Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Volendo anche meno, ma risparmiare 5euro ed essere tirato mi sembra nosense.Controlla che ci stia come dimensioni.
Alla fine con quella cifra prendi praticamente il top di gamma, non vale la pena di risparmiare.

Ecco l'unica cosa è che è bello alto, quasi 18 cm se non ricordo male, quindi controlla che ci stia nel tuo case.

Freezer xtreme rev. 2 è assolutamente sopravvalutato, il freezer 7 pro non va bene e il 212 è buono ma probabilmente avrai 55-58C in full che è il massimo per quella cpu.

Non so te, ma io non amo aver le temp al limite del tmax, preferisco spendere 10e in più e aver i top dei top.

Nate aveva il 955BE con l'Archon..

sono d'accordo.. sentivo parlare anche del noctua dh14 ma è più caro.

qualcosa di più contenuto come dimensioni c'è?

sono dei bozzoli assurdi e non so se c'entrano pur essendo un case abbastanza spazioso.

leggevo adesso e in effetti la qualità dell'archon non si discute.

Se non ti ci sta l'Archon (da verificare comunque, per me nel 500R ci sta) puoi puntare al Silver Arrow, ma ti ci vorrebbero delle RAM a basso profilo se no non riesci a montarlo.

Ahr, dovrebbe... ma per sicurezza cerca le misure giuste.

Ahrrrrrr

(non ho potuto resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

---------- Post added at 16:52:52 ---------- Previous post was at 16:51:17 ----------

Grazie ragà ma.. questi qua sono buoni lo stesso?

Hyper 212 evo

Freezer xtreme rev. 2

Freezer 7 pro rev. 2
Se vuoi rapporto prezzo/prestazioni prova a dare un occhiata agli Scythe MugenIII e Ninja III che sono buoni e non costano troppo.

Se poi vuoi il relativametne poco ma effettivamente abbastanza poco ingombrante c'è sempre il Noctua NH-L12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che comunque poi alla fine hai un Corsair 500R quindi problemi di spazio non ne hai. Vai sciallo.

Ultima considerazione prima dell'acquisto, dato che il mio case sarebbe predisposto all'H100: a parte il prezzo maggiore, che ne pensate confrontato con un Archon?

Mi attirerebbe il fatto dell'ingombro molto ridotto.

5562627945_f400cac8a5.jpg

Radiator_3.jpg

H100, usato per due settimane..conta che devi prenderci anche almeno 2 ventole (meglio4) perchè le originali son rumorose..quindi almeno almeno, 10e a ventola (a star bassi) e son +40e.

I 4GHz con la tua cpu, volendo li prendi con tutti e due..

H100, usato per due settimane..conta che devi prenderci anche almeno 2 ventole (meglio4) perchè le originali son rumorose..quindi almeno almeno, 10e a ventola (a star bassi) e son +40e.
I 4GHz con la tua cpu, volendo li prendi con tutti e due..
Grazie crash.. a parte le ventole, come ti sei trovato?

Scusa ma ingombro molto ridotto dove? Ingombra da un'altra parte, ma occupa comunque spazio.. e anche più dell'Archon. :rickds:

Io sono per l'aria, il liquido o è serio o suca..

Scusa ma ingombro molto ridotto dove? Ingombra da un'altra parte, ma occupa comunque spazio.. e anche più dell'Archon. :rickds:
Io sono per l'aria, il liquido o è serio o suca..
per quanto come sapete mi stiano sulle balle gli AIO e sia tutta la vita a favore dei kit seri, è ovvio che quello che conta è l'ingombro in zona mobo, che ad esempio può limitarti come dissipazione RAM... se occupi spazio a lato case, sticazzi, intendeva quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto come sapete mi stiano sulle balle gli AIO e sia tutta la vita a favore dei kit seri, è ovvio che quello che conta è l'ingombro in zona mobo, che ad esempio può limitarti come dissipazione RAM... se occupi spazio a lato case, sticazzi, intendeva quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltre al peso di quel malloppo sulla mobo :sasa:

oltre al peso di quel malloppo sulla mobo :sasa:
Ahhhh queste leggende :rickds:

Il True Copper pesa 2KG eppure non ho mai letto di mobo rotte.

Hai mai provato a rompere una mobo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhh queste leggende :rickds:Il True Copper pesa 2KG eppure non ho mai letto di mobo rotte.

Hai mai provato a rompere una mobo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dovrei avere una vecchissima 775 di un preassemblato non funzionante. Ci divertiamo? :rickds:

L'Archon è apprezzato proprio perché non rompe le palle in zona RAM, è solo alto.

vendere il liquido per prendere un nuovo case + dissi cazzuto. che sarebbe comunque una latrina confrontato all' ACS.

dissuadetemi :cry:

attualmente ho

- ACS Full Chrome (LE #006 <3)

- K7 plexy

- swiftech mcp 350

- rad biventola

- vaschetta 3.5

le ventole nanoxia cascasse il mondo me le tengo

come case mi intriga il solito NZXT Phantom, come dissi non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

da raffreddare c'è il 2500k che tra una roba e l'altra devo ancora spremere (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e la 6850, se funzionasse :rickds: quest'ultima tornerebbe stock.

so che mi mancherebbe vedere tutto in full load a 40°C, ma mi rendo anche conto che non facendo OC selvaggio come una volta mi cambia poco un liquido stracazzuto o un buon dissi, visto anche come vanno i sandy.

resta il problema del rumore, soprattutto per la vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

poi comunque non so quanto può valere la mia roba di preciso

vendere il liquido per prendere un nuovo case + dissi cazzuto. che sarebbe comunque una latrina confrontato all' ACS.
dissuadetemi :cry:
e perchè mai?

se si cambia lo si fa in meglio..