaccione o troppo ''idiota''; però diciamo che se si va in quel genere non si scappa molto. Seri alla Goblin Slayer temo non ce ne siano purtroppo, magari qualche via di mezzo... prova a dare un occhio a questi però: Mushoku Tensei (di questo seguo il manga, alla lunga migliora molto), Tsuki ga Michibiku (idem come prima), Re:Zero (questo se non lo hai visto potrebbe piacerti molto), Tensei shitara Slime Datta Ken, Kemono Michi (soft ma da vedere), Maou-sama, Retry! (soft ma ''diverso'', da vedere), 100-Man No Inochi..., Kaifuku Jutsushi (molto crudo, quasi un hentai ma, beh prova a dargli un occhio).Gli isekai non mi dispiacciono, anche se li ho iniziato a vederli da relativamente poco tempo, alcuni dicono che ho iniziato con prodotti di qualità (Rising/Overlord) e adesso mi è impossibile accettare che la maggior parte di queste produzioni, sono ciofeche. Ultimamente però, noto che il mercato ne produce dozzine, e buona parte di essi sono perdite di tempo.
Mi piacerebbe essere consigliato, perché perdere tempo non fa per me. Non ho problemi di genere o di sorta, se si ride, mi piace, se ci sono storie leggerine, va bene lo stesso.
Non c'è un isekai alla Goblin Slayer? Un po' serio, ma anche un po' avventuroso, senza troppe cazzatine?
thanks