silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,331
ma negli isekai sono inclusi quelli che rimangono bloccati in un mondo fantasy/videogioco tipo overlord o no? sta cosa ancora nn l'ho capita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. A prescindere dalle modalità, Isekai = tizio/a finisce in un altro mondo.ma negli isekai sono inclusi quelli che rimangono bloccati in un mondo fantasy/videogioco tipo overlord o no? sta cosa ancora nn l'ho capita
ma negli isekai sono inclusi quelli che rimangono bloccati in un mondo fantasy/videogioco tipo overlord o no? sta cosa ancora nn l'ho capita
Overlord è sicuramente isekai perché NON è il gioco vero e proprio ma un mondo a parte che prende spunto dal gioco, SAO almeno inizialmente sicuro non è Isekai perché si tratta semplicemente del personaggio intrappolato nel gioco invece. Potrebbe esserlo eventualmente etichettabile con Alicization, giusto per mettere a confronto due titoli che partono da una premessa simile.
Pure Log Horizon per me non è assolutamente Isekai per dire, ma ormai sembra che basti il cambio di mondo per raggruppare tutto sotto quel termine, quando invece dovrebbe esserci il trasferimento fisico in un altro mondo.
del giappone di solitoIsekai è semplice tizio (presumibilmente da qua)
addirittura? io non direi allora lo sarebbe anche Digimon, manca il reincarnarsi o qualcosa di altrettanto drammatico, non basta andare all'avventura in un altro mondobofuri è isekai
allora lo sarebbe anche Digimon
...dopo però voglio pure l'anime di The New Gate![]()
Vero, anche Re:monster meriterebbe un anime, molto carino. The New Gate, più che altro, almeno ha un chara più originale dei soliti isekai copia incolla... Cioè, fanno l'anime di Kuro no Shoukanshi, dai... potrebbero farlo di roba un pelo più interessante e diverso, come appunto The New Gate o Dorei Tensei, Shi ni Modori, Isekai Apocalypse Mynoghra o altri ancora. Capisco che magari su alcuni non c'è molto materiale su cui sviluppare un adattamento anime, ma almeno sceglietene uno che non sia l'ennesimo isekai random anonimo...Probabilmente arriverà, ma quella serie lì oggi non avrebbe proprio senso di esistere, uscirebbe sotto 40 altri isekai "tizio sgravo in mondo fantasy scazzo".
Più che altro mi stupisce assai nessuno faccia Re:monster.
Oddio non lo avevo notato
![]()
Tsuyokute New Saga Light Novels Get TV Anime Next July
Yuma Uchida stars as hero reliving life to prevent tragic demon invasionwww.animenewsnetwork.com
Tsuyokute New Saga
![]()
Questo è conosciuto per il manga che ha un chara ben diverso e va avanti da 10 anni.
Lo studio di legend of mana + altri 2, novel completa 10 vol e presto anche il manga, può essere facciano 24 episodi per coprire tutto.
Giovane guerriero ha combattuto per anni l'invasione dell'esercito demoniaco che ha portato l'umanità vicino all'estinzione, in un attacco suicida riesce a cogliere di sorpresa e abbattere il demon lord mentre questo preparava un misterioso incantesimo i cui effetti lo portano indietro nel tempo ad un anno prima dellla guerra, dovrà cambiare il futuro.
Non sono sicuro del chara nuovo, come drama e action questa serie può essere davvero tanta roba.
Ti dirò, se uno due anni fa diceva che avrei visto l'anime di new gate, di isekai ojisan, il cacchio di distributore automatico isekai (che pure è stata una novel axata in 4 volumi) e che uno studio di primo livello mi farà tuttofare saitou isekai, gli ridevo in faccia.Vero, anche Re:monster meriterebbe un anime, molto carino. The New Gate, più che altro, almeno ha un chara più originale dei soliti isekai copia incolla... Cioè, fanno l'anime di Kuro no Shoukanshi, dai... potrebbero farlo di roba un pelo più interessante e diverso, come appunto The New Gate o Dorei Tensei, Shi ni Modori, Isekai Apocalypse Mynoghra o altri ancora. Capisco che magari su alcuni non c'è molto materiale su cui sviluppare un adattamento anime, ma almeno sceglietene uno che non sia l'ennesimo isekai random anonimo...
Non capisco questa scelta che prendono molti anime, o anche manga che partono da novel, di stravolgere il chara design rendendolo sempre più "puccioso" e ringiovanendo i personaggi.