silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,161
Ma la terza di arifureta che fine ha fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Trailer per A Playthrough of a Certain Dude's VRMMO Life ad Ottobre
Trailer per I'm in Love with the Villainess ad Ottobre
Teaser per I Shall Survive Using Potions! nel 2023
Teaser per As a Reincarnated Aristocrat, I'll Use My Appraisal Skill to Rise in the World nel 2024
Trailer per The Weakest Tamer Began a Journey to Pick Up Trash nel 2024
Teaser per Ayaka a Luglio
Trailer per Am I Actually the Strongest? a Luglio
Trailer per The Great Cleric a Luglio
Trailer per Why Raeliana Ended Up At the Duke's Mansion ad Ottobre
Trailer per Dekoboko Majo no Oyako Jijou ad Ottobre
Teaser per The Wrong Way to Use Healing Magic nel 2024
) e la serie ci tiene a precisare che praticamente tutti i mostri sono esseri senzienti (in un caso vediamo pure i figli lasciati orfani), di fatti temevo più per il cane nella scena del flashback, è quasi interessante quando il protagonista riflette sulla sua situazione (e come continui ancora a nascondere la verità più per le conseguenze effettivamente nefaste che vigliaccheria ma tant'è) è safe ma allo stesso tempo ha un briciolo di quello che rende interessanti serie come shield hero (all'inizio) e GSlayer, certi comprimari son proprio fighi strano che non rimangano compagni fissi, in particolare Sigfried (
l'idea che gli si rivolti se scoprisse la verità quasi non mi fa dormire la notte
Trailer per Helck a Luglio
LA SERIE EVENTO
Ok, staff esperto e si spera satelight si impegni.
Purissimo action drammone commedia fantasy stile anni 80/90.
la situazione è risolta misteri ed intrighi di corte non saranno più la stessa cosa senza la posta in gioco di prima, dove lei si doveva guardare ad ogni passo, adesso passiamo anche a flirt più sinceri, invece che al gioco delle parti di prima, ci credo poco che l'arrivo della vera protagonista Beatrice possa essere l'asso della manica della serie ma la stanno teaserando parecchio

) si son sbattuti parecchio anche per i combattimenti in questo episodio not bad, comunque la maid sembra un maschio
chi sa se la situazione è un pò quella del protagonista in cui Gloria non è effettivamente forte (o fortissima) ma carry dalla maid, comunque niente di avvicinabile alla sorellona o Kilmaria
continuiamo ad andarci giù con gli otome vibe, nella 7 con il fazzoletto col drago (quello su cui si era effettivamente impegnata) che va a finire ad Adam e nella 8 con McMillan che anche se più come minaccia al conte potrebbe buttarsi in mezzo, sicuro avrà un seguito questo loro confronto, scena del baciamano è Raeliana a rimetterci, che umiliazione pensava di infliggere?
ma si vendica con la scena sul lettone
eh yep possiamo pure cambiare il titolo, ma quale "why Raeliana ened up at the duke's mansion"?

Trailer per Ayaka a LuglioTeaser per Ayaka a Luglio
nuovo Trailer per The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior a LuglioTrailer per The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior a Luglio
nuovo Trailer per Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror a LuglioTrailer per Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror a Luglio
Cristo santo il cacchio di poeta depresso.Teaser per No Longer Allowed In Another World nel 2024
Trailer per Zom 100: Bucket List of the Dead a LuglioSpot per Zom 100: Bucket List of the Dead a Luglio
Secondo Trailer per Am I Actually the Strongest? a LuglioTrailer per Am I Actually the Strongest? a Luglio
Secondo Trailer per My Unique Skill Makes Me OP even at Level 1 a LuglioTrailer per My Unique Skill Makes Me OP even at Level 1 a Luglio
chi sa se verra mai al pettine la questione Kilmaria ed il livello del protagonista o son cose scolpite nello status quo
(poca Sophie
)
questa nona è sensa dubbio il peggior episodio fin ad ora, molto mondana senza nulla di interessante, di buono con anche nulla di particolare da additare che era quello che temevo, sia nel non far fare alla protagonista troppo i comodi propri, sia lato magico tenuto al minimo e di sfondo, la 10 svela finalmente il ruolo della spilla che riporta per qualche sparuto secondo la protagonista a riflettere su quando la vicenda era seria e quasi un giallo, ma appunto ha breve vita ed è da non crederci, adesso il nanerottolo è diventato un altro fustacchine (bene la spiegazione della spilla ma perchè è cresciuto? è stato l'incantesimo temporale?
) e la spilla gli ha fatto solo da assist
mamma mia lei pure spassionata all'addio dalla carrozza
e mentre siamo sull'argomento che qualcuno strappi definitivamente la Chad-License al duca il tipo mi è proprio scaduto
, Beatrice arriva alla prossima
(per un attimo ho pensato che il biondino fosse suo fratello e non di Vivian)Trailer per I'm Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness per fine 2023
Trailer per My Daughter Left the Nest and Returned an S-Rank Adventurer per fine 2023
Trailer per I Shall Survive Using Potions! ad OttobreTeaser per I Shall Survive Using Potions! nel 2023
nn mi pare vero
, possibile che si sia glissato sul fatto che nessuno ha notato Kilmaria trasformarsi nella forma demoniaca?
(con tanto di sequenza magical girl
) l'isola deserta era ovviamente una mezza scusa per un rapimento, cool DockingMechaSharkObariPose
o 6 politico
non ha tanti orizzonti come serie, è una parodia innocente che vive di momenti buffi
) tutt'al più un tradimento) ma esiste letteralmente la magia, non ci vai diamine
mi era passato di mente che il Re fosse il fratello del duca, mi aspettavo il classico attempato
, invece salta fuori un altro fusto (ma guarda un pò
),
) ma più che altro è il fratello di Vivian???!!!
cioè io l'avevo liquidata come macchietta ma che tutto questo porti ad un suo coinvolgimento importante nella seconda stagione???!!! lol che Raeliana sia uscita con un solo stivale ... e tutti fanno finta di niente
ed è bacio
Cominciano piano piano ad arrivare i "tizio adulto mi faccio una famiglia isekai".finito 30 anni licenziato...m'è piaciuto...un po' troppo buonismo alla fine, ma per una volta una roba diversa!